• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Tempi di reclutamento

Orcozzio

Guest
Salve a tutti,
sono appena arrivato a sbloccare i Paladini... quarta unità per gli umani... Ho la caserma a lvl 5... Tempo di reclutamento per 1 unità: circa 15 minuti...
Aggiungo quest'ultimo sgomento alla lista delle caratteristiche di questo "gioco" che già mi hanno lasciato sgomento... Mi sorge spontanea una domanda... gli sviluppatori... hanno mai giocato alla loro creazione? La trovano divertente? Sarei curioso di conoscere la loro personale opinione...
Per carità... al mondo c'é gente che trova "divertente" anche martellarsi gli attributi sopra una solida incudine, ma a questo punto é utile sapere se gli sviluppatori appartengono alla categoria dei masochisti compulsivi... :rolleyes:
 

PEYZ

Guest
quali sono le meccaniche che non ti piacciono di questo gioco ?
 

DeletedUser66

Guest
quali sono le meccaniche che non ti piacciono di questo gioco ?

Credo si riferisca ai tempi di addestramento delle truppe che ad un certo punto del gioco diventano biblici.
Per non parlare dei tempi di attesa per sbloccare una provincia o per costruire qualcosa. Oltre un certo livello entri nel gioco per cinque minuti al giorno perché nel restante tempo non sai che fare.
 

Orcozzio

Guest
quali sono le meccaniche che non ti piacciono di questo gioco ?