• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Tempi di reclutamento

Paperinicchi

Utente attivo
Non avevo letto questa discussione a suo tempo, ma mi sento di accodarmi alle giuste proteste di Orcozzio e di tutti gli altri.
In realtà a me pare giusto che ci siano anche dei territori in cui la scelta giusta è negoziare altrimenti ci lasci quasi tutto l'esercito, in fondo fà parte della abilità del Condottiero anche sapere quando NON combattere.
Il vero problema è che la produzione di armate è di base troppo lenta e, a meno che uno non voglia pagare diamanti di continuo per farsi le armate, si combatte troppo poco spesso.
Strategicamente mi sà che davvero a un certo punto converrebbe buttar giù la parte militare e sostituirla con manifatture, ma poi cosa resta di interessante nel gioco?
In un altro post ho cercato di far capire agli sviluppatori un concetto che è valido almeno per me, ma credo anche per altri: non serve indirizzare il gioco in maniera tale che gli utenti o pagano per avere aiuti estemporanei (finire di reclutare, finire di esplorare una provincia, etc.) o muoiono di noia. Tanto non pago per abbreviare una frustrazione piuttosto smetto col gioco che me la causa (e che di conseguenza mi annoia). Invece posso anche pagare, ma per avere avanzamenti permanenti che mi diano vantaggi (personalizzazione delle caratteristiche delle mie armate, potenziamenti permanenti della produzione delle stesse, menù agevolanti che ad esempio mi evitino di ruotare le missioni, etc.)
Comunque al di là di questo discorso "filosofico" se gioco è perché mi piace, e tu ci guadagni... E allora fammi giocare no???? Ca...o mi fai aspettare 6 giorni di esplorazione e di produzione armate per combattere 1 ora?? Metti dei tempi, ma che siano razionali, 1 giorno produco ed esploro ed il giorno dopo almeno 2 ore di conquiste le posso fare... perZio!
:)
 
In cima