• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

TESORO

POLFILO

Utente attivo
Punto A - è impossibile
Punto B - sarebbe un bug, non lo stai segnalando, ma ne stai traendo un vantaggio. Per me sei passibile di sanzione.
 

astrolallo

Guest
Punto A - è impossibile
Punto B - sarebbe un bug, non lo stai segnalando, ma ne stai traendo un vantaggio. Per me sei passibile di sanzione.
DA OGGI IN POI CREDIMI PER ME SARAI INVISIBILE!!!
Fatti vedere da uno bravo.
 

POLFILO

Utente attivo
Mmmm controlla meglio :p Non è possibile. O comunque, ripeto, sarebbe una violazione al regolamento trovarlo e non segnalarlo come bug!!!! Attento!
 

astrolallo

Guest
Non dategli retta. Non esiste nel regolamento. Invece non capisco perché ancora scrive. ... mah....
 

Deleted User - 351167

Guest
I tesori giornalieri sono 3, come scritto qui, aggiornamento alla versione 1.6
Tuttavia si può essere tratti in inganno se non si prende uno dei tesori assegnati e si esce dalla città del giocatore al quale state dando aiuto, senza aver raccolto il tesoro. In quel caso il tesoro non sarà piu disponibile e verrà riproposto in un'altra città, dando l'impressione di aver ricevuto 4-5-6-7 tesori. In realtà se ne raccogliete 3 è impossibile che il sistema vi propone il quarto.
 

astrolallo

Guest
I tesori giornalieri sono 3, come scritto qui, aggiornamento alla versione 1.6
Tuttavia si può essere tratti in inganno se non si prende uno dei tesori assegnati e si esce dalla città del giocatore al quale state dando aiuto, senza aver raccolto il tesoro. In quel caso il tesoro non sarà piu disponibile e verrà riproposto in un'altra città, dando l'impressione di aver ricevuto 4-5-6-7 tesori. In realtà se ne raccogliete 3 è impossibile che il sistema vi propone il quarto.
ANCORA???? :confused::mad:
anche io ne trovo 4 ogni tanto....
Anche altri miei compagni di Gilda ogni tanto ne trovano 4!!!!
L'IMPRESSIONE MIA INVECE E'UN ALTRA..... OK MI TOGLIETE DAL FORUM!!!! QUANDO????? GRAZIE!!!!
 

DeletedUser1989

Guest
Sì, forse un bug, anche a me è capitato che nel lungo giro motivazione vicini vi fossero talvolta 4 tesori, ma non da quando ho eliminato l'audio, mi spiego: quando si presenta un tesoro, appare la scritta e si sente il suono caratteristico... capita che la scritta non appaia (bug già visto segnalato), si sente il suono si gira per la città e si trova. Poi che il tesoro trovato in questi termini sia effettivamente accreditato non lo so. Eliminando l'audio per continui crush alla chat e conseguenti ricaricamenti della pagina di gioco.. nel giro ho visualizzato solo i tre tesori canonici.
 

DeletedUser1431

Guest
Salve io non sò come, ma a volte ne ho presi 3 in totale, ma anche 4 ,5 un giorno addirittura 7, e anche 0 , ho pensato che fossero 3 al giorno ,ma a random cioè se prendi 0 il giorno successivo ne prendi 6 se prendi 2 il giorno dopo 4 eccc. Potrebbe essere così?
 

POLFILO

Utente attivo
No. Se ti compare il messaggio che hai trovato il tesoro, ma non lo raccogli puo' comparirti all'infinito. I tesori che raccoglierai effettivamente ogni giorno saranno solo, esclusivamente e sempre 3.
 

DeletedUser1431

Guest
No. Se ti compare il messaggio che hai trovato il tesoro, ma non lo raccogli puo' comparirti all'infinito. I tesori che raccoglierai effettivamente ogni giorno saranno solo, esclusivamente e sempre 3.
si infatti ma se quel gg nn mi compare messaggio e trovo 0 tesori il g dopo 6 forse c'è qlcsa che nn và, o sono 3 a random oggi ne ho trovati 2 e se vedo il messaggio cerco, non lo lascio lì.;)
 

POLFILO

Utente attivo
Non mi sono spiegato bene. Non puoi RACCOGLIERE 6 tesori in un giorno. Ne raccoglierai SEMPRE E SOLO MASSIMO 3. Il messaggio che c'è un tesoro nella città ti potrebbe comparire anche 23968 volte nel caso tu non lo raccogliessi mai. Ma una volta raccolti 3 tesori il suddetto messaggio non ti comparirà mai più per quel giorno.
 

DeletedUser1431

Guest
Appunto ma io a volte ne ho presi 5 in un giorno e a volte 0 oggi solo 2 spiegami come ,visto che sono solo 3 in un giorno, converrai che c'è qlcsa che non và.
 

POLFILO

Utente attivo
Non credo sia possibile che tu ne abbia presi più di 3 in un giorno. Ne sono ragionevolmente certo. Il giorno va da mezzanotte a mezzanotte, sicuramente il qui pro quo deriva da quello.
 
In cima