• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Tooltip Province - Acquisto o Combattimento

Questa idea è

  • Poco utile

    Voti: 11 25,0%
  • Utile

    Voti: 13 29,5%
  • Molto utile

    Voti: 20 45,5%

  • Votanti totali
    44

DeletedUser3635

Guest
Ciao a tutti,

  • Idea: Inserire nella sezione Mappa del mondo, su ogni provincia appena esplorata un tooltip di riepilogo totale del costo Beni/materiali/oro e del costo totale di Trupppe
  • Problema: Ogni volta, bisogna entrare nella provincia, guardare uno ad uno gli accampamenti, quando magari a magazzino si hanno già tutte le quantità necessarie per sbloccarla sia acquistandola o combattendola
  • Soluzione: Inserire nella sezione Mappa del mondo, su ogni provincia appena esplorata un tooltip di riepilogo totale del costo Beni/materiali/oro e del costo totale di Trupppe, seguite rispettivamente dal tasto "Negozia" o "Combatti"
  • Effetto: Per chi vuole farsi un idea veloce di ciò che gli servirà per sbloccare le province, senza doverci entrare ed eseguire tutti ed 8 i combattimenti/negoziazioni
 

DeletedUser1397

Guest
Non ho capito come debba venir mostrato il "Costo totale in truppe": non dipende da come vanno i combattimenti? anche in caso di autocombattimento, mi pare che dipenda dallo schieramento scelto e da alcuni fattori casuali.
 

DeletedUser3635

Guest
Non ho capito come debba venir mostrato il "Costo totale in truppe": non dipende da come vanno i combattimenti? anche in caso di autocombattimento, mi pare che dipenda dallo schieramento scelto e da alcuni fattori casuali.

raggruppa il totale delle 8 "stazioni" all'interno della provincia, e permette con 1 unico combattimento di vincerle tutte
 

manax

Utente attivo
Bellissima idea per abbattere il numero di click e tenere sotto controllo il tunnel carpale, ma...a questo punto, sarebbe ovvio applicare l'idea anche alle province del torneo settimanale, sarebbe più veloce con un solo click invece di quattro.
Approvo, molto utile :):):)
 
In cima