• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Torneo Cristallo

Belfagor

Utente attivo
Questo è quello che mi si presenta davanti alla prima battaglia della seconda provincia ad una stella. Mi chiedo come sia possibile combattere trovandosi davanti un simile esercito avversario.
Questa è l'ennesima ........... fatta in questo gioco

NJ3iUpj.png
 

Ainor

Utente attivo
a parte questo, ma c'è stata un ennesima moltiplicazione di bug?? finestre che annunciano 64 punti torneo vinti anziché 2, e al termine della provincia non mi ha dato nulla, né i 4 PC né i 4 cimeli...
 

DeletedUser713

Guest
io non ho nemmeno potuto iniziarlo questo è quanto mi da
 

DeletedUser713

Guest
ecco la schermata appena entrata nella prima provincia
 

Allegati

  • Screenshot_25.jpg
    Screenshot_25.jpg
    195,8 KB · Visite: 93

DeletedUser2282

Guest
non riesco a fare torneo, appena aperto mi segna le province come già conquistate
 

DeletedUser713

Guest
non per tutti il mio account umano non ha problemi per ora
 

DeletedUser752

Guest
Belfagor abbiamo risposto nella discussione appena abbiamo visualizzato, qui come già segnalato da Ailik

Siamo a conoscenza del bug è i tecnici ci stanno già lavorando per risolverlo, appena avremo delle nuove notizie ve lo faremo subito sapere.
Non c'è bisogno di inviare ticket in quanto i tecnici hanno già tutte le informazioni necessarie per lavorarci sù
 

DeletedUser619

Guest
... ho l impressione che questo game sia diventato una sorta di sfida sui nervi .... gli sviluppatori fanno di tutto per farci abbandonare (bug continui, battaglie impossibili, ecc.ecc.) ... mentre noi giocatori continuiamo a giocare senza più divertirci perchè vogliamo scoprire come andrà a finire ....
 

Belfagor

Utente attivo
Grazie a Ailik e a lexis per le risposte.
Ma il bug c'è per l'assegnazione dei premi, ma c'è anche per le truppe che si affrontano? è un multi bug ?
 

DeletedUser752

Guest
Si Belfagor è un bug generale, appena ne sapremo di più ve lo faremo sapere immediatamente, anche noi ne sappiamo quanto voi
 

DeletedUser752

Guest
Vi comunichiamo che i tornei sono sospesi fino alla risoluzione dei bug, quando verranno riaperti la durata verrà prolungata di conseguenza.
 

frabob

Utente attivo
a parte questo, ma c'è stata un ennesima moltiplicazione di bug?? finestre che annunciano 64 punti torneo vinti anziché 2, e al termine della provincia non mi ha dato nulla, né i 4 PC né i 4 cimeli...

a me consegnava come premio rune!!
 

DeletedUser1382

Guest
non so voi ma io ho provato di tutto per battere l'ese che avevo davanti e ho avuto notevoli perdite.... ce le ridate le truppe perse per un vostro errore? :mad:
 
In cima