• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Tripla velocità

Ainor

Utente attivo
quelle ho guardato, e in base a quando le ho messe, in un'ora buona di promozione dovrebbero aver guadagnato 40 minuti, invece nisba
 

Ainor

Utente attivo
prima, ovviamente...
se bisogna metterle durante se non avvisano prima se la possono mettere in de retr la promozione :p mica spreco il tempo di produzione già fatto :D:D
edit. ecco, ho costruito una manifattura per vedere, ed effettivamente così c'è :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mettiamola così, se la fanno durante le avventure è un'ottima cosa :D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
E beh, ma è a tempo, e ti vale solo per quello che produci in quel lasso di tempo, non per quello che hai già in produzione...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Eh, non te lo so dire perché io ho messo produzioni da un'ora quindi ci dovrei rientrare a pelo... guardo se uso qualche istante da minuti per vedere che succede :)
 

Ainor

Utente attivo
Eh, non te lo so dire perché io ho messo produzioni da un'ora quindi ci dovrei rientrare a pelo... guardo se uso qualche istante da minuti per vedere che succede :)
ho messo l'esperimento con una mini-manifattura ;)
edit. tempo scaduto, la produzione continua con il tempo già impostato (dopo un ora ne mancano due per terminare quella che abitualmente ne impiega 9)
 
Ultima modifica:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ok, mi stanno dicendo nel beta che sembra non sia per tutti, ma che sia una di quelle "offerte" che vengono fatte a gruppi di giocatori :(
 

Deleted User - 12272

Guest
@Konys la farete anche nel normale solo aumentate la durata del tempo della promozione
 

lux123

Utente attivo
Da app niente da fare non è arrivata vedrò quando rientro da lavoro se sono fortunata come voi due:);)
 

DeletedUser1411

Guest
x me era un bug
upload_2018-4-13_14-18-6.png
 

Ainor

Utente attivo
si mi sa che la cosa è ancora da perfezionare, perché io ho ancora l'iconcina della tripla produzione nonostante mi segni i tempi corretti (ma in rosso) :D
 
In cima