• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Tripla velocità

DeletedUser3012

Guest
stamani è arrivata a un paio di miei compagni di gilda, e a me no :(
 

lux123

Utente attivo
Comunque la promozione vale solo una volta non tutto il giorno perché mi è sparito tutto sia il tempo che la promozione ed è tornato tutto normale
Correggo mi ero dimenticata che con l'app non funziona,scusatemi:)
 

DeletedUser1391

Guest
Buondì a tutti, a me l'avviso è apparso ora. Ieri sera ho loggato ma nulla...ora arriva l'avviso...mah
 

Arebatij

Utente attivo
ho loggato adesso...io l'ho ricevuta...al momento segnala ancora come tempo disponibile, per intenderci la clessidra infuocata, 13h e 17 minuti;
 

Seatar

Nuovo utente
giornooo, ;) arrivata anche a me, ma non a tutti i compagni della gilda. Che criterio viene usato: un gruppo ora, un gruppo alla fine di questo turno... o altro?
Grazie :)

ps:
ieri sera verso ora di cena avevo visto il tempo produzioni da verde a rosso...senza però aver alcun avviso, poi stamani al collegamento ho trovato sia la clessidra che il messaggio, ma è operativa dalla mezzanotte scorsa?
 
Ultima modifica:

DeletedUser3012

Guest
ieri sera verso ora di cena avevo visto il tempo produzioni da verde a rosso...senza però aver alcun avviso, poi stamani al collegamento ho trovato sia la clessidra che il messaggio, ma è operativa dalla mezzanotte scorsa?
Ce l'avevo pure io, ma niente tripla produzione
******** (metteteci una imprecazione a vostra scelta :D )
 

DeletedUser855

Guest
ciao belli ma berlusca diceva che regalera inno a gratise invece mi isclude dei test

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
:D :D
Buon pomeriggio @gratis, tranquillo che non sei l'unico escluso dal test.
Confermo quanto già riportato, trattandosi di una nuova implementazione c'era bisogno di fare alcuni test prima di renderla disponibile per tutti i giocatori; la settimana scorsa è stata rilasciata ad un ristretto numero di giocatori nel beta per un breve lasso di tempo, oggi viene testata su un numero maggiore di giocatori e per più tempo.
 

DeletedUser855

Guest
quanto durera? e un incantesimo nuovo non lo capito dobbiamo ricercarlo?
 

DeletedUser1411

Guest
Buondì a tutti, a me l'avviso è apparso ora. Ieri sera ho loggato ma nulla...ora arriva l'avviso...mah

idem...avviso stamane, ieri sera quando ho messo l'altro post solo le ore erano "arrugginite" e stamane....TUTTO UN FUOCOOOOO....yeaaaahhhhhh

me n'è venuta in mente un'altra delle mieee....non è che è stato fatto questo "DONO" (alquanto benvenuto) solo a chi ogni 3x2 si lamenta, discute, sclera....insomma che partecipa a tutto tondo (quindi nel bene e nel male) nel forum???:p:p:p:p:D:D:D;);):):):):D:D:D:p:p:p:D:D:D;);););)

p.s. x Gratis
"ciao belli ma berlusca diceva che regalera inno a gratise invece mi isclude dei test"....ma tu sei il PRIMISSIMO tra i suoi pensieri che spendi tanti soldi per il gioco....se non te ne sei accorto....SEI IL SUO PREFERITOOOOOOO :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D;);););)

ultima domanda x Konys (domanda di pura curiosità): ma il senso di testare sia nel beta che nel server qual'è?? x vedere se ci possono essere abusi??
 
Ultima modifica di un moderatore:

mariacleo

Utente
udite udite sono stata tra i prescelti!!!!!YES grazie ottima idea soprattutto oggi che sono a casa e èposso sfruttarlo in pieno
 
In cima