• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

troppo umanium

ginFix

Nuovo utente
buon giorn!!!
Ho una missione che mi dice di raccogliere 500 umanium. Il problema è che ho già il magazziono pieno di umanium ed ho finito tutte le ricerche di tecnologie che richioedono umanium.
COME FACCIO A SVUOTARMI IL MAGAZZINO X POTER ACCOGLIERNE ALTRO?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Se non vuoi ammattire a cercare soluzioni, puoi finire tutto l'albero delle ricerche e non appena avrai completato la prima tecnologia del capitolo successivo tutte le missioni del capitolo precedente diventeranno rifiutabili; a questo punto puoi scegliere se completarle (in alcuni capitoli ci sono missioni che regalano diamanti) oppure rifiutarle.
 

Konstantin

Utente
Scusate l'intrusione. Molto probabilmente mi sfugge la risposta, per via della mia inesperienza.
Ma non si potrebbero scambiare tramite il commerciante con altri giocatori queste risorse dell'insediamento pur avendo già superato il capitolo inerente ?
Es. al termine del precedente cap (nani) mi sono ritrovato con un cospicuo ma inutile gruzzolo di granito, che pluff è svanito in quanto non più necessario. Avrei potuto venderlo o scambiare in proporzione al valore (come succede nei beni standard).
Grazie.
P.s. (forse perchè al susseguirsi dei capitoli, risulterebbero troppe risorse da gestire) ???
 
Ultima modifica:

PrimroseSylvia

Utente attivo
non si potrebbero scambiare tramite il commerciante
No, non è bene ma una risorsa e quindi il commerciante non le "utilizza".
al termine del precedente cap (nani) mi sono ritrovato con un cospicuo ma inutile gruzzolo di granito, che pluff è svanito in quanto non più necessario.
No, non è sparito, semplicemente vengono visualizzate solamente le risorse del capitolo/insediamento attuale.
 

ginFix

Nuovo utente
grazie Primrose, penso che sia un ottimo suggerimento. La mia unica paura era che proseguendo con la ricerca annullassi tutte le missioni precedenti. Ora faccio
 
In cima