• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

unita

DeletedUser855

Guest
e tutto il giorno che provo a adestrare unita e mi buta fuori cosa sucede?
ne con lacaserma e con campo mercenari e nemeno con tereni di adestramento
 

DeletedUser855

Guest
ho segnialato un bug prima che non potevo adestrare unita.. scoperto il problema
a chi sucede e quando avete armeria in miglioramento i calcoli del gioco sono sbagliati basta adestrare meno unita.
puo anche non sucedere a tutti puo essere colegato con le meraviglie che aumentano i slot di addestramento

PER MODERATORI perfavore quando spostate un post fate un link cosi uno puo dare risposte al problema risolto o no non e che ora io devo rivoltare il forum per scrivere dove e il problema
*****

******Edit by Scatta: non conforme al regolamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/unita.3893/

Questo è il link alla discussione a cui ti riferisci.

Il bug è ora stato corretto, ed è per questo che la discussione è stata archiviata, chi ne è ancora soggetto deve soltanto annullare la coda di reclutamento e farla ripartire, e tutto tornerà a funzionare normalmente.

Inoltre, per il futuro, invito tutti a fare le segnalazioni secondo l'apposito modello per bug, altrimenti ci è generalmente impossibile analizzare l'errore (salvo ne siamo affetti anche noi), ed inoltrarlo a chi di competenza per la soluzione.

Qui chiudo, domani provvederò ad unire le due discussioni.
Grazie per la collaborazione.
 

DeletedUser855

Guest
il problema non e risolto la prima discussione dicevo che mi butta fuori dal gioco quando comincio ad adestrare
il risolto di scatta e anulare e rifare
imposibile anulare perche sei gia fuori
leggere le spiegazioni prima di blocare un post si devono diminuire le unita di adestramento. perche sucede solo se abbiamo armeria in costruzione il plotone di adestramento aumenta ma il gioco non riconosce ancora aumento perche non e completata l'armeria e un calcolo che fa sbagliato il gioco
E UN Errore di gioco e un BUG quello scoperto e che poi ti da possibilit di anulare il mio mi fa uscire fuori io rimetoe mi fa riuscire fuori e entro rimeto e mi fa uscire fuori e ******

*****Edit by Scatta: non conforme al regolamento di gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
Come indicato la invito a compilare l'apposito modulo altrimenti risulta impossibile inoltrare ai tecnici per una soluzione.
 

DeletedUser855

Guest
uso sia chrome che ferifox dice spiacenti si e verificato un errore interno riprovi piu tardi il errore e come i xp che vengono agiuni come si comincia una costruzione. giustamente non e finita e i xp non devono essere contati prima di completare un edificio cosi anche le armerie se fai aumentare subito il plotone di addestramento il gioco non lo riconosce non centra nulla il Browser versione flash o java e un calcolo del gioco sbagliato (e sucede credo grazie alle meraviglie quelle che aumentano i plotoni) e cosi dificile capire il problema? e poi c'e bisognio renderlo cosi complicato la senialazione di un errore?
me frega niente tanto io so come evitare ormai tanto se non sono stati capaci di evitare un errore figurati se sarano in grado a risolverlo..
*****

*****Edit by Scatta: non conforme al regolamento del forum.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
Mi spiace sinceramente, ma fatico a capire qual'è il problema (soprattutto il collegamento ai PC) e per ora non abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili. Sarebbe utile sapere se anche altri riscontrano lo stesso errore.
 

DeletedUser855

Guest
*****

non sucede questo errore perche forse centra qualche meraviglia con questo problema il forum e complicato se le armerie non sono in costruzione non sucede se costroisco un armeria e voglio adestrare unita ne in caserma ne in campo posso farlo dice spiacenti si e ferificato un problema interno riprovi piu tari.. e mi fa uscire se io invece di 1500 unita adestro 1400 il problema non c;e quindi se uso flash java portatiile o telefonino enon cambia nulla e un problema interno lo ai capito? che poi a me non cambia nulla dopo 2 giorni o scoperto usando la logica che devo solo abbasare le unito che voglio addestrare non e cosi dificile

*****Edit by scatta: off topic
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
Se non riesci a fare uno screen, sarebbero almeno utili le altre informazioni, e soprattutto i passaggi per riprodurre l'errore.
 
In cima