• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Viemmelo

manax

Utente attivo
"Stai per usare un potenziamento 20 h, istante leggendario
per abbreviare un tempo di poco inferiore alle 2 ore, sembra proprio tu stia facendo un errore
"

Clicca NO per annullare
Clicca SI per proseguire

"Sei sicuro?"

Clicca NO per annullare
Clicca SI per proseguire

"Sei forse soprappensiero?"

Clicca NO per annullare

Clicca SI per proseguire

Nooooooooooooooooooooo ma cosa ho fatto!?!




"Ma allora sei te..."



"Frà?..."
"Dimmi..."
"Voglio proporre nel forum di mettere un avviso per tutti quelli che usano gli acceleratori e si sbagliano"
"Se vabbè... Lo sai quanti acceleratori uso tutti i giorni?... Ce manca solo la conferma da cliccà... Falla finita co' stè sciocchezze va va"
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ehm, per i diamanti la conferma è di default per impostazioni di gioco, quindi se non appare vuol dire che è stata disattivata manualmente.
 

Lokig

Utente
Ehm, per i diamanti la conferma è di default per impostazioni di gioco, quindi se non appare vuol dire che è stata disattivata manualmente.
Lo tengo attivo, ma nonostante ciò mi è capitato di esplorare delle province usando i diamanti :( Mi capita quando faccio l'aiuto del vicinato, dalla fretta.. manax mi sembra che propone di inserire più volte il messaggio "sei sicuro" xD
 
In cima