• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Zodiaco dell'Autunno

DeletedUser3012

Guest
Non venderle. Salvale con l'incantesimo del teletrasporto. La popolazione viene restituita e - se servirà - la prossima volta non dovrai ripartire da zero per costruire le manifatture.
Si, probabilmente le teletrasporto, ma visto la mia carenza di lato B di teletrasporti ne ho pochissimi (nonostante mi ostini a fare la guglia per prendere il set, che ovviamente continua a sfuggirmi) :(
Spero TANTO che passi la proposta di poter utilizzare anche altro per fare le produzioni bonus, oltre le manifatture di prima era ;)

votate gente, votate!

https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/modifica-missioni-evento.8016/#post-68659
 

DeletedUser1800

Guest
Ciao a tutti,

probabilmente è già stato scritto in questa discussione e/o altrove ma anche usando la funzione “cerca” non ho trovato la risposta e non vorrei leggermi tutti i post. La questione è che non capisco come ottnere l’effetto del nutrimento animali sul mio bel pandino (livello 9). Mi spiego, io gli do da mangiare, mi mostra che l’effetto dura un’ora ma non mi dà alcun bene aggiuntivo, nè durante la raccolta dei beni sul panda (nè se mangia poco prima di raccogliere) nè durante la raccolta delle fabbrichette (Seta). Cosa devo fare? Dove sbaglio?
 

Ainor

Utente attivo
Ciao @Smeraldine, ti manca un passaggio: il bonus lo ottieni "sfamando" altri edifici evolutivi nell'arco di tempo dell'effetto cibo sul panda.
eh??? che altri edifici evolutivi??
ps io ho l'orso bruno e mi basta dare il cibo a lui per ottenere l'effetto +50% unità dalle raccolte negli edifici addestramento (ma non dalle mera... :()
 

Arebatij

Utente attivo
Ciao Ainor
si il panda ha questo come "special effect"....quando lo nutri devi ANCHE nutrire un altro edificio evolutivo con il cibo (per ora fenice e orsi) e allora ti ricompensa con un moltiplicatore istantaneo di beni bonus...esempio se sei agli strutturati e lo hai al max livello il moltiplicatore è 50.
Diciamo che adesso, conclusasi l'era del cibo trovabile solo sul "mercato nero" :p, è meno faticoso nutrirlo...ma sempre almeno 2 incantesimi cibo devi usare
 

Ainor

Utente attivo
non lo metto in dubbio.. io non lo sapevo perché non me ne sono minimamente interessata, ma se l'avessi scoperto a panda piazzato ed evoluto non l'avrei presa benissimo :p
 
In cima