• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.16 - Elfi dei boschi

DeletedUser855

Guest
ma se sarà spostato al capitolo dei nani non è che per sbloccarlo ci vorra granito e rame? Io adesso sono al capitolo Orchi e goblin e non produco più granito e rame...
se sei arrivata ai orchi il drone e gia ricercato era obbligatorio
 

Sheerin

Utente attivo
giusto un'informazione se è possibile: Il vertiginoso calo di produzione dei materiali nei laboratori fa parte dell'aggiornamento o mi si è rincitrullito il gioco? >.<
 

DeletedUser855

Guest
giusto un'informazione se è possibile: Il vertiginoso calo di produzione dei materiali nei laboratori fa parte dell'aggiornamento o mi si è rincitrullito il gioco? >.<
la cultura solo fa differenza quando ti aiutano e sali % devi uscire e entrare anche a me lo fa se no conta il primo bonus
 

Sheerin

Utente attivo
la cultura solo fa differenza quando ti aiutano e sali % devi uscire e entrare anche a me lo fa se no conta il primo bonus
mh si in effetti il bonus di cultura c'è, ma a prescindere da quello il valore di base è cmq notevolmente ridotto. Es: Laboratorio 8 fino a ieri mi dava tipo 300 e qualcosa materiali per la produzione da 15 minuti (materiali semplici) oggi invece la quantità di base, bonus escluso, è di 94.
 

DeletedUser1431

Guest
laboratorio livello 8 dà 249 + il bonus mio di 125 vado a 374,stò producendo pane , se regolare è meno di 249 è un bug. Ho controllato attrezzi semplici dà 94 regolare, dopo aggiungi il bonus, quindi tutto ok;) @Sheerin
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser855

Guest
[QUOTE="Ailik, sono a 19 rc da 2 due ore aspeto i caniiiii i elfi daie
 

DeletedUser713

Guest
Sheerin guardando la tua città ti mancano almeno 2 laboratori per non andare sempre in sofferenza in più hai messo tutte le produzioni anche quelle non bonus che ti mangiano uomini spazio e materiali rendendo praticamente nulla.
 

Sheerin

Utente attivo
Sheerin guardando la tua città ti mancano almeno 2 laboratori per non andare sempre in sofferenza in più hai messo tutte le produzioni anche quelle non bonus che ti mangiano uomini spazio e materiali rendendo praticamente nulla.
A dire il vero nn sn mai andata in sofferenza con i materiali prima d'ora, e anche coi beni pure mi arrangio abbastanza. Nn ho tutte le produzioni... ci sn alcuni beni che mi procuro solo con il commercio... Sn rimasta un po' interdetta perchè è la prima volta che mi è calata la produzione in qst modo... da oltre 300 a 120 (con bonus) e allora chiedevo se era cambiato qualcosa con l'aggiornamento... a quanto pare dipende dalla cultura. Nn ho ancora capito cosa l'ha rivoluzionata da ieri ad oggi ma pazienza, appena raccimolo il necessario vedo di piazzare un edificio cultura in più o boh nn lo so... una soluzione troverò XD Ma grazie per aver avuto il pensiero di dare un'occhiata ^.^
 

DeletedUser639

Guest
...e almeno, chissà quando e se, potrò tornare ad essere elfo (certo la mia richiesta sarebbe di superare a piè pari almeno gli Orchi puzzoni ) , e comunque, prima ci tocca aiutarli e poi arrivano i cugini dei boschi a dirci che sono razze pericolose e a dettare linee guida...MA LO SAPEVO DA ME CHE GLI ORCHI SONO PERICOLOSI!!!! per questo vorrrei poterli evitare totalmente!!!!
 

DeletedUser1564

Guest
...e almeno, chissà quando e se, potrò tornare ad essere elfo (certo la mia richiesta sarebbe di superare a piè pari almeno gli Orchi puzzoni ) , e comunque, prima ci tocca aiutarli e poi arrivano i cugini dei boschi a dirci che sono razze pericolose e a dettare linee guida...MA LO SAPEVO DA ME CHE GLI ORCHI SONO PERICOLOSI!!!! per questo vorrrei poterli evitare totalmente!!!!
vota la proposta di mantenere la razza ....

gli orchi basta sbloccarli ma non farli, li fai se ti piace la razza successiva.
hai ragione essere elfo e migrare a orco è impensabile :)
 

DeletedUser943

Guest
Comunque questo nuovo aggiornamento non ha portato niente di buono...vincite nelle province ancora impossibili, le nostre unitá ancora deboli, con gli arti atrofici, e per giunta decerebrati visto che per colpire si vanno a mettere sempre nella posizione a loro piú svantaggiosa, praticamente con l'istinto suicida...é ancora uno schifo! e poi i cani? quali ci toccheranno a noi elfi, i chihuahua? visto che nelle ricerche non ho visto slot per un loro miglioramento...non ho parole, solo parolacce...
 

DeletedUser855

Guest
mi dispiace, ma sto perdendo la pazienza
il bello di tutto questo e per fare uno slot ci vogliono 2 giorni quindi nulla poi fare per 2 giorni ma io chiedo a SCATTA se poi tanto difende i sviluppatori perche se io o un edificio per cani deve essere addestrato in un altro edificio?
 
In cima