• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.16 - Elfi dei boschi

DeletedUser1431

Guest
Ragazzi dire che avete conquistato più province di quelle che avreste dovuto conquistare, vuol dire secondo me rallentare non combattere, siete troppo avanti, lo sò suona male ma è così, non si aspettavano ,molto probabilmente, che andavamo così lontani.:)
 

nanovolante

Utente attivo
devo ringraziare l'Innogames.
prima ogni tanto perdevo 5 minuti per fare dei combattimenti, ora negozio le province e faccio in automatico i torneo.
inoltre noto con piacere i tempi (almeno nel mio caso) di non avermi fatto aspettare praticamente nulla per il capitolo successivo dopo gli orchi (li ho finiti da 10 giorni) quindi con una tempistica perfetta.
non ho ancora potuto farmi un'idea sugli elfi dei boschi ma cosi a prima vista mi sembrano ben studiati con i soliti 3-4 tipi di materiali da produrre più il mana che invece sarà utilizzato nei capitoli successivi (in stile orchi per i capitoli precedenti)

per ora, sono molto contento dell'aggiornamento.


solo una info Scatta sai circa i tempi prima che venga aggiornata la wiki. grazie
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
io non ho mai usato il combattimento automatico, sinceramente. Preferisco perdere per merito mio nel caso :D
Non perché mi ritenga una grande stratega, ma ho notato che a volte l'IA prende decisioni diciamo discutibili contro di me... (situazioni in cui mi potrebbe mettere all'angolo e invece sceglie altre mosse e riesco a recuperare)
 

DeletedUser3

Guest
Per la wiki stiamo recuperando i dati. cercheremo di darvi info quanti prima.
 

DeletedUser639

Guest
vota la proposta di mantenere la razza ....

gli orchi basta sbloccarli ma non farli, li fai se ti piace la razza successiva.
hai ragione essere elfo e migrare a orco è impensabile :)

Si quello l'ho già fatto, e per gli Orchi ne riparleremo 20 o 30 anni, tanto ora sono ai Nani (nemmeno loro amo, ma li sopporto ) che sono lenti...secondo me sono sempre alla taverna a bere birra :) ...
 

DeletedUser855

Guest
devo ringraziare l'Innogames.
prima ogni tanto perdevo 5 minuti per fare dei combattimenti, ora negozio le province e faccio in automatico i torneo.
inoltre noto con piacere i tempi (almeno nel mio caso) di non avermi fatto aspettare praticamente nulla per il capitolo successivo dopo gli orchi (li ho finiti da 10 giorni) quindi con una tempistica perfetta.
non ho ancora potuto farmi un'idea sugli elfi dei boschi ma cosi a prima vista mi sembrano ben studiati con i soliti 3-4 tipi di materiali da produrre più il mana che invece sarà utilizzato nei capitoli successivi (in stile orchi per i capitoli precedenti)

per ora, sono molto contento dell'aggiornamento.


solo una info Scatta sai circa i tempi prima che venga aggiornata la wiki. grazie
spero ai preso tanto per dire questo ma sei motivato dai moderatori o diretamente da innogames?
 

DeletedUser855

Guest
Si quello l'ho già fatto, e per gli Orchi ne riparleremo 20 o 30 anni, tanto ora sono ai Nani (nemmeno loro amo, ma li sopporto ) che sono lenti...secondo me sono sempre alla taverna a bere birra :) ...
e non sai le fate quanto sono lente non parliamo dei orchi per farli velocedevi avere meza cita a loro produzione 3 raduni 20 fungai 3 mesi se sei sempre presente vedremo queste
 
scusate, devo essere limitata, ma non ho capito come faccio a far combattere i miei cani, ho fatto i terreni di addestramento, ne ho una bella quantità ma al momento della battaglia non appaiono da nessuna parte...
 

Ainor

Utente attivo
scusate, devo essere limitata, ma non ho capito come faccio a far combattere i miei cani, ho fatto i terreni di addestramento, ne ho una bella quantità ma al momento della battaglia non appaiono da nessuna parte...
quando schieri le truppe, c'è una seconda cartella disponibile

ps. soltanto io odio tantissimo le maghe spinose?!? maledette:p:D:D
 

DeletedUser1793

Guest
ps. soltanto io odio tantissimo le maghe spinose?!? maledette:p:D:D
Sono così.. spumigliose.. e così infami! :D E degli orchi guerrieri, vogliamo parlarne?? Io voglio conoscere chi inventa e disegna questi soldatini!! :cool:
 

Ainor

Utente attivo
Sono così.. spumigliose.. e così infami! :D E degli orchi guerrieri, vogliamo parlarne?? Io voglio conoscere chi inventa e disegna questi soldatini!! :cool:
stramaledette!! hanno iniziativa seconda solo agli arcieri/balestrieri e se non le fai fuori subito sono dolori!!
Invece fortunatamente gli orchi abbaiano ma non mordono, sono come treant e mostri di palude alla fine la stessa strategia con unità a distanza è più che efficace ;)
 

DeletedUser1793

Guest
stramaledette!! hanno iniziativa seconda solo agli arcieri/balestrieri e se non le fai fuori subito sono dolori!!
Invece fortunatamente gli orchi abbaiano ma non mordono, sono come treant e mostri di palude alla fine la stessa strategia con unità a distanza è più che efficace ;)
Assolutamente sì, concordo su tutto.. ma elogiavo la grafica degli orchi. Sono.. strani, diciamo. :D
 

DeletedUser1854

Guest
Complimenti l'aggiornamento sembra il migliore fatto sino ad ora, speriamo che faranno qualcosa anche per le rune!
 
In cima