• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.16 - Elfi dei boschi

DeletedUser3

Guest
Announcement_IT.png


Cari Elfi ed Umani,

Mercoledì 26 Ottobre, per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.16.

Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Nuove Caratteristiche.png

  • Gli Elfi dei boschi stanno mettendo piede ad Elvenar!
  • Continuiamo a rilasciare contenuti relativi alla riprogettazione delle battaglie. Le seguenti caratteristiche e cambiamenti sono parte di questo aggiornamento:
    • Mago fiorito - una nuova unità magica che può essere sbloccata nel capitolo delle Fate ed addestrata nel campo dei mercenari, è disponibile per entrambe le razze
    • Pilota drone - una nuova unità da mischia leggera che può essere sbloccata nel capitolo delle Fate addestrata nel campo dei mercenari, è disponibile per entrambe le razze
    • Mortaio - una nuova unità pesante a distanza che può essere sbloccata nel terco capitolo ed addestrata nella caserma, è disponibile solo per gli umani. Questa tecnologia resterà opzionale fino al prossimo aggiornamento
    • Ranger - una nuova unità leggera a distanza che può essere sbloccata nel capitolo degli Elfi dei boschi ed addestrata nel campo dei mercenari, è disponibile per entrambe le razze
    • Nel capitolo degli Elfi dei boschi sono disponibili nuovi livelli del campo dei mercenari
    • E' stato introdotto un nuovo edificio militare: Terreni di addestramento (capitolo II)
    • I cerberi sono stati spostati dalla caserma ai terreni di addestramento, ed ora non sono più un'esclusiva degli Umani, ma utilizzabili anche dagli Elfi. Per gli Elfi, questa è una nuova tecnologia ("Terreni di addestramento e cerberi") e resterà opzionale fino al prossimo aggiornamento, per gli umani era già obbligatorio ricercarcarla, ma è stata anticipata, il che potrebbe rendere necessario ricercarla prima di continuare con altre ricerche. Era impossibile renderla opzionale temporaneamente anche per gli Umani, in quanto avrebbe causato problemi con i cerberi già presenti.
    • Promozione arciere 2 (Arciere d'elite) è stato spostato dalla fine del capitolo di Orchi e goblin, al capitolo dei nani. Questa tecnologia resterà opzionale fino al prossimo aggiornamento
    • Promozione balestrieri 2 (Mastro balestriere) è stato spostato dalla fine del capitolo di Orchi e goblin, al capitolo dei nani. Questa tecnolotia resterà opzionale fino al prossimo aggiornamento
    • Ora puoi incontrare nuove unità nelle province e nei tornei: Abate livelli 1-3 (mago), Mago spinoso livelli 1-3 (mago), Orco generale livelli 1-3 (pesante da mischia)
Miglioramenti.png

  • Abbiamo modificato l'ordine delle unità nella caserma, così da dargli lo stesso ordine in tutti gli edifici militari. Il nuovo ordine sarà: leggere da mischia, leggere a distanza, mago, pesanti da mischia, pesanti a distanza. Questo ordine rappresenta anche il nuovo "pentagono di combattimento".
Bilanciamento.png

  • Dopo aver osservato il nuovo sistema di battaglia, abbiamo deciso di introdurre qualche ritocco (ed altri seguiranno probabilmente con il prossimo aggiornamento):
    • Molte unità leggere a distanza sono state riviste
    • Cerberi e cani da guerra sono ora più potenti contro i maghi
Risoluzioni Errori.png

  • Corretto il suono delle unità in battaglia
  • L'ora dell'ultimo messaggio ora appare correttamente
  • Corretto un errore dove la mssione "città bruttissime" si completava automaticamente
  • Migliorato il testo nella finestra di conferma cancellazione costruzione
  • Sistemata un'icona nella finestra delle missioni
Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.

Il vostro Team
Elvenar Italia
 

DeletedUser1793

Guest
A leggere così sembra tutto molto bello. Ma io sono come San Tommaso: non ci credo finchè non ci metto il naso! :D
Aspetto di toccare con mano i cambiamenti.
 

DeletedUser1619

Guest
credo che da quanto ho letto sembra che si vado per il meglio continuate cosi
vedremo
 

Ainor

Utente attivo
ma se sarà spostato al capitolo dei nani non è che per sbloccarlo ci vorra granito e rame? Io adesso sono al capitolo Orchi e goblin e non produco più granito e rame...
sono andata a controllare nell'albero delle ricerche sul beta dove questo aggiornamento c'è già. Se si tratta della tecnologia corrispondente al Master Crossbowman, no, rame e granito non sono richiesti
 

DeletedUser1336

Guest
l'unica cosa certa e ke potenziano ancora truppe nemiche ....(vedi cerbero) il resto tutto da valutare....
 

DeletedUser866

Guest
sono andata a controllare nell'albero delle ricerche sul beta dove questo aggiornamento c'è già. Se si tratta della tecnologia corrispondente al Master Crossbowman, no, rame e granito non sono richiesti

Se giochi su beta, sai dirci e dimensioni delle dimore in questo nuovo aggiornamento?
 

Ainor

Utente attivo
certo :)
terreno di addestramento 3x3
campo dei mercenari 4x4, questo l'avevamo già anche qui ma non serviva a nulla fin'ora...
Aspe', o stai chiedendo per le case?
Edit: a vederle le residenze sembrerebbero 6x3
 
Ultima modifica:

DeletedUser573

Guest
Se non siete in grado di vedere l'ora vi consiglio un buon oculista.
 

DeletedUser1564

Guest
Io voglio restare Elfo !!!!!

E non si chiamano Elfi dei boschi ma Elfi Silvani. Ma il Silmarillion lo leggono gli sviluppatori o no ?

Comunque non capisco perchè per l'ennesima volta bisogna trasformare la città.
Un bosco a sinistra c'è già per metterci gli elfi silvani, e sulle montagne si possono mettere i draghi (mai letto Eragorn ??? )

Comunque ci sono delle schermate sulle costruzioni degli Elfi Silvani ?

Grazie
 

DeletedUser866

Guest
certo :)
terreno di addestramento 3x3
campo dei mercenari 4x4, questo l'avevamo già anche qui ma non serviva a nulla fin'ora...
Aspe', o stai chiedendo per le case?
Edit: a vederle le residenze sembrerebbero 6x3
6x3???? Quindi prendono il posto di 1,5 case orchesche!!! Tutto da rimettere a posto!!! Speriamo almeno che l'incremento in abitanti sia tale da lasciare un po' di spazio...io non ho più nemmeno un quadratino libero.
 
In cima