• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.16 - Elfi dei boschi

franco60

Utente attivo
....domanda.....il mio municipio contiene 1.040.0000 sto per prendere espansione città 35....per averla devo pagare 1.160.000.....ma è un bug o è proprio così....io posso alzare il municipio se va bene tra 3/4 mesi......posso avere una risposta Scatta....grazie....
 

DeletedUser3

Guest
Una volta ricercata l'espansione, il prezzo tornerà corretto.
 

DeletedUser1564

Guest
Si quello l'ho già fatto, e per gli Orchi ne riparleremo 20 o 30 anni, tanto ora sono ai Nani (nemmeno loro amo, ma li sopporto ) che sono lenti...secondo me sono sempre alla taverna a bere birra :) ...
Ti posso giurare che i nani sono una passeggiata.
le fate per esempio hanno un bug enorme, ossia la stessa costruzione produce 4 cose diverse.
ma questi della inno non hanno pensato a chi può giocare poco....... cosi hanno pensato bene di
far produrre un primo prodotto, in quantita basse in 1h, un secondo prodotto in 3h, uno in 5h e 1 in 9h
capisci bene che se non sei presente sempre nel gioco, il prodotto da 1h non lo produci mai

ecco xchè sostengo che il gioco finisce ai Nani, dopo inizia l'allontanamento del giocare da elvenar
 

DeletedUser855

Guest
Ti posso giurare che i nani sono una passeggiata.
le fate per esempio hanno un bug enorme, ossia la stessa costruzione produce 4 cose diverse.
ma questi della inno non hanno pensato a chi può giocare poco....... cosi hanno pensato bene di
far produrre un primo prodotto, in quantita basse in 1h, un secondo prodotto in 3h, uno in 5h e 1 in 9h
capisci bene che se non sei presente sempre nel gioco, il prodotto da 1h non lo produci mai

ecco xchè sostengo che il gioco finisce ai Nani, dopo inizia l'allontanamento del giocare da elvenar
perche i orchi scerzzano ti serve mezza cita per andare avanti con loro
 

DeletedUser1564

Guest
perche i orchi scerzzano ti serve mezza cita per andare avanti con loro

So che gli orchi sono ancora più difficili ma per me no problem, io non riesco già a fare le fate, quindi chissà quando arriverò agli orchi.
E poi sinceramente non mi interessa più di tanto perchè non mi piaciono le costruzioni fate ne quelle degli orchi.

Muovo però delle critiche alla Inno perchè è partita benissimo con Elvenar ma ora lo sta abbruttendo sotto molti aspetti.
 

DeletedUser2263

Guest
Nonostante le ultime modifiche, i nostri avversari in battaglia sono sempre decisamente superiori.
Rimane complicato se non impossibile vincere le battaglie e quindi ottenere punti conoscenza per le tecnologie.
Mi stò sinceramente stancando.
 

DeletedUser855

Guest
io direi di scrivere a innogames e avertire tutti i social che e iscritta per reclutare e innganare la gente
 

franco60

Utente attivo
...come sempre troppo poche lamentele...siamo i soliti quattro gatti a lamentarsi...figurarsi se ascoltano .....quello che a loro interessa è che si continui a giocare cash e quelli che lo fanno di sicuro non si lamentano perchè non vincono più le battaglie....non le hanno mai fatte le espansioni le comprano....solo quando quelli se ne andranno allora faranno qualcosa......chiuderanno il gioco...:):):);)
 

Ainor

Utente attivo
franco vai tranquillo che le lamentele ci sono eccome, non solo qui ma anche nel forum beta, e suppongo anche in tutti gli altri. La verità è che non gliene frega nulla, danno retta solo al loro ufficio marketing... staremo a vedere quanto questa strategia di 'costringere' i giocatori all'acquisto, anziché renderli soddisfatti e propensi di loro iniziativa a supportare il gioco, pagherà... io per esempio ero intenzionata a comprare il terzo costruttore, ma vista la lentezza attuale del gioco non saprei cosa farmene...
 

franco60

Utente attivo
franco vai tranquillo che le lamentele ci sono eccome, non solo qui ma anche nel forum beta, e suppongo anche in tutti gli altri. La verità è che non gliene frega nulla, danno retta solo al loro ufficio marketing... staremo a vedere quanto questa strategia di 'costringere' i giocatori all'acquisto, anziché renderli soddisfatti e propensi di loro iniziativa a supportare il gioco, pagherà... io per esempio ero intenzionata a comprare il terzo costruttore, ma vista la lentezza attuale del gioco non saprei cosa farmene...
....condivido tutto Alinor....allora veramente questi non capisco nulla....vedremo come prosegue...adesso sono nella terza gilda in classifica e anche li la voglia di giocare dei "grandi" sta svanendo....mah....vedremo...:):);)
 

DeletedUser855

Guest
...come sempre troppo poche lamentele...siamo i soliti quattro gatti a lamentarsi...figurarsi se ascoltano .....quello che a loro interessa è che si continui a giocare cash e quelli che lo fanno di sicuro non si lamentano perchè non vincono più le battaglie....non le hanno mai fatte le espansioni le comprano....solo quando quelli se ne andranno allora faranno qualcosa......chiuderanno il gioco...:):):);)
io sono uno di quelli mi pare che sono il primo a lamentarmi visto che io mi diverto a giocare combatere e costruire e quello che dicevo di non aquistare piu diamanti finche non cambia siamo stati inganati che arrivano nuovi unita e che ci sara un equilibrio nulla di questo e stato fatto quindi NON COMPRARE DIAMANTI e far sapere a tutti il comportamento di innogames a tutti sara la nostra missione
 

Uragano76

Guest
Bè nessuno ne parla.... ve lo dico io.... nel Beta il giocatore primo in classifica ha abbandonato il gioco da 1 mese e passa :confused:
Non voglio che succede anche qui...... :(
già THE KING abbiamo perso (e tanti altri ultimamente) forse un profeta?:confused:
p.s. La mia cara ARCIMAGA idem:(
 

nanovolante

Utente attivo
Bè nessuno ne parla.... ve lo dico io.... nel Beta il giocatore primo in classifica ha abbandonato il gioco da 1 mese e passa :confused:
Non voglio che succede anche qui...... :(
già THE KING abbiamo perso (e tanti altri ultimamente) forse un profeta?:confused:
p.s. La mia cara ARCIMAGA idem:(

molti stanno abbandonando nella mia gilda due che erano in top 100 hanno abbandonato il gioco e molti ormai lo frequentano raramente.
ora bisogna vedere se si sono stancati del gioco per come è fatto, o per i vari aggiornamenti fatti dalla inno che hanno preso direzioni che a loro non piacevano.
 

Deleted User - 12272

Guest
domanda per gli elfi le promozioni dei cerberi mancano se no il terreno non serve a nulla?
 

DeletedUser2263

Guest
Uffa!!!!!
Adesso ho anche un problema con la chat, scrivo un msg e me lo ripete tante volte, oppure non me lo prende.
Mi hanno consigliato di fare un ticket al supporto, ma non riesco a entrare nel supporto
 

franco60

Utente attivo
Uffa!!!!!
Adesso ho anche un problema con la chat, scrivo un msg e me lo ripete tante volte, oppure non me lo prende.
Mi hanno consigliato di fare un ticket al supporto, ma non riesco a entrare nel supporto
...hai provato con il solito sistema di cancellare i dati di navigazione?
 
In cima