• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

SCIOPERO GIOCATORI 14 NOVEMBRE 2016

DeletedUser1411

Guest
Salve viperlands,

Grazie per il feedback.

Cordiali saluti,

Scatta
Community Manager
Elvenar Italia


allora...questa è la risposta che ho ricevuto poco fa.
domanda per quelli che hanno inoltrato il "feedback": è uguale per tutti??
 

Ainor

Utente attivo
'Salve Ainor,

Tutte le comunicazioni sul forum vengono regolarmente lette così come i ticket. Il forum è sufficiente.

Cordiali saluti,

Scatta
Community Manager
Elvenar Italia'
 

Sheerin

Utente attivo
emm viperland... se nn sbaglio condividiere i msg dello staff in risposta a tiket o simili è vietato da regolamento >.<
 

DeletedUser1411

Guest
se è così...errore mio...pazienza. ma sono proprio curiosa di sapere se è la stessa (mi è sorto un dubbio che risposte di questo genere siano "automatiche") :oops::oops::oops::oops:
 

DeletedUser1466

Guest
Si è vietato e no non sono risposte automatiche. Le scrivo tutte di mio pugno, forse per quello che le ultime sono più sintetiche ;)

è molto raro complimenti, di solito si usano risposte automatiche. E io personalmente mi sono sempre trovata benissimo, risposte celeri e sempre volte alla soluzione del problema!
 

petrillicus

Guest
A mio parere di player che hanno quittato ce ne sono già molti, io sono cirocndato da inattivi e la politica del gioco e di non eliminarli. Ho un player vicino che ha una città con scritto "CIAO" ed è attivo da Luglio.
Ho segnalato la cosa al supporto e la rispsota è stata ridicola.
La cosa sicura è che non comprerò mai diamanti per questo gioco, troppi bug, ogni volta che c'è un aggiornamento qualcosa non funziona e si peggiora sempre.
 

Uragano76

Guest
Sinceramente dei giocatori NON ATTIVI a noi ce ne frega poco.... :rolleyes:
Gli aggiornamenti ultimamente funzionano pure troppo bene.... ma pendono tutte da una parte :mad:
Speriamo nel prossimo e che sia finalmente MIGLIORAMENTO!!!
 

DeletedUser1336

Guest
visitando le citta dei primi in classifica mi rendo conto che si cresce da un certo punto solo spendendo .... e molto (ho visto citta anche con 16 palazzi della lumaca gigante a 3000 diamanti l'una a conti fatti circa 250 euro solo in cultura ) per carita ognuno e libero di spendere il suo denaro come preferisce ,c'è chi spende in gratta e vinci altri su poker star e scomesse varie altri ancora in pizza e birra con amici e/o ragazza , io preferisco questa ultima opzione ,ormai son giunto al punto di rottura o mollo il gioco del tutto o apro portafoglio a mantice ,fin quando bastavano pochi euro settimanali mi andava bene perche sostenevo il gioco e intanto crescevo ma adesso i costi proibitivi piu le limitazioni del gioco mi impongono di prendere altre strade ........
BUONGAME A TUTTI
 

sovrano nord

Utente attivo
io non condivido tutto cio'
saro' fuori luogo....ma tutto cio' mi sembra assurdo
io gioco da + di un anno...e ci sono sempre stati problemi nel gioco
essendo un gioco giovane e in via di sviluppo è normale
tutte queste critiche mi sembrano esagerate
uno viene qui x giocare e leggendo i forum con tutte ste lamentele uno scappa....non x il gioco....
in ogni gioco dove andrete troverete problemi...non solo qui....è compito del supporto e del suo staff cercare di migliorare come puo' la situazione
da parte mia e dei compagni con cui gioco...cerchiamo di farci coraggio...segnaliamo le varie disfunzioni e il discorso finisce li...senza fare troppe polemiche o invocare scioperi
so che molti non condivideranno il mio pensiero....ma pazienza:)
 

sovrano nord

Utente attivo
Leggi prima per bene perchè ci lamentiamo.... non puoi dire che siamo fuori luogo..... e come dire SIAMO TUTTI CO...I
Va bene così no problem..... buon proseguimento e ringrazio a tutti coloro che hanno aderito a questo NO LOGIN spero che in futuro ci siano MIGLIORAMENTI... se continua così il prossimo lo facciamo di 1 settimana!!! ;)
Lallo
ho già letto...e lo sto faccendo da 2 giorni....ma credo che ci sia una esagerazione....io mi connetto x giocare...e vorrei giocare in santa pace...senza troppi problemi...se ci sono problemi nel gioco non sono affari miei...ma del supporto...va segnalato come tutti i posti civili...non fare polemiche nel forum...scioperi e bagianate del genere non fanno x me...e credo non lo siano la grande parte dei giocatori che la pensano come me...tutto qui...non voglio offendere nessuno...ho espresso solo una mia opinione
 

Uragano76

Guest
SE NON MIGLIORANO LA PROSSIMA LA FACCIAMO DI 1 SETTIMANA!!!
FATEMI SAPERE TRAMITE MESSAGGIO : ASTROLALLO
BUON GIOCO E NON MOLLATE ;)
 

DeletedUser2401

Guest
ultima cosa
ma se ieri/oggi
era sciopero
perchè i scioperanti son sempre stati presenti...????
))))
 

Sheerin

Utente attivo
ultima cosa
ma se ieri/oggi
era sciopero
perchè i scioperanti son sempre stati presenti...????
))))
lo sciopero riguardava il login nel gioco... ed era una protesta per il mal funzionamento del gioco stesso, nessuno ha mai parlato di nn postare nnt nel forum che, tra le altre cose, esiste anche per esprimere un mal contento ^^
 
In cima