• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

SCIOPERO GIOCATORI 14 NOVEMBRE 2016

DeletedUser1466

Guest
io non condivido tutto cio'
saro' fuori luogo....ma tutto cio' mi sembra assurdo
io gioco da + di un anno...e ci sono sempre stati problemi nel gioco
essendo un gioco giovane e in via di sviluppo è normale
tutte queste critiche mi sembrano esagerate
uno viene qui x giocare e leggendo i forum con tutte ste lamentele uno scappa....non x il gioco....
in ogni gioco dove andrete troverete problemi...non solo qui....è compito del supporto e del suo staff cercare di migliorare come puo' la situazione
da parte mia e dei compagni con cui gioco...cerchiamo di farci coraggio...segnaliamo le varie disfunzioni e il discorso finisce li...senza fare troppe polemiche o invocare scioperi
so che molti non condivideranno il mio pensiero....ma pazienza:)

Non sei l'unico a pensarla così, penso che a qualcuno possano piacere o meno i nuovi aggiornamenti ed è liberissimo di esprimere la propria opinione... ma sempre nei limiti della decenza. Ho letto qualcuno qui parlare addirittura di far vacillare posti di lavoro, o di incapacità da parte degli sviluppatori, o di padroni (??) che vogliono fregare i poveri giocatori... e anche peggio.... è questa l'esagerazione che rende esasperante l'intera impalcatura dello "sciopero" nonostante possa basarsi su serie intenzioni. Le lamentele se non supportate non sono mai utili e costruttive, sono solo viziose e fini a sé stesse, tant'è che ci sono altre iniziative che ho apprezzato di più. Più silenzione ma concrete e costruttive.
 

Ainor

Utente attivo
ok, a parte qualche esternazione effettivamente un po' sopra le righe su cui posso concordare, ma anche chi non è d'accordo mi pare la stia facendo più tragica del dovuto... un gruppo di giocatori si è organizzato per non loggarsi per un giorno e inviare un messaggio tramite vie diverse alla Inno per esprimere il proprio malumore riguardo ai recenti aggiornamenti, a chi non è d'accordo con le ragioni o con i metodi la cosa nuoce ben poco (al limite possono lamentarsi i miei vicini e la mia compagnia, ma anche no); non è stata avanzata nessuna richiesta specifica di modifica del gioco (anche perché dubito che tutti quelli che hanno partecipato abbiano un'unica idea su ciò...) né nessuna richiesta di stravolgimento del gioco, anzi, quindi non stiamo affatto imponendo la nostra 'volontà' sul destino del gioco a tutti gli altri, è stato solo espresso un generico malcontento...
Quali sono le iniziative silenziose ma più concrete? Se si tratta del blocco dell'acquisto di diamanti, ok, ma guardate che questa da sola, se troppo 'silenziosa' (cioè non accompagnata dalla spiegazione del perché non si acquista più) porta ad un'unica cosa: la chiusura del gioco per mancanza di ritorno economico
 

DeletedUser1466

Guest
Per "silenziose" intendo riguardo ai toni e alle modalità lontane dalla "guerriglia" (concedimi il termine mi riferisco ad alcuni e non a tutti) che propongono invece di demolire. Non so quale sia la stada migliore da seguire per l'ottenimento di ciò che cercate, ma personalmente mi trovo più affine con la seconda, vuoi per carattere, vuoi perché mi sembra più adatta ad affrontare un problema che riguarda un gioco.
 

Uragano76

Guest
Parlate tutti bene perchè non vi DISTURBANO.... vorrei tanto vedere al posto mio come vi sareste comportati...
E non chiedetemi il perchè dell'accanimento.... perchè non sò il motivo quale potrebbe essere stato.... :confused:
Sono una persona limpida e non mi nascondo dietro un NICKNAME ;)
Alcuni di voi mi conoscono molto bene ecc..ecc...
Ho sempre cercato di mantenere un atteggiamento rispettoso verso tutti ma tutto ha un limite.
RISPETTO GENERA RISPETTO. E' come nella vita mica se pò piace a tutti ;) VIVI E LASSA VIVE e soprattutto nun rompe.... ;)
Buon proseguimento popolo :rolleyes::)
 

DeletedUser2325

Guest
Ma... personalmente penso che almeno chiedere si debba.... altrimenti si è già perdenti in partenza.
Non è assolutamente garantito il successo... nessuno al mondo lo garantisce, ma "tentar non nuoce" e in questo caso è veramente in senso lettarale.
Forse è la parola "sciopero" che ha messo in tanto disagio alcuni di noi... è una parola forte che certamente a me porta antichi ricordi, si poteva chiamare "Protesta" e tale alla fine è stata.
Porterà risultato zero? Facile, ma una luce piccina è stata accesa. Chi lo sa che in futuro non possa diventare un faro.
 

Sheerin

Utente attivo
Forse è la parola "sciopero" che ha messo in tanto disagio alcuni di noi... è una parola forte che certamente a me porta antichi ricordi, si poteva chiamare "Protesta" e tale alla fine è stata.
Si sicuramente la parola "sciopero" sembra un po' forte (anche "protesta" avrebbe sortito lo stesso effetto) Nn nego che quando ho letto la proposta di sciopero ho pensato che una simile iniziativa per un gioco era decisamente superflua, con tutto quello che va a rotoli nella realtà di certo nn mancano motivazioni più serie. Ma in effetti le 2 cose nn si escludono a vicenda. Dove sta scritto che chi aderisce ad una simile iniziativa che in sostanza consiste nel nn giocare 1 giorno poi nn metta lo stesso se nn maggiore impegno in cose decisamente più "reali"? Una giornata no login nn richiede nessun impegno da parte di chi aderisce e nn crea nessun disagio agli altri giocatori. Ok forse sarebbe stato più opportuno chiamarla semplicemente "giornata simbolica in cui nn si entra in game con l'intento di dare una visibilità concreta alla inno di quante persone sn sul punto di mollare il gioco e vorrebbero nn doverlo fare definitivamente sperando che ciò che ha reso il gioco ostico e noioso venga risistemato" Ma è un po' lunghetto XD Sciopero, protesta, iniziativa, tentativo, giornata no login, giornata simbolica... la sostanza nn cambia. Nn è stata un'azione votata a infastidire nessuno o a creare disagi, chissà quanti player nn si sn nemmeno accorti della cosa. Solo una piccola parte di giocatori è attiva nel forum, molti nn sn nemmeno iscritti, e tra quelli attivi e nn interessati chissà quanti hanno a stento letto il titolo del post per andare oltre e giocare come sempre.
 

DeletedUser2325

Guest
Hihihi in effetti era lunghino come titolo ;)
Però è anche vero che alcuni, e non penso così pochi, lo hanno fatto e molti, si accorgeranno o si stanno già accorgendo, con il passare del tempo, che la protesta non era poi così peregrina :cool:
 

Sheerin

Utente attivo
Ovviamente anche io spero che l'iniziativa porti dei risultati XD Volevo solo dire che, aldilà dei termini usati, nn è che ci siamo messi con picchetti alla mano a urlare cori contro la inno games sotto i balconi dei giocatori :D:D:D:D
 

sovrano nord

Utente attivo
Si sicuramente la parola "sciopero" sembra un po' forte (anche "protesta" avrebbe sortito lo stesso effetto) Nn nego che quando ho letto la proposta di sciopero ho pensato che una simile iniziativa per un gioco era decisamente superflua, con tutto quello che va a rotoli nella realtà di certo nn mancano motivazioni più serie. Ma in effetti le 2 cose nn si escludono a vicenda. Dove sta scritto che chi aderisce ad una simile iniziativa che in sostanza consiste nel nn giocare 1 giorno poi nn metta lo stesso se nn maggiore impegno in cose decisamente più "reali"? Una giornata no login nn richiede nessun impegno da parte di chi aderisce e nn crea nessun disagio agli altri giocatori. Ok forse sarebbe stato più opportuno chiamarla semplicemente "giornata simbolica in cui nn si entra in game con l'intento di dare una visibilità concreta alla inno di quante persone sn sul punto di mollare il gioco e vorrebbero nn doverlo fare definitivamente sperando che ciò che ha reso il gioco ostico e noioso venga risistemato" Ma è un po' lunghetto XD Sciopero, protesta, iniziativa, tentativo, giornata no login, giornata simbolica... la sostanza nn cambia. Nn è stata un'azione votata a infastidire nessuno o a creare disagi, chissà quanti player nn si sn nemmeno accorti della cosa. Solo una piccola parte di giocatori è attiva nel forum, molti nn sn nemmeno iscritti, e tra quelli attivi e nn interessati chissà quanti hanno a stento letto il titolo del post per andare oltre e giocare come sempre.
finalmente hai compreso....e questo mi fa piacere
 

sovrano nord

Utente attivo
io sono un player attivo....sono sempre collegato al gioco....non mi va di collegarmi nel forum xchè troppe lamentele....onestamente non so come il supporto riesca a resistere
sul malfunzionamento del gioco si sa....ma quando entrate c'è pure una paginetta che vi spiega di avere pazienza e vi ringrazia della collaborazione e comprensione
che volete di più?
alcuni hanno scritto che quando io scrivo gli sono calate le braccia....spero pura la gonna, il reggiseno, la parruca e la dentiera...e pure quacos'altro
voi non immaginate quanta gente vi legge ed è nauseata da quello che dite....entrano x sapere....e leggono cose che a pochi interessa
uno come me che sta in alto....e aiuto tutti come posso nel mio piccolo dando consigli ai player + bassi di me...leggere certe cose dà veramente fastidio
io gioco...non mi collego x fare polemiche
cosa che molti in questo forum fanno...solo a lamentarsi di tutto...dalla mattina fino alla sera non gli va bene mai niente
almeno dire qualcosa di costruttivo...niente
è da 1 anno e passa che sta musica va avanti....e pensare che avevano cercato di fare una chat che comprendesse tutti...diamine
 

DeletedUser713

Guest
ho idea che tra alcuni di voi è parlammo e non ci capaimmo, lo sciopero è stato ieri ora è il 15 vediamo di chiudere e di concentrarci sul torneo anzi i giocatori attivi e combattivi se vogliono contribuire al mio post sul pentagono con suggerimenti fanno un favore a me e soprattutto agli altri che sono nuovi del gioco.
Per quanto riguarda alcuni argomenti di scontento finito il torneo qualcosa in pentola da scrivere (con motivazioni logiche) ce l'ho ma dato che ieri ho perso una giornata di torneo (e 12 posizioni, chissa come ma tanti non ce la fanno ma tant'è :rolleyes:) giusto per non approfittare dello stop di altri ora devo recuperare
 

DeletedUser1564

Guest
io ho scioperato, sono stra felice di averlo fatto, non ce né un altro programmato ?
tanto ormai nn potendo espandermi più non posso più piazzare le meraviglie prese, o le costruzioni di halloween ^_^

si tira avanti cosi in attesa di una patch migliore !
 

DeletedUser943

Guest
Si sicuramente la parola "sciopero" sembra un po' forte (anche "protesta" avrebbe sortito lo stesso effetto) Nn nego che quando ho letto la proposta di sciopero ho pensato che una simile iniziativa per un gioco era decisamente superflua, con tutto quello che va a rotoli nella realtà di certo nn mancano motivazioni più serie. Ma in effetti le 2 cose nn si escludono a vicenda. Dove sta scritto che chi aderisce ad una simile iniziativa che in sostanza consiste nel nn giocare 1 giorno poi nn metta lo stesso se nn maggiore impegno in cose decisamente più "reali"? Una giornata no login nn richiede nessun impegno da parte di chi aderisce e nn crea nessun disagio agli altri giocatori. Ok forse sarebbe stato più opportuno chiamarla semplicemente "giornata simbolica in cui nn si entra in game con l'intento di dare una visibilità concreta alla inno di quante persone sn sul punto di mollare il gioco e vorrebbero nn doverlo fare definitivamente sperando che ciò che ha reso il gioco ostico e noioso venga risistemato" Ma è un po' lunghetto XD Sciopero, protesta, iniziativa, tentativo, giornata no login, giornata simbolica... la sostanza nn cambia. Nn è stata un'azione votata a infastidire nessuno o a creare disagi, chissà quanti player nn si sn nemmeno accorti della cosa. Solo una piccola parte di giocatori è attiva nel forum, molti nn sn nemmeno iscritti, e tra quelli attivi e nn interessati chissà quanti hanno a stento letto il titolo del post per andare oltre e giocare come sempre.

Parole sante :p
 

sovrano nord

Utente attivo
astrolallo...avremo pure divergenze di vedute...ma io condivido certe cose che dici...è solo il modo di fare che non mi piace....xchè non porta a nulla
 
In cima