• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

SCIOPERO GIOCATORI 14 NOVEMBRE 2016

sovrano nord

Utente attivo
lo sciopero riguardava il login nel gioco... ed era una protesta per il mal funzionamento del gioco stesso, nessuno ha mai parlato di nn postare nnt nel forum che, tra le altre cose, esiste anche per esprimere un mal contento ^^
il gioco ha sempre avuto problemi....fin dall'inizio
io mi chiedo solo una cosa
chi siete voi x decidere di fare scioperi in un gioco ed imporre la vostra volontà sui giocatori?
come vi permettete di farlo?....chi vi autorizza'?...e quale è il vostro vero scopo
 

kursall

Utente
il gioco ha sempre avuto problemi....fin dall'inizio
io mi chiedo solo una cosa
chi siete voi x decidere di fare scioperi in un gioco ed imporre la vostra volontà sui giocatori?
come vi permettete di farlo?....chi vi autorizza'?...e quale è il vostro vero scopo
nessuno impone era uno sciopero libero, chi ha voluto farlo e chi no, da quando si deve chiedere il permesso per fare uno sciopero, non esiste nessuna autorizzazione, esiste la libertà , e chi ci dovrebbe dare l autorizzazione?, lo scopo è far migliorare il gioco, punto e basta
 

sovrano nord

Utente attivo
nessuno impone era uno sciopero libero, chi ha voluto farlo e chi no, da quando si deve chiedere il permesso per fare uno sciopero, non esiste nessuna autorizzazione, esiste la libertà , e chi ci dovrebbe dare l autorizzazione?, lo scopo è far migliorare il gioco, punto e basta
e hai migliorato il gioco con sto sciopero?
 

sovrano nord

Utente attivo
io non dico che voi abbiate torto.....avete perfettamente ragione...pure io sono nella vostra posizione....cosa crediate...ma è sbagliato relazionarsi cosi
i problemi vanno espressi in privato....scrivete al supporto...ma fare commenti del genere in un forum non mi sembra giusto
 

Sheerin

Utente attivo
il gioco ha sempre avuto problemi....fin dall'inizio
io mi chiedo solo una cosa
chi siete voi x decidere di fare scioperi in un gioco ed imporre la vostra volontà sui giocatori?
come vi permettete di farlo?....chi vi autorizza'?...e quale è il vostro vero scopo

imporre la nostra volontà a chi? Ma per caso il nostro nn loggare oggi ti ha causato dei problemi? Per caso se le lamentele dovessero essere prese sul serio e i problemi del gioco quindi sistemati ti nuocerebbe in qualche modo? Nn ci è stato detto dai moderatori che nn potevamo farlo quindi chi autorizza TE a dirmi che nn posso dimostrare il mio malcontento in un gioco semplicemente nn loggando per un giorno insieme ad altri che condividono il mio pensiero? Come ti permetti tu di dire agli altri come devono gestire il loro modo di giocare? Ma qualcuno per caso è venuto da te a dire "sto gioco funziona male e tu DEVI scioperare con noi?" Nn lo condividi? Va benissimo, nessuno ti ha chiesto di partecipare, nel tuo gioco quello che faccio o nn faccio io nn ti cambia nnt e nel forum nn sei in nessun modo costretto a leggere e ancor mano a intervenire in discussioni che nn ti interessano.
 

kursall

Utente
io non dico che voi abbiate torto.....avete perfettamente ragione...pure io sono nella vostra posizione....cosa crediate...ma è sbagliato relazionarsi cosi
i problemi vanno espressi in privato....scrivete al supporto...ma fare commenti del genere in un forum non mi sembra giusto
al supporto ci sono persone come noi alla fine, questo è rivolto alla inno, e io personalmente mi è rimasto 1 diamante e rimarra tale ,fino a quando decidero io di lasciare, visto che continuano a fare aggiornamenti e la situazione pegggiora sempre, cosa vuoi fare che ci mettiamo a 90 gradi e aspettiamo
 

Sheerin

Utente attivo
ragazzino lo dici a casa tua....saro' pure un ragazzino ma + maturo di te...a prescindere da questo che poco mi importa sull'età e non guardo a queste cose....io parlo del gioco...non della vita privata...e come detto in precedenza che non ripeto se avete problemi ditelo al supporto...non infastidire player che giocano e partecipano a questo gioco rompendo con le vostre tematiche le scatole agli altri
Ma tu giochi nel forum, fammi capire. Qualcosa nella struttura del gioco ti obbliga a leggere tutti i topic del forum, compresi quelli che nn ti interessano e nn condividi? E' stato aperto un topic con una proposta di un iniziativa che NN intacca o distrurba il gioco di nessuno! Chi è interessato partecipa chi nn lo è continua a giocare come sempre. E poi il supporto nn esiste per riportare bug? Qui stiamo parlando di bug o di stravolgimento delle dinamiche di gioco? E cosa preferirebbe la Inno secondo te? Dei player insoddisfatti che si lamentano perchè intenzionati a continuare a giocare o gente che molla il gioco a destra e a manca? Sempre ribadendo il fatto che nessun player è costretto a partecipare o anche solo a leggere determinati topic, anzi nn è costretto o tenuto a leggerne nessuno se nn vuole. Se la trovi una discussione seccante, e va bene così, puoi semplicemente passare oltre... mangari proprio andando a giocare ^^
 
Ultima modifica:

sovrano nord

Utente attivo
non ho bisogno di farmi domande...e neppure di pormi risposte
lo sciopero è stato un totale fallimento....quasi nessuno ha partecipato
non 6 appoggiato dai grandi nell'alto...cerca di capirlo
senza il loro appoggio ti attacchi al primo taxi che passa
poi fai quello che ti pare
è stato un piacere....ma comunque il mio discorso finisce qui...non credo di connettermi + nel forum....arrangiati....se hai capito bene altrimenti amen...ciao e buon game....e non ti arrabbiare con me...non ne vale la pena...:)))))))
 

Sheerin

Utente attivo
Leggete il dopo e poi ve rendete conto da soli chi è....... ;) E' pieno purtroppo nel web :rolleyes:

E che vuoi che ti dica >.< aveva iniziato bene, con un post discordante ma educato... poi ha iniziato a degenerare con "ma come vi permettete di scioperare" che in qst circostanza equivale a dire "come vi permettete di nn loggare per 1 giorno", e a parlare di scatole rotte ai player che nn possono giocare in pace manco avessimo aperto la discussione seduti a terra nelle città altrui >.< O che avessimo disturbato il gioco di qualcuno passando la giornata a fare altro >.< Roba che se leggendo il titolo del topic e pensando "mamma mia che rottura di scatole" si fosse limitato ad andare oltre nn avrebbe nemmeno saputo della nostra esistenza su qst mondo >.< Ecco quanto la controparte di player che nn è interessata alle lamentele e continua a giocare serenamente e come se nnt fosse ha bisogno di essere rappresentata XD
 

Uragano76

Guest
2. Educati e Costruttivi
Per favore aiutateci a mantenere armonia nella community. Assicuratevi di trattare gli altri con rispetto, non insultate nessuno e rimanete educati. Non sarà tollerato l'utilizzo di un linguaggio aggressivo, volgare e provocatorio.
Segnalate allo staff di moderazione eventuali messaggi aggressivi e non rispondete mai pubblicamente. Rispondete ai post sempre in maniera civile e costruttiva.
Ricordate che abbiamo tutti un passato diverso, e differenti opinioni. Il rispetto è la chiave del gioco!
Ce la metto tutta cara Scatta fidati..... però quando è troppo è troppo..... mi dispiace lo sò.... quando leggerai..... a dopo ;)
 

Ainor

Utente attivo
il gioco ha sempre avuto problemi....fin dall'inizio
io mi chiedo solo una cosa
chi siete voi x decidere di fare scioperi in un gioco ed imporre la vostra volontà sui giocatori?
come vi permettete di farlo?....chi vi autorizza'?...e quale è il vostro vero scopo
bene Atlarik hai espresso la tua opinione, nn sei d'accorso e ne prendiamo atto... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: continua per la tua strada e noi per la nostra
'grido senza permesso, senza rumore nessuno sentirà' :p:D
 

DeletedUser2325

Guest
Bhe ci mancava il troll ^_^, mi scusi la moderazione ma è talmente evidente.
@Sherin... il divertimento e a volte il lavoro di questi personaggi è quello di irritare e interrompere conversazioni civilissime. La sola soluzione è ignorarli totalmente. ^_^
Il dissenso vero non si esprime in quel modo.
Questa manifestazione ha avuto connotazioni assolutamente Ghandiane, nessuno è stato costretto, ne ha avuto danno.
Cosa meglio?

Tornando a noi ... avevo pensato in effetti al problema della lingua, ma ormai avevo spedito e il mio inglese fa veramente paura ehehe. Non ho ricevuto alcuna risposta o forse non ho guardato nel posto giusto ehehe

E si non ho guardato nella mail... sta li dicono che non hanno capito una cippa del mio messaggio ehehe.
Va bhe però se ne hanno ricevuti tanti tutti uguali qualche cosa si saranno chiesti....per forza ^_^
 

sovrano nord

Utente attivo
io credo che questa discussione vada chiusa....xchè si va altrimenti oltre...veda il supporto cosa fare...ma di discorsi civilissimi siamo a zero
 

DeletedUser1793

Guest
Non interesserà a nessuno, ma lo dico lo stesso. :p
Non so se lo sciopero abbia avuto successo oppure no. Però ci tengo a sottolineare che ci sono anche quelli che vogliono che il gioco rimanga più o meno così, con qualche miglioria dove non funziona, ma su queste basi. E spero che si terrà conto anche di queste persone quando dall'alto sceglieranno cosa fare. Indipendentemente da scioperi di un giorno, una settimana o due mesi. Perchè i totalmente insoddisfatti saranno forse tanti, questo non lo so, ma non sono tutti.
 
In cima