• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

FUTURO ELVENAR

DeletedUser276

Guest
giusto che uno si lamenta....mai ho messo in dubbio una cosa del genere
la cosa strana è che chi si lamenta ha una certa età...e non è giovane come me
la cosa ancor + strana è che questo gioco è stato + creato x persone di una certa età e non x noi giovani che poco ci lamentiamo
qualcosa non torna:)))))

Altamente illogico
Scusa se te lo dico, ma ci si lamenta se le cose non vanno bene indipendentemente dall'età
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser573

Guest
Non sono le lamentele che mi infastidiscono.. è il fare sempre e solo quello. Il troppo stroppia.. lamentarsi un po' fa bene e può essere costruttivo. Ma così stanca e basta..
e cosa dovrei fare se il mio plotone è di poco superiore a 1000 e il nemico di poco superiore a 4000? Devo abbozzare, stare zitta, accettare questo stato di cose?
 

DeletedUser1411

Guest
Una volta terminato il sondaggio, l'idea più votata viene inoltrata al team di sviluppo. Nell'arco di un mese, o poco più, dovremmo avere una risposta che potrebbe essere: "no", "forse in futuro, per il momento non in programma", "idea già in elaborazione, che potrebbe venire implementata a breve/medio/lungo termine", "nuova idea interessante, verrà messa in elaborazione quanto prima e se realizzabile implementata a breve/medio/lungo termine".
Considerate che solitamente già 2/3 versioni dopo quella presente, sono pronte ed in fase di test interno, quindi, anche se accettata l'idea, non verrà sicuramente implementata nell'aggiornamento successivo. Inoltre i programmatori hanno già una programmazione del lavoro fitto per alcuni mesi a venire, pertanto, soprattutto modifiche "grosse", richiederanno diversi mesi anche solo per un'analisi approfondita ed un test interno.
Io cercherò come sempre di aggiornarvi in ogni caso.

accidenti!!! più che un lavoro di programmazione, mi sembra solo burocrazia...:confused::confused::confused::confused::confused::confused:...se, ma, forse, vedremo....mi tocca rimangiarmi il mio apprezzamento per la INNO!!!!
ringrazio invece il team/moderatori per averci ascoltato e messo in sondaggio i suggerimenti, nella speranza (vedremo la luce alla fine di questo tunnel di aggiornamenti????) di vedere qualcosa di costruttivo nei prossimi aggiornamenti....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser276

Guest
Se vuoi vedere realizzate immediatamente le idee proposte ti dico già da subito che è una utopia.
Per esperienza personale, poco dopo che implementarono il game con le compagnie in molti proposero un tasto nel menù di compagnia per accedere direttamente alle città dei membri per poter dare aiuto (perché cliccare su ogni nome con il destro e selezionare visita era veramente macchinoso, per mettere questa opzione ci sono voluti più di otto mesi... quindi morale della storia fai le tue proposte e dimenticatene, il giorno che te ne sarai dimenticato forse vedrai l'innovazione nel game.

Un elogio comunque va ai moderatori del forum che si fanno in quattro per gestire lamentele e proposte, e darci una fievole voce ai piani alti
 

sovrano nord

Utente attivo
Non capisco cosa c'entri l'età a prescindere dal fatto che non puoi sapere se i lamentosi sono tutti vecchini!

purtroppo c'entra eccome
sono mesi che lo vado a dire...ma niente...sempre peggio
ma vi rendete conto di uno che entra in questo forum e cosa legge?
la gente non entra neppure xchè già nel real è stanca con tanti problemi...e quando entra in un gioco on line vorrebbe giocare tranquillo e divertirsi in compagnia lontano da altri problemi
leggete dall'inizio questa discussione e rendetevene conto
la mia non è una critica....ma credetemi....tanti sono stufi non di come funziona il gioco...ma sentire che non c'è mai niente che funziona qui
avete mai visto lamentarmi di qualcosa?
eppure anch'io gioco con tantissimi bug e problemi..faccio tiket...segnalo il problema...discussione finita...eppoi ricomincio a scherzare e giocare
 

DeletedUser1793

Guest
e cosa dovrei fare se il mio plotone è di poco superiore a 1000 e il nemico di poco superiore a 4000? Devo abbozzare, stare zitta, accettare questo stato di cose?
Lamentarti il giusto. Ma se pensi che continuare senza sosta dia più risultati, vedi tu. Per me non è così.
Non mi pare di aver detto che dobbiamo stare zitti.. poi se tu l'hai letto..
 

DeletedUser276

Guest
Atlarik sinceramente non ti capisco. Non mi sembra che esiste un regolamento che ti impone di leggere i commenti sul forum, quindi se vuoi leggeri li leggi altrimenti vivi spensierato e leggi soli le discussioni frivole.
Perché tu dovresti limitare la libertà di espressione di una intera community? se chi gioca trova problemi e bug risolvibili con ticket al supporto lo fa. chi trova ingiusto un cambiamento credo abbia il diritto di esprimere la sua amarezza e di provare a capire se è un problema soggettivo o oggettivo.
Alla fine del discorso sei tu che decidi di annoiati leggendo i commenti negativi sul forum, e trovo di una presunzione colossale quanto espresso nel commento precedente in quanto in una libera comunity ognuno può esprimere il proprio pensiero purché lo faccia in maniera rispettosa dell'altri.
 

DeletedUser1793

Guest
Ma infatti io ho già limitato molto la lettura qui.. e pure i commenti.. quindi vai tranquillo Pierooo, ancora un po' e svanisco.

Non mi pare di avere limitato niente, non avrei nemmeno il potere di farlo. E come altri ho detto la mia. O posso dirla solo se ho qualcosa per cui lamentarmi?
 

DeletedUser276

Guest
Lucrezia non era riferito a te. era per altarik dal cellulare non mi fa riportare le citazioni.
 

DeletedUser1793

Guest
Uhm, non mi pareva di aver letto il nome.. e subito dopo il mio commento, lo davo per scontato.

Allora scusa se mi sono sentita presa in causa sbagliando.:p
 

sovrano nord

Utente attivo
pierooooo io invece non capisco te
se il tuo commento è giusto....vada cosi.....rimarrete solo 4 gatti a scrivere qui....xchè nessuno poi si collegherà
volete questo?
continuate pure
natale si avvicina....e non credo che molti di noi player avremo voglia di collegarci nel forum ...elvenar andrà avanti...chi c'è bene...chi non c'è...amen
 

sovrano nord

Utente attivo
pierooooo...ultimo mio commento...poi non voglio + commentare
molti giocatori la pensano come te....molti la pensano come me...insultarci e arrabbiarci tra di noi non porta mai a niente
cercare una via di mezzo sarebbe conveniente ...naturalmente ci vuole rispetto reciproco
arrabbiandosi non porta mai a niente
ti auguro buon game
 

DeletedUser276

Guest
Altarik non sei obbligato a leggere i miei commenti. Quando li vedi sei liberissimo di saltarli. Il forum non lo faccio solo io ci sono tanti interventi e ultimamente la taverna ha preso vita grazie a diversi utenti.
Ma infatti non mi sembra ne di averti insultato ne di averti offeso, ti ho proposto una soluzione non sei/siete obbligati a leggere i commenti di chi si lamenta
 
Ultima modifica di un moderatore:

sovrano nord

Utente attivo
partecipiamo a questo forum come partecipate voi...e anche noi esprimiamo i nostri commenti...quindi anche noi secondo il regolamento siamo liberi di esprimerci:)
 

franco60

Utente attivo
Altarik non sei obbligato a leggere i miei commenti. Quando li vedi sei liberissimo di saltarli. Il forum non lo faccio solo io ci sono tanti interventi e ultimamente la taverna ha preso vita grazie a diversi utent.
Ma infatti noni sembra ne di averti insultato ne di averti offeso, ti ho proposto una soluzione non sei/siete obbligati a leggere i commenti di chi si lamenta
....lascialo perdere....non gli rispondo perchè è troppo giovane...:):):):):):):):):):):):):);)
 

DeletedUser573

Guest
pierooooo...ultimo mio commento...poi non voglio + commentare
molti giocatori la pensano come te....molti la pensano come me...insultarci e arrabbiarci tra di noi non porta mai a niente
cercare una via di mezzo sarebbe conveniente ...naturalmente ci vuole rispetto reciproco
arrabbiandosi non porta mai a niente
ti auguro buon game
come te non la pensa nessuno. Solo tu la pensi come te. Qualche volta il tuo "te" non la pensa come te.
 
In cima