• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornameno 1.22

Deleted User - 12272

Guest
150 beni di ogni tipo tuttavia aumenta il costo in monete per il livello mio è giusto
 

franco60

Utente attivo
...ogni commento è superfluo per come hanno modificato il grossista....veramente superfluo....rischierei solo di farmi buttare fuori e di sicuro non do questa soddisfazione e sti geni travestiti da fricchettoni...:):):);)
 

DeletedUser943

Guest
un altro fantastico effetto dell'aggiornamento: non si carica piú il torneo! che meraviglia, riescono sempre a superarsi!
 

DeletedUser1702

Guest
scusate ma quali sarebbero questi effetti???? o_O a me sembrano solo più spenti i colori...ma può essere una mia impressione
 

franco60

Utente attivo
...ma quali effetti...io non vedo nulla ma quello sarebbe il meno...qualcuno mi spieghi perchè si mettono di impegno per distruggere questo gioco...qualcuno me lo può spiegare per favore?
....cambiando discorso qualcuno sa quando parte l'evento?....oppure hanno cambiato idea?:):):);)
 

DeletedUser1702

Guest
sarei curiosa di sapere in quanti si trovano come me scalati punti classifica che a quanto pare non avremmo dovuto ricevere...a parte quelli degli edifici premio dell'ultimo evento.. a me ne hanno scalati circa 5000 dei quali però io ero consapevole che solo 2240 erano dovuti ad un bug recente. Altri hanno riscontrato questo problema?
 

DeletedUser1702

Guest
a quanto pare nella mia compagnia l'unica "fortunata" a cui nel tempo erano stati accreditati punti per errore sono io...bene, gran fortuna visto che poi diventa difficile provare dove e se c'è l'errore...
 

frabob

Utente attivo
...ma quali effetti...io non vedo nulla ma quello sarebbe il meno...qualcuno mi spieghi perchè si mettono di impegno per distruggere questo gioco...qualcuno me lo può spiegare per favore?
....cambiando discorso qualcuno sa quando parte l'evento?....oppure hanno cambiato idea?:):):);)

per l'evento è comparso l'annuncio (RETRODATATO) nella sezione annunci... parte oggi
 

DeletedUser2325

Guest
Non so se abbia a che fare con questo aggiornamento ma io ho tutta la gilada o quasi sbattuta indietro in classifica punti... tranne qualcuno forse, ma per me sono oltre mille punti guadagnati ieri

Ue non facciamo scherzi eh... che vi mando al quel paese tutti quanti.
 

DeletedUser3

Guest
Con l'aggiornamento di oggi è stato fatto anche un ricalcolo dei punti classifica, nell'ultimo periodo (o qualche mese), erano stati assegnati per errore punti in più (edifici, tornei, etc), ed altri punti non erano stati assegnati (alcune meraviglie antiche).
Con questo aggiornamento tutto è stato riportato ai valori corretti, ed il bug è stato risolto in modo (speriamo) non si ripresenti il problema.
 

DeletedUser713

Guest
ma con l'aggiornamento la ricerca promozione pilota drone è diventata obbligatoria? stavo finendo le meraviglie antiche degli Elfi ed ora sono bloccata!!
 

rew61

Utente
CIAO SCATTA ......SONO ALTAMENTE ARRABBIATO I MIEI PUNTI ERANO TOTALMENTE REALI SENZA NESSUN ERRORE OTTENUTI COSTRUENDO E MIGLIORANDO PER CUI CHIEDO CHE MI VENGANO RESTITUITI TUTTI O SE RESTANO QUELLI SARA L ULTIMO GIORNO DI GIOCO.....AVETE FATTO MODIFICHE SEMPRE IN PEGGIO ED NON HO DETTO MAI NULLA..MA I MIEI 3000 PUNTI CHE SONO SPARITI SENZA SENSO LI RIVOGLIO TUTTI...SONO STATO CHIARO?? :-/
 
In cima