• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Il Culto della Fenice

Zievatron

Utente attivo
Grazie Prim, sei insostituibile. :)
Io ho la memoria corta, negli scorsi eventi hanno riproposto qualche edificio dei primi giorni anche più avanti, o è molto difficile che lo facciano?
 

Ainor

Utente attivo
a mia memoria per gli edifici è successo una sola volta sul beta, e si trattava di un bug.
Cerca di prepararti preventivamente più missioni possibili per il primo giorno, e incrocia le dita ;)
 

Zievatron

Utente attivo
Allora avete la memoria più corta della mia. Nello scorso evento di primavera lo hanno fatto. Non ricordo per quale edificio, ma lo hanno fatto. Ne sono sicuro perchè è stato il mio primo evento. :)
Prendere edifici da subito ha senso se sai che non passerai il capitolo prima della fine dell'evento, ma se sai che passerai il capitolo è troppo triste. :(
Si sa quando parte da noi?
Riusciremo a saperlo con un pochino di anticipo?
 

Ainor

Utente attivo
vero, si trattava degli unicorni. Ma non fanno testo per quello non lo ricordavo :p E' altamente improbabile che ripetano un edificio nuovo (o un qualsiasi edificio motivabile).
L'evento inizia lunedì 19, come da annuncio.
(ps. se ti interessa il bonus mana c'è un edificio migliore)
 
Ultima modifica:

Zievatron

Utente attivo
Non solo unicorni.

Sì, inizia il 19, ma io intendevo a che ora, perchè il 19 inizia a mezzanotte e finisce la mezzanotte successiva.
Sì, mi interessano gli edifici che producono mana. :)
 

Ainor

Utente attivo
verso mezzogiorno.
Bho ho ricontrollato ma non mi risulta nessun altro edificio doppio. Comunque conservati pure l'essenza celeste finché non ricompare il premio se credi :rolleyes:
 

halx

Guest
Salve , desideravo fare alcune domande sul "culto della fenice"
Come maggior parte di noi ci siamo procurati l' anteprima delle missioni
nelle missioni principali 20 - 22 chiede di produrre produzioni bonus da 3, 9 e 24 ore uguale nelle missioni 80,81,82
missione 61 e 62 chiede produzioni bonus 3 volte da 2 giorni e 15 volte da 3 ore
qualsiasi produzione bonus va bene , io ho assi, pergamene e polvere magica, oppure devo fare solo assi ?

Altra domanda al punto 27 delle missioni principali mi chiede il Potere delle provviste che viene fatto con l' accademia , se diversamente lo trovo dentro i tornei che si gioca settimanalmente è valido uguale ?
Ho notato che nel "gioco in compagnia" per creare la bacchetta magica o il cappello era buono prenderlo dallo stesso torneo senza aspettare l' accademia dove serve dalle 13 alle 26 ore per la fabbricazione magica

Al punto 17 mi chiede 16 cimeli al punto 77 chiede 32 cimeli , posso prenderli dentro i tornei oppure deve prenderli dentro le province ?

Al punto 18 mi chiede di concludere 12 incontri o comprare 12 Punti Conoscenza , devo farlo tramite le province oppure tramite i tornei ?

Grazie per le risposte buon gioco
 

DeletedUser3430

Guest
Buonasera Halx,
temo di averti in parte confuso io mandandoti sulla pagina dell'evento vecchio.. ricontrolla sulla pagina dell'evento nuovo che ho linkato successivamente
In ogni caso
Le missioni che richiedono produzioni bonus si riferiscono sempre ai beni di prima era (assi per te)
Il 27 non richiede più di produrre potere delle provviste, bensì chiede le tre produzioni di prima era da tre ore
I cimeli valgono anche se presi nei tornei (o anche se trovati nelle casse ricompensa quando aiuti i giocatori)
Gli incontri contano solo quelli delle province, non quelli dei tornei
 

halx

Guest
Buonasera Halx,
temo di averti in parte confuso io mandandoti sulla pagina dell'evento vecchio.. ricontrolla sulla pagina dell'evento nuovo che ho linkato successivamente

Salve @peperonisottaceto , avevo copiato le missioni dentro il collegamento che mi hai inserito in questa Tua risposta proprio dentro il Blog di @PrimroseSylvia , ma queste sono missioni vecchie ?

Ciao grazie buon gioco


Si avevo preso dal sito + vecchio ora la missione 27 mi porta con le Tue parole Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

halx

Guest
Scusate altra domanda, le missioni giornaliere solo queste in rotazione ? 1 lun, 2 mart, 3 mer ... ecc...

Missioni giornaliere
1 ottieni 1 cimelio -- 35 pezzi
2 risolvi 1 incontro -- 35 pezzi
3 produci 5 volte bevande -- 35 pezzi
4 produci 3 volte attrezzi semplici -- 35 pezzi
5 migliora un edificio a livello 2 o superiore -- 35 pezzi
6 compra 1 p.c. -- 35 pezzi
7 spendi 1 p.c. -- 35 pezzi

Vi ringrazio in anticipo buon gioco

Si @PrimroseSylvia si ho notato in un secondo tempo che era il vecchio sito Grazie
 

DeletedUser1157

Guest
(ps. se ti interessa il bonus mana c'è un edificio migliore)
Ciao Ainor, a me sembrava molto interessante, ci ho provato e per fortuna mi è uscito al primo colpo, sto imparando ora che gli Elementali sono assetatissimi di mana :D
Onestamente non ho visto nell'elenco di PrimroseSylvia un edificio "mana" migliore, quale sarebbe?
Grazie
 

Ainor

Utente attivo
Ciao Ainor, a me sembrava molto interessante, ci ho provato e per fortuna mi è uscito al primo colpo, sto imparando ora che gli Elementali sono assetatissimi di mana :D
Onestamente non ho visto nell'elenco di PrimroseSylvia un edificio "mana" migliore, quale sarebbe?
Grazie
ciao, non l'hai trovato perché non è ancora uscito sul beta :)
42783b_c14eabdbb9634b628419af18e7218791~mv2.png

Borning pool, produce più mana ma dà metà cultura
42783b_de277afc86034e01a2f8488ebefd1ad6~mv2.webp
 

DeletedUser1157

Guest
ciao, non l'hai trovato perché non è ancora uscito sul beta :)
42783b_c14eabdbb9634b628419af18e7218791~mv2.png

Borning pool, produce più mana ma dà metà cultura
42783b_de277afc86034e01a2f8488ebefd1ad6~mv2.webp
Comunque anche quello di oggi non è malaccio, 416/h di mana in un edificio 3x4. A livello Elementali ovviamente, già quello degli Halflings è molto meno interessante. E poi mi è costato poco dato che ho ricevuto l'email con 100 piume e l'ho pure preso al primo colpo :)

P.S. grazie per lo spoiler ;)
 

DeletedUser1157

Guest
Domandina: negli altri eventi le "cose" che si trovavano sul terreno della città (cristalli di neve, ecc.) davano da uno a tre oggetti per aprire gli scrigni, ma in questo evento ho sempre trovato una sola piuma in ogni cristallo viola: è voluto?
 
In cima