• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Il Culto della Fenice

DeletedUser1879

Guest
Oh a me mai sto bug!
Sono riuscita a prendere un gazebo 2x2 e un istante tempo ma col cappero che mi abbonano una missione.
E comunque ho l'impressione che siano un po' più tirati del solito con le essenze o è solo il mio sconforto?
Alla fine punterò sul pozzo perlomeno è qualcosa di nuovo in cui sprofondare nella solita sfiga.
@Konys si può dire sfiga? :p
 

DeletedUser3012

Guest
Ehm... ok, ritiro quanto detto precedentemente, oggi sul beta c'è di nuovo il faro...

Probabilmente perchè il secondo giorno l'hanno preso in pochi, anche a volerci buttare un pò di essenze, quanti avevano fatto un sacco di missioni il secondo giorno?
 

Ainor

Utente attivo
Probabilmente perchè il secondo giorno l'hanno preso in pochi, anche a volerci buttare un pò di essenze, quanti avevano fatto un sacco di missioni il secondo giorno?
Può essere. Ma guarda caso proprio oggi che sui live c'è l'altro edificio del set, le coincidenze a volte... :D
Io non l'avevo preso pur tentandoci, e alla fine mi sono detta che tutto sommato non me ne faccio niente del set completo, e penso che resisterò comunque a questa sirena :D
 

DeletedUser3012

Guest
Può essere. Ma guarda caso proprio oggi che sui live c'è l'altro edificio del set, le coincidenze a volte... :D
Io non l'avevo preso pur tentandoci, e alla fine mi sono detta che tutto sommato non me ne faccio niente del set completo, e penso che resisterò comunque a questa sirena :D
Non so come fai a sopravvivere senza i 300 di marmo e di cristallo che danno :eek:
 

DeletedUser3367

Guest
Cioè per carità volevate spostarlo nessun problema, ma almeno per correttezza avvisate in anticipo.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Arriverà, non temete :)
Il fatto che nel beta venga seguito un certo ordine di premi non vuol dire che al 100% sarà quello del live, ma arriverà (prima o poi :D ).
 

halx

Guest
Salve, buon gioco sono verso la fine del gioco , per chi ha la lista di cosa fare è il numero 78, dove chiede ( risolvi 20 incontri o compra 20 PC , e mi viene dato 62 essenze celesti ) ,

Catturla.JPG



ebbene qui se compri i PC non sono sommati al resto che avevo fatto tramite i combattimenti, ho provato ad acquistare l' ultimi 8 Punti Conoscenza perché una provincia mi si apre dopo 26 /28 ore, io sono alle Fate ho 2 province aperte ma mi chiede orchi che non ho.

Anche se acquisto tramite monete o merce non viene mai sommati dentro il gioco Culto della Fenice

Ciao grazie buon gioco
 

Giusy68

Utente attivo
Salve, buon gioco sono verso la fine del gioco , per chi ha la lista di cosa fare è il numero 78, dove chiede ( risolvi 20 incontri o compra 20 PC , e mi viene dato 62 essenze celesti ) ,

Visualizza allegato 4872


ebbene qui se compri i PC non sono sommati al resto che avevo fatto tramite i combattimenti, ho provato ad acquistare l' ultimi 8 Punti Conoscenza perché una provincia mi si apre dopo 26 /28 ore, io sono alle Fate ho 2 province aperte ma mi chiede orchi che non ho.

Anche se acquisto tramite monete o merce non viene mai sommati dentro il gioco Culto della Fenice

Ciao grazie buon gioco
Ehmm.. scusa, non ho capito:oops:: qual è il problema? o_O

EDIT: Ah, OK, ha risposto @Ainor :)
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
Salve, buon gioco sono verso la fine del gioco , per chi ha la lista di cosa fare è il numero 78, dove chiede ( risolvi 20 incontri o compra 20 PC , e mi viene dato 62 essenze celesti ) ,

Visualizza allegato 4872


ebbene qui se compri i PC non sono sommati al resto che avevo fatto tramite i combattimenti, ho provato ad acquistare l' ultimi 8 Punti Conoscenza perché una provincia mi si apre dopo 26 /28 ore, io sono alle Fate ho 2 province aperte ma mi chiede orchi che non ho.

Anche se acquisto tramite monete o merce non viene mai sommati dentro il gioco Culto della Fenice

Ciao grazie buon gioco
ovviamente no, non vengono sommati: bisogna fare O tutti gli incontri O comprare tutti i pc ;)
 
In cima