• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Il Culto della Fenice

halx

Guest
Ehmm.. scusa, non ho capito:oops:: qual è il problema? o_O

EDIT: Ah, OK, ha risposto @Ainor :)
Salve, il problema mi sembra strano che non è possibile acquistare o combattere separatamente, quando -->


ovviamente no, non vengono sommati: bisogna fare O tutti gli incontri O comprare tutti i pc ;)

--> ugualmente nella posizione 38 della stessa lista dove diceva "Risolvi 14 incontri o compra 14 PC" quando chiedeva i PC ho fatto metà e metà e non tutti compra o tutti combatti

Catturxa.JPG



Il problema era avvisare che li c' è un errore

Ciao grazie, buon gioco
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3430

Guest
Ma invece è proprio quello che dice

•Risolvi 14 incontri
o
•compra 14pc

Se tu risolvi 10 incontri e compri 4pc
non hai né
•risolto 14 incontri

•comprato 14pc

quindi non hai completato la missione
 

Giusy68

Utente attivo
Ma invece è proprio quello che dice

•Risolvi 14 incontri
o
•compra 14pc

Se tu risolvi 10 incontri e compri 4pc
non hai né
•risolto 14 incontri

•comprato 14pc

quindi non hai completato la missione
Ma @halx sta dicendo proprio questo.. che nella missione 38 lui ha risolto 7 incontri e comprato 7 pc, e gli è stata data la missione completata, cosa che invece non ha funzionato nella missione 78.. davvero strano o_O
 

halx

Guest
Ma @halx sta dicendo proprio questo.. che nella missione 38 lui ha risolto 7 incontri e comprato 7 pc, e gli è stata data la missione completata, cosa che invece non ha funzionato nella missione 78.. davvero strano o_O

Salve buon gioco esattamente quello che dicevo...

Oggi ho giocato per il "pozzo dei desideri" ho giocato 5 volte su 140 uova con la probabilità di vincere al 25%, logicamente non lo vinto , ieri 2 giocate sempre li, ho vinto 2 uova di " fenice vistoso " , questo sempre con la stessa probabilità di vincita al 25% , quello che , o chi, serve non si incontra mai .

" Fortunati ci si nasce ma non ci si diventa "

Ciao grazie buon gioco

Finito il gioco in questo attimo ore 13 , giocati l' ultimi 3 tentativi rimasti e ho vinto ," un pozzo dei desideri " e lo subito piazzato vicino il portale delle Fate e speriamo che queste mi portino fortuna , e spero di essere fortunato con i diamanti
buon gioco
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1879

Guest
5 tiri per il pozzo e indovinate quanti ne ho ottenuti...:(:(:(:(

Basta ora scrivo un ticket alla Inno non è possibile c'ho un bug sulla Sfiga a Loop
 

halx

Guest
a me pare strano questo, sinceramente...

Salve buon gioco, sono certo perché avevo solo una provincia aperta dove potevo giocare, altre province aperte sono livello 11 dove non posso giocare perché mi chiede l' orchi , mentre io sto alle fate, ora ad ultimo che ho scoperto le nuove tecnologie "Dimensione plotone 21" ho trovato 4 nuove province livello 10 e non livello 11
Per la cronaca ancora devo aprire il livello dimensione plotone 22

Catturlla.JPG



Ciao grazie buon gioco
 

Deleted User - 12272

Guest
penso anch'io che sia per gli orchi
o magari avevi già comprato punti ricerca 7 prima degli altri 7 che conti
 

halx

Guest
Ciao buon gioco
Qualcuno non crede, ma io ho esplorato la bellezza di 219 province fino i stregoni, nonostante sto ancora alle Fate

Catturxia.JPG


Ciao buon gioco

Ecco contro chi devo combattere :
Catturajl.JPG


guardate la mia forza contro la loro

Catturazd.JPG


Certamente i combattimenti li pago , ora l' orchi non li ho mi blocco

Di nuovo buon gioco
 
Ultima modifica di un moderatore:

halx

Guest
2 tiri 2 pozzi .:( sono escluso dal club

Io oggi alle 13 in ultimo ne ho beccato uno dei "pozzi dei desideri" come ho detto nel mio articolo precedente vedi Su ore circa 13 di oggi messaggio N° #86

Domani è un altro giorno speriamo in meglio

Ciao buon gioco
 
In cima