• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per grimax

  1. grimax

    Discussione Gli Strutturati

    ho già provato... il problema non sono le stelle il problema è che abbiamo tutti il bonus per i soliti beni
  2. grimax

    Discussione Gli Strutturati

    Mi sa che a questa volta qualcosa non ha funzionato. Ho il bonus per il "bismuto". E' da giorni che spero che qualcuno mi prenda le offerte per i "funghi in lega" ma niente. Ogni giorno vado più volte a controllare se ci sono offerte ma neanche l'ombra e quelle poche che ci sono ogni tanto sono...
  3. grimax

    Risposta ricevuta Rendere le motivazioni più semplici e veloci.

    Bisogna evitare di entrare nel villo da aiutare, è lì che si perde gran parte del tempo. Basta fare come hanno fatto con Forge of Empires (altro gioco della Innogames). Cioè un pulsante "AIUTA" accanto al nome del giocatore. Cliccandoci sopra viene inviato l'aiuto ad un edificio. A quale non ci...
  4. grimax

    Risposta ricevuta Velocizzare gli aiuti del vicinato

    Ragazzi basta un pulsante. Il sistema ci pensa lui ad assegnare l'aiuto, secondo un criterio da decidere. Ripeto su Forge of Empires funziona già così. Bisogna baipassare l'accesso al villo, questo è l'unico sistema x velocizzare gli aiuti.
  5. grimax

    Risposta ricevuta Velocizzare gli aiuti del vicinato

    Kaiman sono fondamentalmente d'accordo con te. Tuttavia già che ci siamo io fare le cose alla grande visto che la maggior parte del tempo la si perde nel caricare al villo da aiutare (con pc vecchi poi è un dramma). Propongo un sistema tipo quello di Forge Of Empires (quelle della Inno lo...
  6. grimax

    A PROPOSITO DEL MANA

    Ho 12 salici ed 1 habitat e non ho spazio per aggiungerne altri. Agli stregoni e draghi, arrivati ad un certo punto si è continuamente fermi, per mancanza di mana. Penso ci sia stato un errore da parte degli sviluppatori nel calcolo delle proporzioni. Oppure è stato fatto apposta per incentivare...
  7. grimax

    [Discussione] Il Rè della neve e la nevicata incantata!

    dato che i fiocchi di neve si acquistano anche con i diamanti a pensar male si fa presto visto l'andazzo che sta prendendo il gioco. Che dire.. spero vivamente di sbagliarmi.
  8. grimax

    [Discussione] Il Rè della neve e la nevicata incantata!

    Sheerin forse la mia professione (programmatore informatico) mi influenza e ragiono troppo a livello metematico/statistico però: 250 + 400 = 650 per i primi 2 livelli giusto? le missioni sono 100, io sono alla 49. quindi se con 49 missioni ho raccolto 240 sfere prenderne 410 con le successive 51...
  9. grimax

    [Discussione] Il Rè della neve e la nevicata incantata!

    400 per il secondo e si riparte da zero? mmm altro che terzo direi quasi impossibile anche prendere il secondo visto che sono praticamente a metà missioni ed ancora a 200/250 del primo
  10. grimax

    SONDAGGIO SULLE PROPOSTE DA FARE ALLA INNOGAMES DURANTE LO SCIOPERO DEI DIAMANTI

    Le barzellette fanno ridere invece io provo una grande tristezza. Tutto il tempo che ci abbiamo investito a giocare ed ora ci costringono ad abbandonare. Incredibile quanto sia triste anche questo sondaggio.
  11. grimax

    SONDAGGIO SULLE PROPOSTE DA FARE ALLA INNOGAMES DURANTE LO SCIOPERO DEI DIAMANTI

    Il gioco si sposta sempre più verso costringere a pagare diamanti. Non solo i combattimenti impossibili ed i costi di negoziazione assurdi ma date un'occhiata anche alle espansioni dell'ultimo capitolo. sono solo 3. Si allarga sempre di più il divario tra chi usa i diamanti e chi non li usa...
  12. grimax

    SONDAGGIO SULLE PROPOSTE DA FARE ALLA INNOGAMES DURANTE LO SCIOPERO DEI DIAMANTI

    Ragazzi siamo seri e non prendiamoci in giro, l'unica proposta veramente seria è riequilibrare le battaglie, non per niente il malessere generale e cominciato proprio quando lo hanno cambiato. Visto che tutti, lo sanno e ne sono consapevoli, mi domando da dove vengono fuori queste richieste. Non...
  13. grimax

    SONDAGGIO SULLE PROPOSTE DA FARE ALLA INNOGAMES DURANTE LO SCIOPERO DEI DIAMANTI

    esatto lo sciopero ha effetto solo se protratto a tempo indeterminato. a loro (giustamente, visto che nessuno lavora x la gloria) interessano i soldi. l'unica possibilità di ottenere qualcosa è chiudere il rubinetto fino a che non saremo ascoltati.
  14. grimax

    SONDAGGIO SULLE PROPOSTE DA FARE ALLA INNOGAMES DURANTE LO SCIOPERO DEI DIAMANTI

    esatto il problema principale è la difficoltà dei combattimenti ormai, almeno per me, quasi impossibili da fare. Incredibile che nel sondaggio non sia stata inserita questa opzione.
In cima