• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

SONDAGGIO SULLE PROPOSTE DA FARE ALLA INNOGAMES DURANTE LO SCIOPERO DEI DIAMANTI

Scegliete due delle opzioni indicate:


  • Votanti totali
    137
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser573

Guest
-lasciare il campanellino delle notifiche in ogni pagina;
-aumentare del 50% il costo dei brillanti
-dare la possibilità di uscire dallo schermo di colui con cui stai discutendo per poterlo prendere a schiaffi;
-dare la possibilità di rubare i materiali e le monete;
-dare la possibilità di rubare le espansioni libere da case o laboratori.
-svestire gli gnudi e dissetare gli affamati.
 

DeletedUser887

Guest
spiacente deluderti credi che possiamo chiedere a inno cose serie? le rune si prendono facilmente aiutando e con espansioni piu i tornei quindi votazione inutile
una meraviglia della compagnia significa sposare i giocatori o perdere punti per compagnie e ci sara un vero sfrutamento ai giocatoti per poter entrare in compagnie piu presenti spero che inno non comete questo errore e fuori altra votazione inutile
consultare rappresentanti delle compagnie per le novita gia un anarchia cosi di discordia figurati che dicediamo per il bene di un gioco e inutile anche questa
abbassare i costi cercano da 1 anno a farvi capire che la strategia del gioco e crescere con poco spazio facendo il modo di avere tutto e non spregare spazio perche le espans. sono un tot e questo il gioco. invece di arrivare ai orchi con cultura barche volanti codici sacri. quindi richiesta contro senso del gopco
abbassare costi di diamanti? non sono obbligo i diamanti e un richiesta solo economica eingiusta ricordo che ci sono offerte
e anche questa inutile o egoista
battaglie migliore
unita a pari
tornei a pari visto che io per una provincia spendo 10000 beni mi da i punti uguali di uno cheper negoziare bastano 100 beni e alcuni non supera 10 beni per stessi cimeli stessi xp stessi punti e giusto per voi?
queste non vengono messe in votazione pero
gratis, se hai qualche proposta, sicocme sei nella chat degl iarcimaghi che aderiscono allo sciopero, fa la proposta lì e la votiamo. Se lameno tre arcimaghi sono d'accordo con te si posta qui. Invece di stare sempre e solo a criticare, agite
 

grimax

Utente
Ragazzi siamo seri e non prendiamoci in giro,
l'unica proposta veramente seria è riequilibrare le battaglie, non per niente il malessere generale e cominciato proprio quando lo hanno cambiato.
Visto che tutti, lo sanno e ne sono consapevoli, mi domando da dove vengono fuori queste richieste.
Non so proprio cosa pensare.... cerco di non pensar male ma mi è molto difficile.
 

DeletedUser2325

Guest
Bhe ecco io non so se sono autorizzata a postare qui, ma mi sembra piuttosto evidente che manca un argomento fondamentale.
Gioco da un paio di mesi, forse tre, ma ormai ho praticamente rinunciato ai combattimenti... di tanto in tanto provo ma sono sempre, costantemente in svantaggio, per quante ricerche io faccia prima di arrivare al ricatto del fine capitolo "o apri x provincie o rimani dove sei in eterno".
Ora per aprire provincie senza combattere occorre trattare, ma avanzando nelle provincie anche le trattative diventano poco praticabili e molto molto costose.
Sembra quasi che si possa andare avanti soltanto acquistando diamanti...tanti diamanti... ma quanti possono permettersi il lusso di spendere tanti soldi in un giochino?
Già ricattano tutti i giocatori con la carenza di spazio, la carenza di costruttori, l'allungarsi dei tempi a livelli quasi assurdi, ma con queste ultime scelte (ultimo aggiornamento 1 nuovo combattente pro giocatori, due nuove unità contro) sembra quasi che vogliano cacciarci...o fare una cernita, se comperi puoi restare sennò meglio che ti rassegni.
Non so quanto ancora durerò, mi dispiacerebbe abbandonare per gli amici che ho trovato e per il tempo che ci ho investito, ma sento il cappio avvolgersi sempre più stretto e sinceramente non mi piace granchè come sensazione.
 

DeletedUser814

Guest
Le battaglie sono impossibili da affrontare, si dovrebbe almeno lasciar morti quelli in cui la battaglia si è già persa cosi da eliminarli almeno in una seconda ondata. A questa proposta darò il mio voto.
 

grimax

Utente
Il gioco si sposta sempre più verso costringere a pagare diamanti.
Non solo i combattimenti impossibili ed i costi di negoziazione assurdi ma date un'occhiata anche alle espansioni dell'ultimo capitolo. sono solo 3.
Si allarga sempre di più il divario tra chi usa i diamanti e chi non li usa.
Leggete bene il sondaggio e giudicate a cosa si vuole arrivare.
 

DeletedUser573

Guest
Questo gioco sta diventando una barzelletta. 4 mie amiche hanno già abbandonato e chissà che anch'io.........
 

DeletedUser713

Guest
spiacente deluderti credi che possiamo chiedere a inno cose serie? le rune si prendono facilmente
tornei a pari visto che io per una provincia spendo 10000 beni mi da i punti uguali di uno cheper negoziare bastano 100 beni e alcuni non supera 10 beni per stessi cimeli stessi xp stessi punti e giusto per voi?

in questo non mi trovo per niente d'accordo i 10000 beni che spendi tu che sei in 2 posizione in classifica e quindi benefici di svariati beni costano lo stesso se non addirittura meno di un piccolo giocatore per il quale i 100 beni possono fare la differenza per migliorare qualche edificio. Diversificare i tornei sarebbe iniquo, per non parlare poi di chi combatte e sa già che tanto hai voglia a combattere non entri nei primi 100 a meno di non incollarsi al pc per una settimana.
 

grimax

Utente
Questo gioco sta diventando una barzelletta. 4 mie amiche hanno già abbandonato e chissà che anch'io.........
Le barzellette fanno ridere invece io provo una grande tristezza.
Tutto il tempo che ci abbiamo investito a giocare ed ora ci costringono ad abbandonare.
Incredibile quanto sia triste anche questo sondaggio.
 

DeletedUser887

Guest
Ragazzi siamo seri e non prendiamoci in giro,
l'unica proposta veramente seria è riequilibrare le battaglie, non per niente il malessere generale e cominciato proprio quando lo hanno cambiato.
Visto che tutti, lo sanno e ne sono consapevoli, mi domando da dove vengono fuori queste richieste.
Non so proprio cosa pensare.... cerco di non pensar male ma mi è molto difficile.
queste proposte sono state votate, grimax. se ne hai di migliori dille al tuo arcimago e che le proponga nella chat degl arcimaghi che hanno aderito allo sciopero.. Speor che tu non sia uno di quell ibuoni solo a criticare ma quando si tratta di fare qualcosa in prima perosna poi si perdono nelle parole.
 

DeletedUser887

Guest
concordo con Gratis e Uragano: i problemi di tutti sono le battaglie e di molti sono tempi/modalità di motivazioni/aiuto del vicinato...
mettete anche quelle proposte nella votazione, please
In risposta a molte vstre richieste, si agigunge la proposta del riequilibrio dei combatitmenti. Potete tranquillamente cambiare il voto già dato, se lo desiderate.
 

frabob

Utente attivo
Carolina.... io non sono arcimago e non ne so nulla di chat dedicate a loro ma so che in genere son io ad avvisare il mio arcimago (che ha tutto il mio rispetto e comprendo benissimo sia molto più impegnato di me nella vita vera... e ce ne va visto la mia vita al 150%) di quel che accade nel forum tipo questo sciopero...
 

DeletedUser887

Guest
Carolina.... io non sono arcimago e non ne so nulla di chat dedicate a loro ma so che in genere son io ad avvisare il mio arcimago (che ha tutto il mio rispetto e comprendo benissimo sia molto più impegnato di me nella vita vera... e ce ne va visto la mia vita al 150%) di quel che accade nel forum tipo questo sciopero...
bene. allora avvisalo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima