• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per LightningAriel

  1. LightningAriel

    Suggerimenti / aiuto

    Grazie! Mi avete aiutata tantissimo! Adesso provo a vedere se riesco a scaricare e a fare...
  2. LightningAriel

    Suggerimenti / aiuto

    Normalmente gioco utilizzando il mio pc di casa ma fra poco partirò e avrò con me solo l'Ipad Qualcuno può aiutarmi a capire se esiste un modo perchè io possa utilizzare l'Ipad per collegarmi al gioco? Altrimenti resto bloccata per 1 mese e mezzo Ho contattato il Supporto ma mi hanno risposto...
  3. LightningAriel

    le solite freghature di elvinar

    Secondo me il problema mercato ( offerte in puro strozzinaggio.....Grossista che è il numero 1 dello strozzinaggio....) si somma alle motivazioni che latitano. Se si fa parte di una compagnia, sono praticamente sicure e garantite, ma se si conta sui vicini di mappa....Parlo per me che di vicini...
  4. LightningAriel

    evoluzione del gioco

    Scatta, mi rendo perfettamente conto che tu hai dovuto sopportare l'onda d'urto del profondo, giustificato malcontento ( chiamiamolo, educatamente, così...) e, certamente, non deve essere stato nè facile nè piacevole districarsi tra mille ticket e post. Quindi hai tutta la mia comprensione...
  5. LightningAriel

    [Discussione] Aggiornameno 1.22

    Rodanina non potevi dire meglio! Hanno offeso , gratuitamente, giocatori che erano all'oscuro di tutto e che si sono sentiti dare degli scorretti. Certamente le risposte dello staff non hanno dato adito a pensare positivamente...Io ho perso quasi 2mila punti e sono imbufalita...Immagino chi ne...
  6. LightningAriel

    [Discussione] Aggiornameno 1.22

    Come ho detto precedentemente la questione non è tanto " Mi hanno levato i punti e adesso faccio i capricci " ma, come giustamente dici, il fatto che sia stato fatto il danno senza avvisare, senza dare riscontro serio. Personalmente ho trovato pessimo il modo in cui è stato fatto il...
  7. LightningAriel

    [Discussione] Aggiornameno 1.22

    Rodanina...hanno dato del ladro ( pur senza usare la parola ...) a un sacco di giocatori. Siccome non penso proprio che siamo hacker travestiti da player ( e , quindi, in grado di appropriarci indebitamente di punti, beni, etc. ) ne traggo la conclusione che siano loro dello staff tecnico ad...
  8. LightningAriel

    [Discussione] Aggiornameno 1.22

    In effetti , Rodanina, il messaggio indiretto che mi è arrivato dallo staff e' " Abbiamo fatto un grosso errore tecnico ma lo facciamo pagare ai giocatori. Quindi o ti piace e ringrazi pure ...altrimenti sei libera di andartene che, tanto , sei scorretta che volevi dei punti che non ti...
  9. LightningAriel

    Punti classifica

    Uragano, io non avevo la minima idea che il mio punteggio fosse sbagliato...E, come me, moltissimi altri. Come si faceva a saperlo? Personalmente non discuto se sia giusto o sbagliato mettere / levare punti, mi infastidisce che non siamo stati avvisati e che non ci sia stata chiarezza al riguardo
  10. LightningAriel

    [Discussione] Aggiornameno 1.22

    Se l'errore dipendesse dal giocatore non avrei nulla da ridire sul levare i punti. Ma se il giocatore non ha colpe e dipende tutto da un bug di almeno 1 mese fa...beh allora mi sento presa in giro solennemente. Con l'aggravante che nessuno si è sognato di scusarsi per l'accaduto e cercare di...
  11. LightningAriel

    Punti classifica

    Esatto Rodanina...son tutti punti che ci siamo guadagnati con tanta fatica, impegno . Vederseli levare per una motivazione che non riguarda direttamente il giocatore ( il quale non ha colpa se ci sono problemi tecnici ...) e dover essere d'accordo quando ci si sente solo presi in giro...bah...lo...
  12. LightningAriel

    Punti classifica

    @Brighit : sono totalmente d'accordo con te. Scatta sa bene come la penso e ribadisco pubblicamente che , a mio avviso, la faccenda avrebbe dovuto e potuto essere gestita diversamente e avvisando gli interessati. Il mio parere conta poco ma, certamente, son rimasta sconcertata e delusa. I...
  13. LightningAriel

    [Discussione] Aggiornameno 1.22

    "Principalmente i punti tolti sono dovuti ad edifici che davano sia cultura che popolazione, per questi edifici non dovrebbe spettare alcun punto classifica, ma soprattutto per quelli dell'evento invernale, erano stati assegnati punti non spettanti (non a tutti, solo chi aveva atteso qualche...
  14. LightningAriel

    [Discussione] Aggiornameno 1.22

    Mi spiace dirlo ma non credo ti verranno ridati... Ho chiesto anch'io, per i miei e, diciamo che la risposta non è stata positiva
  15. LightningAriel

    [Discussione] Aggiornameno 1.22

    Io l'ho riscontrato...eccome.... Purtroppo
In cima