• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornameno 1.22

DeletedUser1793

Guest
Allora sai che ti dico... stai qui e gioca da solo...
Scusa Rodanina eh, io capisco tutto, ma non che te la prendi così con gli altri giocatori. Se a lui i punti tornano, meglio per lui, ma non peggio per te. A te non cambia nulla se per lui i suoi punti sono giusti.

Poi lì per lì pure a me ha dato fastidio avere un bel po' di punti in meno, ma se me li avevano contati in edifici che non andavano bene, è giusto che siano calcolati uguali per tutti.
 

DeletedUser1411

Guest
Poi lì per lì pure a me ha dato fastidio avere un bel po' di punti in meno, ma se me li avevano contati in edifici che non andavano bene, è giusto che siano calcolati uguali per tutti.

giustissimo, per carità. ma visto che il problema era conosciuto prima dell'ultimo evento (e chi mi dice che magari era già conosciuto anche con l'evento di halloween????), prima di avviarlo, sistema il problema!!! MA SIAMO SICURI CHE A FINE S.VALENTINO NON CI SIANO ALTRE SORPRESE??? VUOI VEDERE CHE CUPIDO AL POSTO CHE COLPIRE AL CUORE COLPISCE ALTRO??? :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::confused::confused::confused::confused::confused::confused::(:(:(:(:(:(:(
 

Uragano76

Guest
Rodanina ammappa quanto sei nervosa :D
Invece è giusto così. Perchè regalare punti con un premio?
Secondo te era giusto che lasciavano i punti in classifica magari scavalcando persone che hanno speso un sacco di tempo per tirare su manifatture armerie ecc ecc ????
OTTIMO LAVORO SCATTA ;)
P.s. I diamanti ancora costano TROPPO;)
 
Questo sta a significare visto dall'altra parte... che mi state dando della ladra... ma ladra di che mi domando
Avete fatto un'errore... zitti e mosca incassate e portate a casa... mica adesso a venire a chiedere indietro... ma ma... no a voi spetta proprio solo "quel paese"
Li dovete andare tutti e fatelo sapere a quei geni tedeschi che se sono spanati e stonati non è colpa nostra che sbattano la loro di testa contro il muro non la nostra... infami
Se l'errore dipendesse dal giocatore non avrei nulla da ridire sul levare i punti. Ma se il giocatore non ha colpe e dipende tutto da un bug di almeno 1 mese fa...beh allora mi sento presa in giro solennemente. Con l'aggravante che nessuno si è sognato di scusarsi per l'accaduto e cercare di placare gli animi
 

Tetra

Utente
Io credo che il problema di fondo, delle persone qui dentro, persone che giocano anche altrove e conoscono le dinamiche di Bug & Giochi, sia il fatto che nessuno dello STAFF abbia chiesto scusa per il disagio. Ovvero, lo Staff è obbligato a mettere "ordine", ma è anche responsabile di un eventuale malcontento. Sarebbe stato perlomeno cortese scusarsi per un errore che NON DIPENDEVA dal giocatore. :) (io di punti non ne ho persi, ma il fastidio lo percepisco un po' ovunque). Anche perché quel vantaggio che prima molti avevano, lo avete azzerato. Non credo sia una questione di correttezza, ma di voglia di ripristinare una sorta di tranquillità ed equilibrio. L' ho buttata lì eh! :)
 

DeletedUser2325

Guest
Rodanina ammappa quanto sei nervosa :D
Invece è giusto così. Perchè regalare punti con un premio?
Secondo te era giusto che lasciavano i punti in classifica magari scavalcando persone che hanno speso un sacco di tempo per tirare su manifatture armerie ecc ecc ????
OTTIMO LAVORO SCATTA ;)
P.s. I diamanti ancora costano TROPPO;)
E indovina un po perchè sono nervosa...
Vedi... anche tu sei convinto che io abbia preso o rubato punti o avuto che ne so vantaggi nei confronti di altri... e invece non è proprio così... perchè caro il mio caro amicone io sto qui da mane a sera a farmi il paiolo tanto... e secondo te invece sono uno di quelli che vanno avanti così per grazia ricevuta? e ora mi vengono a dire che siccome hanno fatto un errore devo pagarlo io... ma che lo paghino loro...
Comunque sia mai io ormai sto raggiungendo il mio limite massimo
Non mi bastano le scuse... non capisco cosa secondo loro ho fatto per meritarmi un arretramento... che poi tutta la mia gilda è arretrata mica solo io... e per me, per come la vivo io... è un vero e proprio sopruso.

Ho buttato un monte di tempo ecco cosa ho fatto e questo mi fa girare i santissimi e a me non regala niente nessuno e sono bencontenta che sia così, ma se mi toccano... e se mi toccano divento una vipera e allora vedi come mi agito e mordo.
Tanto lo so da chi arrivano le cosiddette... "gentili segnalazioni" lo sappiamo tutti...

Su una cosa hai perfettamente ragione... farmi venire il sangue amaro per un gioco dove da che sono arrivata le cose non fanno altro che peggiorare è controproducente... quindi si felice perchè ti liberi della mia presenza sia qui che nel gioco.

Non me ne importa più niente di far la gentile... qui mi hanno derubata... punto. Mi sento derubata lo capisci questo? Hanno rubato il mio tempo e vogliono farmelo accettare con un sorriso o magari con il silenzio... e già perchè meglio stare zitti e sopportare vero?
 
In effetti , Rodanina, il messaggio indiretto che mi è arrivato dallo staff e' " Abbiamo fatto un grosso errore tecnico ma lo facciamo pagare ai giocatori. Quindi o ti piace e ringrazi pure ...altrimenti sei libera di andartene che, tanto , sei scorretta che volevi dei punti che non ti spettavano ma tu non lo sapevi "
 

DeletedUser2325

Guest
E' solo che scorretti sono loro...
Soprattutto se mi vengono a dire che non gioco secondo le regole... e no e no no e no io gioco sempre secondo le regole... e non vedo perchè devo venir penalizzata per questo...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Perché è quello che viene definito "indebito arricchimento"; che sia stato un loro errore purtroppo non cambia la sostanza, secondo i loro conti noi avevamo troppi punti e ce li hanno tolti. E sì, sono arrabbiata anch'io e mi tocca far buon viso a cattivo gioco, tanto non si ottiene niente.
 

DeletedUser2325

Guest
Conterò poca cosa ma un giocatore lo hanno perso con un atteggiamento veramente da tedeschi ecco, non ho altro modo per descrivero...
Dare della ladra a me ... a me...
 

Ainor

Utente attivo
scusate, capisco il sentirsi derubati ma erano punti in più che avevate, non dovevate proprio averceli quindi mi pare ovvio che ora vengano tolti per correttezza verso chi non ne aveva ricevuti... la classifica era falsata a vostro favore
Detto questo, ovvio che non è certo colpa di chi aveva ricevuto punti in più, probabilmente senza nemmeno accorgersene, e almeno le scuse erano d'obbligo. La situazione è stata gestita in modo pessimo, andava detto SUBITO quel che era successo e come si sarebbe risolto anzichè tentar di aggiustare tutto di nascosto come è stato fatto
 
Rodanina...hanno dato del ladro ( pur senza usare la parola ...) a un sacco di giocatori. Siccome non penso proprio che siamo hacker travestiti da player ( e , quindi, in grado di appropriarci indebitamente di punti, beni, etc. ) ne traggo la conclusione che siano loro dello staff tecnico ad aver agito indebitamente...
 
scusate, capisco il sentirsi derubati ma erano punti in più che avevate, non dovevate proprio averceli quindi mi pare ovvio che ora vengano tolti per correttezza verso chi non ne aveva ricevuti... la classifica era falsata a vostro favore
Detto questo, ovvio che non è certo colpa di chi aveva ricevuto punti in più, probabilmente senza nemmeno accorgersene, e almeno le scuse erano d'obbligo. La situazione è stata gestita in modo pessimo, andava detto SUBITO quel che era successo e come si sarebbe risolto anzichè tentar di aggiustare tutto di nascosto come è stato fatto
Come ho detto precedentemente la questione non è tanto " Mi hanno levato i punti e adesso faccio i capricci " ma, come giustamente dici, il fatto che sia stato fatto il danno senza avvisare, senza dare riscontro serio. Personalmente ho trovato pessimo il modo in cui è stato fatto il tutto...anche perchè sapevano che i player con il punteggio falsato, non sapevano di averlo
 

DeletedUser2325

Guest
scusate, capisco il sentirsi derubati ma erano punti in più che avevate, non dovevate proprio averceli quindi mi pare ovvio che ora vengano tolti per correttezza verso chi non ne aveva ricevuti... la classifica era falsata a vostro favore
Detto questo, ovvio che non è certo colpa di chi aveva ricevuto punti in più, probabilmente senza nemmeno accorgersene, e almeno le scuse erano d'obbligo. La situazione è stata gestita in modo pessimo, andava detto SUBITO quel che era successo e come si sarebbe risolto anzichè tentar di aggiustare tutto di nascosto come è stato fatto
Un ragionamento corretto Ainor... anche se mi vien da pensare che chi non li aveva era perchè forse non giocava... perchè non ha fatto il contest della nevicata a mio avviso è il sistema che è sbagliato... visto che sono convinta che le proporzioni sono a vantaggio di chi pare si sia trovato dei punti in più, la correzione più giusta era mettere in pari chi era in carenza... Così hanno soltanto offeso la maggior parte dei giocatori. Quindi per me che se ne vadano a darlo via laddove non batte il sole... scusami Ainor so che sei una persona correttissima, ma io qui con questi atteggiamenti non ci sto.
 

Ainor

Utente attivo
rodanina io sinceramente non ne sono sicura del mio punteggio, ma mi pare che non me ne abbiano tolto, e puoi scommetterci che l'evento l'ho fatto.
Penso anch'io che dare punti anziché toglierli sarebbe stato meglio, tanto a loro cambiava ben poco
 
Un ragionamento corretto Ainor... anche se mi vien da pensare che chi non li aveva era perchè forse non giocava... perchè non ha fatto il contest della nevicata a mio avviso è il sistema che è sbagliato... visto che sono convinta che le proporzioni sono a vantaggio di chi pare si sia trovato dei punti in più, la correzione più giusta era mettere in pari chi era in carenza... Così hanno soltanto offeso la maggior parte dei giocatori. Quindi per me che se ne vadano a darlo via laddove non batte il sole... scusami Ainor so che sei una persona correttissima, ma io qui con questi atteggiamenti non ci sto.
Rodanina non potevi dire meglio! Hanno offeso , gratuitamente, giocatori che erano all'oscuro di tutto e che si sono sentiti dare degli scorretti. Certamente le risposte dello staff non hanno dato adito a pensare positivamente...Io ho perso quasi 2mila punti e sono imbufalita...Immagino chi ne ha persi 11mila o più come si può sentire. La correttezza, a casa mia, è altro ...è rispondere a chi , giustamente, chiede spiegazioni in maniera chiara e scusandosi per l'increscioso episodio
 

DeletedUser2124

Guest
Pensi anche di avere ragione Rodanina?!
Hanno risolto un errore, punto.

Io non sono certo tra quelli "simpaticoni" del forum e cerco di guardare le cose per quello che sono, una ditta privata che tira acqua al suo mulino cercando di spillare più soldi possibili a chi gioca, fine, siatene consapevoli, scegliete se accettarlo oppure no e fatevene una ragione.

Se tu molli cara Rodanina non gliene può fregare di meno, hai speso? allora forse un minimo gli frega.. Loro guardano alle tendenze generali e se ne fregano se una minoranza si lamenta.

Detto questo, per una volta, hanno fatto bene. La presunta scorrettezza quale sarebbe stata? Non comunicarlo prima ? Si, diciamo che non sono aquile da questo punto di vista ma che ne sappiamo dei retroscena? Credete davvero che le comunicazioni dello staff non seguano delle linee guida.. sveglia gente!!
 
In cima