• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per mariocap4

  1. mariocap4

    Campus

    e vero una gaffe è possibile e vi ringrazio x avermelo fatto notare ma ki ha perspicacia merita un doppio grazie. ...e mi riferivo ad Ainor.
  2. mariocap4

    Solivi

    ciao guarda a sin dove vedi uno scudetto entraci poi entra in aspiranti poi accetto ki vuoi Mariocap4
  3. mariocap4

    Campus

    Salve a tti mi trovo alla fine del capitolo orki e ad un piccolo passo x kiudere lo stesso x entrare nel successivo ovvero quello degli halfings. Dovro vendere i vari edifici dello stesso capitolo e arrivo alla domanda:c'e una missione obbligatoria ke prevede la vendita del campus? Mi manca...
  4. mariocap4

    11° missione

    grazie ,temevo questa risposta ,anke se tra me e me mi dicevo ke costruire altre manifatture era improbabile. Mi sbagliavo.
  5. mariocap4

    11° missione

    Salve mi trovo all'undicesima missione della Festa...e mi si kiede tre volte di manifattura legno marmo e acciaio . Io posseggo solo acciaio quindi presumo ke dovro costruire le altre manifatture ke nn ho. Grazie in anticipo a ki mi rispondera . Mariocap4 mondo umano capitolo Stregoni
  6. mariocap4

    x fare spazio...

    sono d'accordo ad una dimensione ridotta o traslocarle in altri siti . Meraviglie cosi grandi sono belle esteticamente ma privano spazio che puo essere occupato in altri modi.
  7. mariocap4

    Istanti

    Grazie quindi con eventi e missioni guadagni istanti?
  8. mariocap4

    Istanti

    Salve a tti ho visto che è stata introdotta la variante "istanti". Affinche possa capire meglio ,quali possono essere le occasioni per ottenere gl'istanti? Grazie a presto Mariocap4
  9. mariocap4

    guglia

    ciao un mio compagno mi ha segnalato che la mia meraviglia "guglia..." è in allestimento mentre in realta non lo è. Mariocap4
  10. mariocap4

    Mana

    Scusa ...SGT PEPPER e grazie Diana...
  11. mariocap4

    Mana

    Grazie Scatta difatti è mia intenzione sostituire i 10 templi fuoco con 10 salici guadagnando cosi altri 10000 punti cultura piu il/la mana- Ciao Mariocap4
  12. mariocap4

    Mana

    Grazie per cominciare e quindi se ho capito bene uno degli edifici che producono Mana è il salice piangente? Vorrei capire bene , inoltre, se la produzione di Mana dopo un po si ferma al suo limite o se arrivata al massimo decresce? Ancora grazie. Mariocap4
  13. mariocap4

    Mana

    Salve a tutti ,sicuramente in tanti lo saprete io ancora no, avrei bisogno di sapere come si ottiene il/la MANA- Mi trovo al capitolo Elfi (umanville) ed alcune ricerche mi richiedono proprio quello/a. Grazie per il vostro aiuto Mariocap4
  14. mariocap4

    reset scollegando municipio

    Ciao ,un bel po di tempo fa almeno un mese ,ho segnalato l'errore in cui scollegando il municipio tanti edifici come le residenze ,il raduno degli orchi etc etc si resettano e Voi mi avete risposto che eravate a conoscenza del problema e ci stavate lavorando sopra . La domanda e scontata ...
In cima