• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. avventura del 13 agosto

    ciao, qunado ho aperto da pc elvenar è uscito il mesaggio che uina nuova avventura stava per iniziare il 13 agosto, se il giocatore volesse cambiare compagnia etc.. adesso la notifica è sparita. ma l'avventura inizierà o no? grazie
  2. evitare abbandoni

    e con questo titolo spero di non trovarmi le ronde sotto casa.. un po di amici che giocavano a elvenar hanno abbandonato, ci sta , si saranno stufati. ho notato che però gli abbandoni arrivano (oltre che per le modifche) quando si arriva in una fase per cui non c'è più niente da costruire -...
  3. missione vivaio quando sono nel capitolo orchi

    ciao a tutti volevo sapere se era capitato anche a voi, se è una svista del sistema o se sono io che sono rintronata: sono entrata nel capitolo orchi, ho portale, fungaie, punti raduno etc. e' arrivata la missione possiedi almeno un vivaio diurno. Posto che posso ancora piazzarlo, ma per...
  4. evoluzione del gioco

    Mi sto ripetendo "stai calma, stai calma" quindi perdonate gli strafalcioni e il fatto che magari non riuscirò a seguire un filo logico. mi sembra che questa situazione non giovi a nessuno dei due fronti : noi giocatori siamo malcontenti delle modifiche e immagino che gli sviluppatori lo siano...
  5. tipo rune che si vince nel torneo

    ciao, sapete dirmi se nei tornei si vincono tutti i tipi di rune o solo quelli delle prime 6 meraviglie? cioè a me interesserebbero le rune del sale di montagnag, è possibile vincerle nei tornei o solo completando le province? grazie!
  6. gioco che non risponde ai comandi

    capita anche a voi? da stamattina non riesco a aprire gli edifici giusti, per esempio clik sul laboratorio e si apre il monastero che da me è proprio da un altra parte. Non riesco a lanciare le produzioni delle manifatture, quando ci riesco non scompare la zzz se non dopo un po', è lentissimo a...
  7. strategie - livello intermedio

    Giuda Elvenar livello intermedio Ci sono molte guide, sia wiki che sul forum, per aiutare i player a iniziare, io vorrei condividere quelle strategie che mi hanno permesso di crescere bene nel percorso tra il 4 al 6 livello dell'albero delle ricerche, ovvero tra i 10000 e i 40000 punti...
  8. produzione granito e cultura

    chiedo se la produzione di granito è influenzata dal livello di cultura, cioè se alzo la cultura aumenta la produzione ? potreste anche spiegarmi il significato della scritta che appare quando sorvolo con il mouse la miniera di granito "6/260 granito" cioè la capacità della miniera è 260 e...
  9. non riesca ad accedere

    scusate, è un problema slo mio? on riesco a entrare nel gioco
  10. missione manifattura non si risolve

    ciao a tutti, spero possiate aiutarmi : ho la missione :"completa il miglioramento di 1 manifattura potenziata portandola a livello 6 o superiore" . io ho potenziato ferro, polvere e pergamene. ho deciso di ampliare ferro a 9 e la missione è ancora lì dopo il completamento dell'espansione della...
In cima