• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. GreatEvatar

    premi per avventure e tornei

    buongiorno, vorrei sapere se i premi ottenuti nei tornei / avventure e guglia vengono ripartiti tra tutti i membri anche se hanno partecipato
  2. GreatEvatar

    io gioco "stranamente"

    ciao a tutti, questo gioco mi piace proprio ! Mi incanto a guardare i vari edifici , gli sfondi, le aninazioni (quando funzionano :p) mi piace cercare di sfruttare al meglio lo spazio spostando e rispostando gli edifici (meno male che c'è il teletrasporto ! ) I puristi e teorici del gioco...
  3. GreatEvatar

    aiuto

    ho fatto una segnalazione per quello che pensavo fosse un bug, sulla difficoltà a raccogliere produzioni e monete, ma è stato spostato...dove ??? non ho la possibilita di replicare al fatto di usare HTML che mi dava problemi pazzeschi di grafica, invece di flash, segnalazione su bug come...
  4. GreatEvatar

    difficoltà a raccogliere produzioni e monete

    GreatEvatar Arendil Firefox 10 Java versione 8 aggiornamento 191 flash player da un bel pò di tempo ho enormi difficoltà a raccogliere le produzioni e le monete, non serve ricaricare il gioco o clicare più volte...l'unica cosa che sblocca è "spostare" l'edificio, inoltre spesso non compare la...
  5. GreatEvatar

    Bug conosciuto "sfarfallio" di porzioni della città

    GreatEvatar Arendill Crome e Firefox 10 Java versione 8 aggiornamento 191 HTML5 dopo i vostri ultimi aggiornamenti sullo sfondo etc succede che porzioni quadrate della mia città, di circa un paio di cm per lato, sfarfallino mostrando pezzi di edifici distorti e ingranditi o file di soldatini /...
  6. GreatEvatar

    statua nanica

    ciao a tutti sono arrivata ad una miissione dove si chiede di costruire una statua nanica. Non riesco a trovare che ricerca devo completare, speravo fosse qualcosa nei terreni antichi ma non è così :( poi, nell'introduzione alla missione, si parla anche di migliorare il portale dei nani, è...
  7. GreatEvatar

    ottenere popolazione

    ciao a tutti, appurato che lo spazio in questo gioco è molto prezioso, vorrei sapere se per ottenere popolazione è meglio ingrandire le residenze che già ci sono o crearne nuove e migliorarle fino a che non richedonoi spazio ulteriore ( liv 3 credo ). grazie :)
  8. GreatEvatar

    migliorare residenza

    ciao a tutti vorrei sapere perchè non posso migliorare una residenza da liv 7 a liv 8 . Ho tutti i requisiti cioè spazio cultura e beni ma mi manda alla ricerca senza specificare cosa devo fare, sto sbloccandole manifatture seta , cristallo etc...devo sbloccare tutto ? se si perchè non lo chiede...
  9. GreatEvatar

    produzioni

    CIAO a tutti. Le produzioni di beni e soldi continuano se dopo averle impostate spengo il computer ? grazie
  10. GreatEvatar

    espansioni della città

    ciao a tutti, come faccio a sapere quali sono i parametri per sbloccare le espansioni della città senza usare diamanti? grazie:
In cima