• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. graziame

    scrigni guglia

    Buongiorno, come mai oggi nella guglia non compaiono gli scrigni? solo 1 in tutto il percorso. Grazie
  2. graziame

    21° capitolo

    Ci sarà il 21esimo capitolo o finisce con il potere della musica? poi cosa facciamo? grazie
  3. graziame

    ARABA... FELICE RECLUTA

    Stiamo cercando giocatori che assicurino la partecipazione attiva a tornei ( decimo scrigno) guglia ed avventure. Si richiede un minimo di punteggio nei tornei in base al capitolo i corso. Contattare MasterMaximus o fare richiesta . A disposizione per ogni eventuale chiarimento. Buon game...
  4. graziame

    Raccolta distintivi multipli Società delle meraviglie in Avventura

    Idea: Poter raccogliere più distintivi Società quando si versano multipli dei Punti conoscenza richiesti Problema: Durante l'avventura capita di voler versare 30 PC nella meraviglia di un Player tuttavia se si versano tutti insieme si ottiene un solo distintivo Società, sebbene ne...
  5. graziame

    espulsione membri in massa

    succede da un po' che periodicamente avvengano espulsioni in massa di membri della compagnia che dichiarano di non essere usciti spontaneamente, e che rientrano appena se ne accorgono. Ovviamente nessuno dichiara di aver cacciato qualcuno. Il supporto non È AUTORIZZATO A DARE INFORMAZIONI DEL...
  6. graziame

    EDIFICI DA ELIMINARE

    Buongiorno, so al capitolo AMUNI e sono in difficoltà, mi serve spazio ma non so quali edifici eliminare, ne ho molti che producono popolazione, che non è molta, se li elimino vado sotto. Eliminare Meraviglie Antichè? non saprei quali, eliminare qualche manifattura? qualcuno mi può dare...
  7. graziame

    Riposizionamento città

    Idea:riorganizzare la posizione delle città Problema: Spesso le nostre città sono posizionate in mezzo a molti inattivi, per cui gli scambi di risorse e degli aiuti in modo particolare sono limitati, molti in uscita, pochi in ingresso Soluzione: Fare in modo, e questo dovrà farlo la Inno, di...
  8. graziame

    Idea inoltrata Messaggi importanti in chat

    Idea: fissare messaggi importanti in chat Problema: Poichè molti giocano da cellulare, nell'impossibilità di attivare la messaggistica sulle app, si perdono messaggi importanti, ad esempio durante l'avvntura, perchè molti discorsi vengono fatti soprattutto se ci sono nuovi giocatori...
  9. graziame

    semi divini

    Sono al 12 capitolo, Elementali. Non riesco ad avere semi divini sufficienti in una giornata per poter attivare le manifestazioni acqua terra aria fuoco pur non avendone molte, e la produzione di beni senzienti. Dove sbaglio? Quacuno mi può dare dei suggerimenti? grazie
  10. graziame

    scheda compagnia

    Scusate, io continuo ad inviare inviti ma nella scheda della compagnia nella sezione aspiranti non mi compare nessun nome: cosa può essere successo? è un bug? grazie
  11. graziame

    CERCASI PLAYERS ARABA...FELICE

    Buongiorno, potete cancellare il messaggio. grazie
In cima