• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. NOLA1

    Idea inoltrata Torneo Internazionale

    Salve a tutti! Cerco di dare uno schema a quello che ho proposto nella sezione Discussioni Idea: Un torneo internazionale che raccolga compagnie da tutti i server. Penserei ad una raccolta di dati nell'arco dei 9 tornei che coinvolgono tutte le ere, vale a dire dal torneo marmo al torneo gemme...
  2. NOLA1

    Torneo internazionale

    Salve a tutti! Scrivo in questa sezione per capire se una potenziale idea… è valida, possibile o già stata proposta. Consultando elvenstats in sezione tornei … si possono vedere i vari risultati di ogni paese ogni settimana e a stilarne una classifica. Quindi l'elettrizzante idea mi sorge...
  3. NOLA1

    Idea inoltrata Labirinto della materia oscura

    Premetto che è la prima volta che scrivo nel forum se sbaglio qualcosa abbiate pazienza Idea: Incremento del mana che fornisce il labirinto per miglioramento livello della meraviglia Problema: La mia opinione è che il labirinto fornisca un incremento di mana, per ogni sviluppo livello, troppo...
In cima