• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Konstantin

    Ultime migliorie sulla mappa di gioco...

    Sono evidenti alcune migliorie informative, niente male. Niente male l'indicatore delle risorse. Il mio plauso per la possibilità di nascondere gli edifici sulla mappa di gioco, considerato che prima ero obbligato a spostarli per localizzare spazi vuoti ed edifici piccoli. Bravi! Poi altro "nìn...
  2. Konstantin

    Vivaio notturno a 50 diamanti ?

    Salve. Ieri 23 agosto ho raggiunto e sbloccato la tecnologia che mi permette di costruire il "vivaio notturno". Ma con sorpresa, dalla lista Edifici/insediamenti, era disponibile al costo di 50 diamanti. Titubante, ho atteso l'acquisto e fortunatamente oggi il vivaio notturno è liberamente...
  3. Konstantin

    Inviti nei confronti di altri giocatori.

    Salve. Ho un quesito da fare, onde evitare errori di procedura. Da poco tempo ho fondato una compagnia "X". Inizialmente e volutamente non avevo apportato nessuna modifica per l'acquisizione di altri componenti/giocatori. Da c.a. un mese e più, ho variato suddetta funzione, "spuntando" prima...
  4. Konstantin

    Portale dei nani e miniere di ferro.

    Salve. La domanda dell' utente precedente, mi ha servito la palla per un quesito. Dunque. Sono in prossimità di superare il cap. VI relativo ai nani e passare al VII (fate). Quindi mi chiedevo .... " e adesso" ? Cosa ne farò delle miniere di granito/rame, considerato che la risorsa...
  5. Konstantin

    E' possibile frazionare le proprie truppe ... ?

    ... Chiedo venia anticipatamente se: a. Sono nel posto giusto per formularla. b. Se fosse stata già formulata. c. eventualmente dove trovare la risposta. Premesso ciò mi chiedevo se fosse possibile frazionare le proprie truppe (es. dai consueti 5 a 6 magari 7 gruppi di unità più piccoli), nei...
In cima