• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Inviti nei confronti di altri giocatori.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Konstantin

Utente
Salve.
Ho un quesito da fare, onde evitare errori di procedura.
Da poco tempo ho fondato una compagnia "X".
Inizialmente e volutamente non avevo apportato nessuna modifica per l'acquisizione di altri componenti/giocatori.
Da c.a. un mese e più, ho variato suddetta funzione, "spuntando" prima l'opzione "consenti ai membri di inviare inviti" contemporaneamente al "solo candidature", che appunto spiega : i giocatori possono fare richiesta di entrare nella tua compagnia. Devi accettare la loro richiesta prima che possano unirsi a te.
Il procedimento per l'invito di altri utenti è giusto o sbagliato ?
P.s. Ho appurato personalmente che, ovviamente, a seguito della fondazione della compagnia, (oppure se avessi aderito ad un altra) avrei perso gli inviti precedentemente ricevuti .
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
 
Ultima modifica:

mimmone

Utente
Nel mio caso Konstantin, devi permettermi di entrare, se mi hai invitato prima, quindi apri sto passaggio, fidati, fidati fidati. Pensa , non posso mica far brutta figura con te (e con gli altri) dopo tutto quello che è successo, devo portare dentro anche la mi maga, occorre per le strategie, chiedi pure se non ci credi che è essenziale. E poi in tre si fa più che in due, qua devi proprio esserne certo.
 

C3rb3rus

Utente attivo
Salve.
Ho un quesito da fare, onde evitare errori di procedura.
Da poco tempo ho fondato una compagnia "X".
Inizialmente e volutamente non avevo apportato nessuna modifica per l'acquisizione di altri componenti/giocatori.
Da c.a. un mese e più, ho variato suddetta funzione, "spuntando" prima l'opzione "consenti ai membri di inviare inviti" contemporaneamente al "solo candidature", che appunto spiega : i giocatori possono fare richiesta di entrare nella tua compagnia. Devi accettare la loro richiesta prima che possano unirsi a te.
Il procedimento per l'invito di altri utenti è giusto o sbagliato ?
P.s. Ho appurato personalmente che, ovviamente, a seguito della fondazione della compagnia, (oppure se avessi aderito ad un altra) avrei perso gli inviti precedentemente ricevuti .
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
Sinceramente è una vita che non ho a che fare con nuove compagnie (E, nel caso, ti consiglio che è sempre meglio ormai unirsi ad una compagnia già formata piuttosto che formarne una nuova perchè ci sono già troppe compagine per troppi pochi giocatori), cmq rispondendo alla tua domanda, per quello che ricordo ma sperando che qualcuno abbia nozioni più esaustive, con "consenti ai membri di inviare inviti" hai abilitato tutti i membri della tua compagnia a "invitare" nuovi giocatori a unirsi alla compagnia, a patto che i suddetti giocatori non siano già in una compagnia, invece con "solo candidature" hai abilitato il fatto che ti "riservi" il diritto di scegliere accettando o meno un giocatore nella tua compagnia. Se clicchi sullo "scudo" sotto il tuo avatar nel gioco e poi sulla sezione "aspiranti" (il quarto in ordine in alto) vi ritroverai tutti i giocatori che hanno richiesto di accedere alla tua compagnia e tutti i giocatori che sono stati invitati da un membro della tua compagnia, li avrai l'opzione di "accettarli" o "rifiutarli" in base alle tue esigenze. Spero di essere stato chiaro e esaustivo ma ripeto posso essermi perso qualche passaggio quindi se qualcun altro ha nozioni che io non ricordo si faccia avanti :)
 

Konstantin

Utente
Cerbero grazie al solito.
Allora, l'avevo già sperimentato tempo fa.
Se inserisco la sola opzione solo candidature (poichè preferisco questa formula piuttosto che la prima libera e diretta unione), non spuntando consenti ai membri di inviare inviti, il sistema mi permette una semplice interazione con il giocatore ma non mi consente di invitarlo.
Se spunto anche consenti ai membri di inviare inviti, allora si mi permette di farlo.
Aggiungo, che forse sarà dovuto al fatto che il sistema mi ritenga anche se arcimago (e poi mago e ambasciatore dotati dello stesso diritto di invito) come unico membro della compagnia.
 
Ultima modifica:

mimmone

Utente
Konstantin, scusa se ripeto ancora le stesse cose, il primo che odia ripetere sono io, ma a volte mi sento costretto. Tu hai detto che mi volevi nella tua compagnia. Adesso non mi rispondi neanche e chiedi come si fa quello che ti ho scritto nella tua posta io e la mia maga. Ma cosa temi che metta fuoco alla tua terra ? se vedi che non sono gradito puoi sempre espellermi, dopo. Basta non lo dico piu. Non vedo cosa ti possa aver detto di tanto grave da escludermi dai tuoi amici . Per sino Sylvia , eppure ce ne siamo date di santa ragione ha voluto fare pace con me, e ne sono grato. Anzi, se siamo usciti migliorati , dopo. Insomma e basta . son stufo di pregarti.... ho capito, qualcuno ti ha sconsigliato di farmi entrare....
ba sto bene con la mia maga , Io volevo veramente stare assieme a te. Col tempo ti avrei portato ad arrivare al 7° scrigno, io e rosax ne facciamo 5 da soli, potete vedere nella bacheca dei cavalieri dello zodiaco. Lo so che tu vuoi puntare a 10 , te lo auguro , ciao
 

Konstantin

Utente
Konstantin, scusa se ripeto ancora le stesse cose, il primo che odia ripetere sono io, ma a volte mi sento costretto. Tu hai detto che mi volevi nella tua compagnia. Adesso non mi rispondi neanche e chiedi come si fa quello che ti ho scritto nella tua posta io e la mia maga. Ma cosa temi che metta fuoco alla tua terra ? se vedi che non sono gradito puoi sempre espellermi, dopo. Basta non lo dico piu. Non vedo cosa ti possa aver detto di tanto grave da escludermi dai tuoi amici . Per sino Sylvia , eppure ce ne siamo date di santa ragione ha voluto fare pace con me, e ne sono grato. Anzi, se siamo usciti migliorati , dopo. Insomma e basta . son stufo di pregarti.... ho capito, qualcuno ti ha sconsigliato di farmi entrare....
ba sto bene con la mia maga , Io volevo veramente stare assieme a te. Col tempo ti avrei portato ad arrivare al 7° scrigno, io e rosax ne facciamo 5 da soli, potete vedere nella bacheca dei cavalieri dello zodiaco. Lo so che tu vuoi puntare a 10 , te lo auguro , ciao
Scusa Mimmone, ma non amo i triangoli e non ho mai escluso nessuno neanche ai tempi remoti di FB.
Semmai ti sei escluso da solo.
Perchè prima cerchi una compagnia che ti accolga e raccolgo con piacere l'interrogazione. Poi scrivi di non poter rintracciare me e la compagnia e ti fornisco meglio le coordinate.
Nel frattempo vai nella topic "AAA cercasi" e ti offri alla compagnia XX, (per carità, tutto lecito e normalissimo).
Ti lascio l'invito aperto e ti inserisci in un altra compagnia, azzerando automaticamente la richiesta.
Adesso vedo che sei da solo, mi dispiace ma con quale credibilità dovrei rinnovarti l'invito.
Avresti potuto tranquillamente fare tu una semplice richiesta d'inserimento nella Confoederatio
Ma di tutto ciò alla compagnia non è mai pervenuto nulla.
E quindi?
Ciao.
 
Ultima modifica:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buon pomeriggio.
Ricordo a tutti che il forum è sì, luogo di scambio, ma non di questioni che non interessano un congruo numero di giocatori; in altre parole, per le questioni che possono essere definite personali, vi prego di usare i messaggi diretti in gioco o qui in forum.
Capisco la volontà di chiarire e di spiegarsi, ma c'è luogo e luogo (e sfortunatamente, in questo caso una discussione pubblica non è il luogo adatto).
Confido nel vostro buonsenso e nella vostra comprensione di questa povera, disgraziata moderatrice.
Non fatemi chiudere e/o cancellare discussioni, anche oggi è troppo, troppo caldo
wl3mQtK.png
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buon pomeriggio, il quesito ha avuto la risposta che cerca.
Chiudo la discussione e ogni eventuale chiarimento (ove ce ne fosse bisogno) NON deve avvenire in forum.
Il forum è un luogo pubblico, come ho già detto:
Regolamento del Forum
5. Protocollo di pubblicazione- Evitate post doppi!
Avete accesso sia al bottone dell'"edit" sia a quello del "multi-quote", usateli.
[...]
- Rimanete in tema! Per favore postate risposte/commenti che sono rilevanti e correlati/riferiti all'argomento trattato. Se non siete in grado di dare una risposta sensata, allora è meglio non scrivere niente. Questo vale soprattutto per i "post da una parola" come "lol" o "rofl".
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima