• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Vivaio notturno a 50 diamanti ?

Konstantin

Utente
Salve.
Ieri 23 agosto ho raggiunto e sbloccato la tecnologia che mi permette di costruire il "vivaio notturno".
Ma con sorpresa, dalla lista Edifici/insediamenti, era disponibile al costo di 50 diamanti.
Titubante, ho atteso l'acquisto e fortunatamente oggi il vivaio notturno è liberamente posizionabile senza alcun costo aggiuntivo.
Non sò a cosa sia stata dovuta l'anomalia, ma meglio così, perchè, (forse) avrebbe pregiudicato le ricerche successive, necessarie all'avanzamento del capitolo. :)
Aggiorno. In questo momento le "quotazioni" lo danno al costo di 110 diamanti. ???
 
Ultima modifica:

manax

Utente attivo
Costi.jpg

Nessun Bug, come puoi vedere nella scheda qua sopra, per costruire il vivaio notturno
(ma questo vale per la quasi totalità degli edifici)
c'è un costo da sostenere e se per esempio non hai abbastanza materiali allora i materiali mancanti ti saranno conteggiati in diamanti,
tale costo aumenta o diminuisce in base alla quantità di beni o materiali o qualsiasi altra cosa tu non abbia disponibile in magazzino tra quelli richiesti alla voce "costi".
 
Ultima modifica:

Konstantin

Utente
Visualizza allegato 7092
Nessun Bug, come puoi vedere nella scheda qua sopra, per costruire il vivaio notturno
(ma questo vale per la quasi totalità degli edifici)
c'è un costo da sostenere e se per esempio non hai abbastanza materiali allora i materiali mancanti ti saranno conteggiati in diamanti, tale costo aumenta o diminuisce in base alla quantità di beni o materiali o qualsiasi altra cosa tu non abbia a sufficienza.
Ok. limpido e lineare.
Mi scuso per non averlo notato prima.
Ti ringrazio molto.
 
In cima