• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.54

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser1879

Guest
Beh al tentativo di mettere la residenza magica mi da errore :D:D:D:D olèèèè
 

DeletedUser1411

Guest
io a ieri sera non l'avevo ancora ricevuta. mandato ticket e adesso vediamo se hanno risposto :cool::cool:
 

DeletedUser3176

Guest
Grazie Konys per la risposta al ticket. Ma ho deciso di abbandonare comunque la compagnia, avevo promesso la mia partecipazione con l'altra e mantengo... non posso rovinare tutto per un culto della fenice, di cui posso anche fare a meno.
 

stella1994x

Utente attivo
Vi ringrazio per la residenza magica e per il culto della fenice (anche se quest'ultimo ancora devo piazzarlo :D ).
Mi sa che sono una dei pochi a non avere avuto un calo di popolazione in questo aggiornamento... la cultura è scesa di poco, nulla di grave... subito sistemata! :D
Non vedo l'ora anche del cambiamento delle planimetrie! Ho tanti edifici da restaurare!

Ho letto vari commenti e mi dispiace per il calo che avete subito... ma non demordete!
Anche io, quando aggiornarono le meraviglie, mi ritrovai con tantissima popolazione in meno... ma prendetela come una sfida per sistemare ancora meglio la vostra città!

Inoltre va pensato al futuro, ovvero con questi aggiornamenti... avremo la possibilità di restaurare vecchi edifici. Sarà bello avere la possibilità di mantenere i migliori edifici... col senno di poi quanti edifici avrei evitato di cancellare!
 

DeletedUser3667

Guest
Quoto in piena Stella1994x!! Ringrazio davvero per il culto e la residenza magica :)
Io personalmente ho perso abbastanza popolazione e cultura, ma come ha detto lei ho preso questa situazione come una sfida per crescere e riadattarmi...
Succede così anche nella vita... QUando mai è sempre tutto lineare e piatto; a volte succede che ci siano intoppi e cambiamenti di vario genere... sta a noi cercare di aggirare l'ostacolo e riadattarci!
E dopo tutto questo filosofeggiare, auguro a tutti una buona giornata! :D
 

DeletedUser1382

Guest
ciao, scusate ragazzi ma il nuovo culto della fenice lo avete ricevuto tutti? noi abbiamo raggiunto e non finito la terza mappa ma non lo abbiamo avuto...
 

Ainor

Utente attivo
ciao, stessa cosa per noi sul beta (qui invece avevamo completato ed è arrivato). Può darsi che non lo stiano dando a tutti in contemporanea (spero...)
 

DeletedUser1411

Guest
idem x la ns compagnia...raggiunto il terzo step ma non concluso
 

DeletedUser1382

Guest
Per compensare questo disguido, diamo a tutti i giocatori che si trovano nelle Compagnie che hanno raggiunto (badate bene, raggiunto e non completato) la terza mappa dell'Avventura un Culto della Fenice bilanciato al capitolo in cui siete che dona sia popolazione che cultura. Naturalmente questo edificio verrà donato in aggiunta a quello che avete già ottenuto dall'Avventura

per come sta scritto dovevamo riceverlo.... c'è qualcuno che può chiarire?
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buonasera,
siamo terribilmente spiacenti di dovervi informare che c'è stato un errore di comunicazione, ossia che non tutti i giocatori che hanno raggiunto la terza mappa dell'Avventura avrebbero ricevuto il Culto della Fenice ma solamente quelli delle compagnie che hanno effettivamente completato la terza mappa.
Siamo desolati per l'errata comunicazione e ce ne scusiamo molto.
 
In cima