• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.54

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser3176

Guest
@Konys o qualcun altro del team, vorrei chiedere gentilmente entro quando, indicativamente, il fatidico incantesimo reale di restauro arriverà, se si tratta di settimane, mesi o anni. No perché vorrei un attimino regolarmi visto che sto rielaborando tutto il gioco in quest'ottica e non vorrei restare fermo alla stessa era per due anni. Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

stella1994x

Utente attivo
@Konys o qualcun altro del team, vorrei chiedere gentilmente entro quando, indicativamente, il fatidico incantesimo reale di restauro arriverà, se si tratta di settimane, mesi o anni. No perché vorrei un attimino regolarmi visto che sto rielaborando tutto il gioco in quest'ottica e non vorrei restare fermo alla stessa era per due anni. Grazie.
Quoto.
Sinceramente anche a me piacerebbe saperlo... sto evitando di eliminare alcuni edifici proprio perché sto aspettando l'incantesimo... non è per spazientirvi, ma solo per farci un'idea...
 

DeletedUser1879

Guest
E' come quel momento in Final Destination in cui dici.. si salvano! si salvano! si si je la fà e poi...
latest
Niente non ce la fa..
 
In cima