• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.54

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Deleted User - 848922099

Guest

Release Notes


Cari Elfi ed Umani,

Giovedì 17 Maggio, per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.54.
Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Bilanciamento


Stiamo bilanciando i nostri vecchi edifici di eventi in preparazione di una nuova funzionalità che consentirà di aggiornarli. Date un'occhiata a questo annuncio per maggiori informazioni al riguardo.

Correzione errori


Come per ogni aggiornamento, abbiamo risolto un certo numero di bug, tra i quali:
  • Aggiunta visibilità alle strade che si nascondevano.
  • Risolto un problema grafico che indicava il numero sbagliato di risorse raccolte in alcuni scenari.
  • Aggiunta di informazioni sui beni senzienti alla scheda produzione delle manifatture di livello 27.

Mobile


Nota: l'aggiornamento della versione dell'app viene rilasciata separatamente dalla versione browser.
  • Risolto un problema di visualizzazione in cui il pulsante "Ottieni nuove scelte" rimaneva selezionabile anche se non lo era.
  • Risolto il problema dell'usabilità del commerciante durante il miglioramento: se un edificio è in costruzione, non può essere utilizzato per nulla fino alla conclusione della costruzione.

Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.

Il Team di Elvenar
 

DeletedUser3953

Guest
Io purtroppo all'aggiornamento mi sono ritrovato con -103 residenti e per tornare con una popolazione in attivo ho dovuto interrompere un miglioramento alla manifattura assi e costruire ed ampliare una nuovo residenza.
Mi domando: e se gia avevo completato il miglioramento? cosa succedeva? dovevo vendere una manifattura assi al 14° livello?
quindi mi sono chiesto e adesso chiedo a voi, perchè in un futuro prossimo, non implementre una funzione di annullare un livello? cioè se sono al 14° livello di un edificio sarebbe bello che invece di vendere l'edificio e annullare tutti gli sforzi fatti per arrivarci a quel livello, non si potrebbe scendere solo di un livello alla volta così da avere un disagio ridotto al minimo?
non so se sono stato chiaro, ma sono comiunque incaxxato nero!!!
 

DeletedUser2563

Guest
Buonasera, mi congratulo con chi ha ideato l'aggiornamento, popolazione e cultura "bruciati" così in un attimo forse non vi siete accorti del tempo che occorre per ottenerli. Mi avete fatto passare la voglia di giocare e.....chiamatelo "peggioramento". Per chiarire meglio non è da un giorno che gioco, sono entrato nel mondo degli Elfi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1391

Guest
Non ho parole, avevo oltre 9.000 abitanti e mi ritrovo con - 1.106...i miei complimenti a chi ha preparato questo aggiornamento e alla Inno per aver danneggiato ancora una volta i giocatori. Ovvio che io ora sono completamente bloccata, non potrò fare nulla. I miei complimenti più sentiti alla InnoGames!!!!!!
Davvero viene volta di mollare!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3953

Guest
Quanto costa un'espansione città? dico in moneta sonante? :rolleyes:
 

DeletedUser3972

Guest
Buonasera ieri con il nuovo aggiornamento mi sono spariti circa 600 abitanti e 4000 di cultura non so se continuare a giocare oppure andar via dato tutti gli sforzi che ho fatto per arrivare ad un certo livello inoltre tempo fa fa ho acquistato dei pacchetti di espansione con soldi veri.
 

DeletedUser276

Guest
Buonasera ieri con il nuovo aggiornamento mi sono spariti circa 600 abitanti e 4000 di cultura non so se continuare a giocare oppure andar via dato tutti gli sforzi che ho fatto per arrivare ad un certo livello inoltre tempo fa fa ho acquistato dei pacchetti di espansione con soldi veri.

È una condizione comune, per il ribilanciamento degli edifici premio. Ma ci sono novità

@liliana leggi qui:
https://it.forum.elvenar.com/index....i-vinti-con-gli-eventi.6489/page-5#post-57729
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Cari Umani ed Elfi,

con il nostro ultimo aggiornamento alla versione 1.54 abbiamo ribilanciato un certo numero di vecchi edifici ottenuti con gli eventi. Anche se era necessario nell'ottica del futuro del gioco, abbiamo realizzato che gli effetti erano troppo pesanti per alcuni account da essere ignorati.
Per questa ragione, in attesa dell'Incantesimo Reale di Restauro che vi abbiamo promesso (e che verrà consegnato una volta che l'incantesimo diventerà disponibile in gioco), abbiamo decido di dare una Residenza Magica bilanciata al capitolo in cui siete a tutti gli account di gioco esistenti, inserendola nell'inventario, nella scheda Evocazioni.
Abbiamo pianificato il rilascio della Residenza martedì della prossima settimana, perché stiamo ancora preparando questo rilascio per tutti gli account, e non sarà pronto prima della prossima settimana.

Residenze Magiche
humans_magic_residence.png
elves_magic_residence.png


magic_residence_stats.png

C'è stato anche un problema con l'edificio premio dell'Avventura di Compagnia che è terminata il 16 maggio, che rientrava nel ribilanciamento. L'edificio che abbiamo dato era sempre uno dei vecchi edifici, ma abbiamo fatto un errore di calcolo nel credere che il ribilanciamento fosse già stato completato per l'inizio dell'Avventura e purtroppo ci siamo sbagliati.
Per compensare questo disguido, diamo a tutti i giocatori che si trovano nelle Compagnie che hanno raggiunto (badate bene, raggiunto e non completato) la terza mappa dell'Avventura un Culto della Fenice bilanciato al capitolo in cui siete che dona sia popolazione che cultura. Naturalmente questo edificio verrà donato in aggiunta a quello che avete già ottenuto dall'Avventura.
Abbiano pianificato di rilasciare anche questo edificio la prossima settimana, sperando all'incirca nello stesso momento in cui verrà rilasciata la Residenza Magica o altrimenti subito dopo.

Culto della Fenice
phoenix_cult_building.png


phoenix_cult_stats.png

Siamo spiacenti per la situazione in cui abbiamo catapultato alcuni di voi, e speriamo che queste compensazioni aiutino a coprire le perdite che avete riscontrato.
Vi ringraziamo per i commenti a questo cambiamento, e apprezziamo che abbiate condiviso i vostri pensieri con noi.
Ci sforziamo di rendere Elvenar il miglior gioco possibile, e voi siete ovviamente il pezzo più importante di questo puzzle.
Grazie di essere parte di Elvenar, adesso e per un lungo tempo a venire!

Cordialmente,

il vostro team Elvenar
 
Ultima modifica:

Deleted User - 136240

Guest
Tanti saluti Elvenar. Prendetevi tutto, ma non la mia popolazione.
 

DeletedUser3176

Guest
Domanda. Ma se io esco dalla compagnia attuale con la quale ho concluso l'ultima avventura e con la quale ho raggiunto il terzo scrigno, mi arriva lo stesso il culto della fenice?
 

Ainor

Utente attivo
domanda interessante. E se viceversa un giocatore non ha partecipato alla precedente avventura ed è entrato successivamente in una compagnia che invece aveva raggiunto la terza mappa?
 

DeletedUser276

Guest
Mi accodo alle due domande precedenti di @Ras Algethi e @Ainor .
Ma credo che la risposta sia che lo ricevono tutti i membri della compagnia al momento in cui arriva, non al momento in cui è stato vinto


@Gemmasal dai su resisti... prenditi una pausa da elvenar e prova a ritornare tra un pò quando sbollirà la rabbia (p.s. parla un esperto di pause):D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Mah, io per non saper né leggere né scrivere aspetterei... perché hanno parlato di "compagnie" e non di "membri delle compagnie"... e qui meglio aver paura che buscarne!
 

DeletedUser3176

Guest
Però dovrei fare questo torneo in un' altra compagnia :D ora, io non mi accodo per niente alla schiera di esagerate lamentele sui ribilanciamenti (ma quante energie e creatività che scatenano alcuni nel protestare!) ma @Scatta o @Konys vorrei una risposta entro stasera se possibile, danke!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3176

Guest
Eh sì ahaha, dobbiamo prendere il 10 scrigno! E devo iniziarlo stasera
 
In cima