• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser3305

Guest
E' arrivato l'annuncio ufficiale..... Qualcuno riesce ad avere quei bei link con l'elenco delle richieste????
 

DeletedUser2221

Guest
buongiorno, qui le sorpresone non mancano!!! :(o_O:D
Almeno si riesce a sapere se saranno le stesse richieste per i distintivi?:rolleyes:
 

DeletedUser3305

Guest
buongiorno, qui le sorpresone non mancano!!! :(o_O:D
Almeno si riesce a sapere se saranno le stesse richieste per i distintivi?:rolleyes:
Sarebbe d'oro!!!! Almeno ci si regola organizzando già la propria città con maggiori laboratori o manifatture o non so!!!!!
Non puo' essere un'incognita totale. Nei tornei si sa già che provincia ci sarà la volta successiva e quindi anche che tipo di truppe preparare..... dateci qualche anticipazione, please!!!!!!
 

DeletedUser3171

Guest
Ciao Archilemir,
1) "quando diventerai più grosso avrai come me"
2) "Nei tornei fai anche 70 punti conoscenza che non sono pochi"

Hello Petri!
Mi fa piacere parlare con te, così da punti di vista diversi comprendo meglio il gioco.
Intanto sono andato più avanti e la produzione materiali si è molto evoluta, va meglio ora.
Sono venuto a vedere la tua città, complimenti!!
Per entrare nelmerito della discussione, è vero, comprendo il tuo punto di vista e hai senz'altro ragione per te e per tutti i quanti i giocatori "grossi" :)D:D:D), ma cerca anche di vedere il discorso dal punto di vista di quelli "piccoli" come me.

Il punto (1) è davvero diventare grossi, e oggi che sto mettendo le manifatture necessarie per l'avventura, mi rendo ancora e meglio conto che l'avventura rallenta lo sviluppo, mentre il torneo lo accelera... Proprio perché voglio crescere preferisco il torneo.

...giocando sino in fondo su 5 province, ho vinto 35 PC durante le varie battaglie, infine ho ricevuto altri 35 punti alla fine per tutti gli scrigni* che abbiamo aperto.
Vale a dire, la bellezza di 70 PC**.
...E sono certo che molti compagni hanno fatto anche di più...

(2) Ho già fatto 70 PC nell'ultimo torneo delle assi (come riporto appena qui sopra), arrivando al sesto e ultimo stadio di 5 province; credo che se tu vuoi ne puoi fare molti di più. :)

In ogni caso, il mio parere di fondo era (ed è) di fare entrambi contemporaneamente, credo che si possano fare, perché sono due differenti piani di gioco, uno che impegna le unità militari, l'altro che impegna la città nella produzione. :):):);)

Grazie per lo scambio, un salutone! :);)
 

DeletedUser2221

Guest
Gli oggetti non utilizzati dovrebbero essere cancellati.
Relativamente al percorso/premi, stiamo lavorando ad alcuni cambiamenti secondo i feedback ricevuti, faremo del nostro meglio per implementarli già nella prossima avventura, se possibile.
Ho ritrovato la risposta di Scatta :)
Sembrerebbe che i cambiamenti riguarderanno solo il percorso e i premi...
domadina..
@Scatta cosa intendete per percorso? :D
 

DeletedUser1411

Guest
no no è un test su vasta scala, o almeno così aveva detto scatta
croppedimage314314-paperino23strozzato.jpg
 
In cima