Ciao Archilemir,
1) "quando diventerai più grosso avrai come me"
2) "Nei tornei fai anche 70 punti conoscenza che non sono pochi"
Hello Petri!
Mi fa piacere parlare con te, così da punti di vista diversi comprendo meglio il gioco.
Intanto sono andato più avanti e la produzione materiali si è molto evoluta, va meglio ora.
Sono venuto a vedere la tua città, complimenti!!
Per entrare nelmerito della discussione, è vero, comprendo il tuo punto di vista e hai senz'altro ragione per te e per tutti i quanti i giocatori "grossi"
D
), ma cerca anche di vedere il discorso dal punto di vista di quelli "piccoli" come me.
Il punto (1) è davvero diventare grossi, e oggi che sto mettendo le manifatture necessarie per l'avventura, mi rendo ancora e meglio conto che l'avventura rallenta lo sviluppo, mentre il torneo lo accelera... Proprio perché voglio crescere preferisco il torneo.
...giocando sino in fondo su 5 province, ho vinto 35 PC durante le varie battaglie, infine ho ricevuto altri 35 punti alla fine per tutti gli scrigni* che abbiamo aperto.
Vale a dire, la bellezza di 70 PC**.
...E sono certo che molti compagni hanno fatto anche di più...
(2) Ho già fatto 70 PC nell'ultimo torneo delle assi (come riporto appena qui sopra), arrivando al sesto e ultimo stadio di 5 province; credo che se tu vuoi ne puoi fare molti di più.
In ogni caso, il mio parere di fondo era (ed è) di fare entrambi contemporaneamente, credo che si possano fare, perché sono due differenti piani di gioco, uno che impegna le unità militari, l'altro che impegna la città nella produzione.
Grazie per lo scambio, un salutone!