Ainor
Utente attivo
Un edificio che addestra le rane sarebbe di mio gradimento, grazie!Sì, chissenefrega dei premi, parlaci dei REGALI, invece!
Mega-Edifici-Culturali in regalo a chi soltanto partecipa all'avventura, dai!
Un edificio che addestra le rane sarebbe di mio gradimento, grazie!Sì, chissenefrega dei premi, parlaci dei REGALI, invece!
Mega-Edifici-Culturali in regalo a chi soltanto partecipa all'avventura, dai!
Un edificio che addestra le rane sarebbe di mio gradimento, grazie!
nooooooo...... ciò significherà anche che le faranno in contemporanea sul beta e sui live, immagino...Ok, con le avventure ci hanno fregati ben bene
Marindor dice che "anche se i requisiti dei badge e i premi cambieranno, e verranno fatte modifiche, non sarà più necessario testarle ogni volta sul Beta. Non riveleremo le esatte richieste e i premi prima di ogni rilascio sul live, sarà una sorpresa per tutti anche se ormai sapete cosa fare per ottenere un determinato badge o chi nella compagni può fare una determinata produzione. Questo significa che sarete perfettamente in grado di organizzare una qualche strategia anche senza conoscere l'esatto numero dei badge richiesti per ogni sentiero", e quindi... rimbocchiamoci le maniche
Link al post originale
Disse Scatta:ma a che ora inizia?
Forza un po' di spirito d'avventura.
Dovrebbe iniziare verso l'ora di pranzo/primo pomeriggio. Ma prendete questo dato con le pinze.