• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser1879

Guest
Onestamente la questioni premi è vera.. sono un pò risicati e a volte il gioco non vale la candela. A parte il divertimento con la compagnia, questo penso che lo abbiamo detto tutti.
Ma ho una proposta che non so se può essere più golosa:
se ogni volta che si affronta il ciclo del pozzo infinito si guadagna un incantesimo tempo? A partire da quello di 3 min a finire a quello dal 15/20 ore ( qual'è il massimo? )

3 birrerie + 3 treant + 3 fornai
- 3 carpentieri + 3 contadini + 3 fabbri
- 3 flaconi + 3 bracciali + 3 collane
Premio istanti tempo 3 min o materiale 5%
3 birrerie + 3 treant + 3 fornai
- 3 carpentieri + 3 contadini + 3 fabbri
- 3 flaconi + 3 bracciali + 3 collane
Premio istanti tempo 30 min o materiale 15%

[....]

3 birrerie + 3 treant + 3 fornai
- 3 carpentieri + 3 contadini + 3 fabbri
- 3 flaconi + 3 bracciali + 3 collane
Premio istanti tempo 20 ore o materiale 100%
 

Ainor

Utente attivo
ma così i premi sarebbero legati a fare una cosa che non conviene, cioè entrare il prima possibile nel pozzo...
magari si potrebbe invece migliorare i premi della classifica, intanto partendo con l'istante da 20 h per il podio anziché con quello da 14 h, darne di più, premiare fino alla 100 posizione con istanti più piccoli.
 

DeletedUser1879

Guest
@Ainor se ci pensi bene fare tutte le tre strade le fai per avere più punti nella classifica finale ma se i premi della classifica finale se li prendono le compagnie più forti e quindi continua la trafila dei premi che sono risicati.. almeno ti salvi sul pozzo. Potrebbe essere anche una scelta tattica della compagnia prediligere una cosa rispetto un altra.
Migliorare i premi classifica lo abbiamo chiesto anche l'altra volta con il risultato che questa volta SONO GLI STESSI.. mi pare che da quell'orecchio poco ci sentano, quindi proporre un alternativa che male fa?
 

Ainor

Utente attivo
io proporrei entrambe le cose eh :D così si dà maggior incentivo sia alle grandi che puntano alla classifica sia alle piccole che possono fare solo un percorso per mappa
oltre l'inventario di compagnia
lo stesso timer degli altri eventi (giorni, ore)
levare le missioni con le manifatture non bonus
resettare i distintivi quando si esce dalla compagnia...

comunque con la mia proposta si avrebbero più premi per tutti, per esempio:
1. 3 istanti 20h
2. 2 20h + 1 14h
3. 1 20h + 2 14h
3-10. 3 14h
11-20. 3 8h
21- 30. 3 5h
31- 40. 3 2h
41-50. 3 45min
51-60. 3 30 min
61-70. 3 20min
71-80. 3 15 min
81-90. 3 10 min
91-100. 3 7 min
 
Ultima modifica:

DeletedUser1879

Guest
Ci sto :D
anche se per la questione di resettare i distintivi quando si esce dalla compagnia la vedo grama... a livello di programmazione, facciamo che non si entra e non si esce dalla compagnia in corso di avventura...
o si può uscire solo ma non entrare.
 

Ainor

Utente attivo
se si può fare per i tornei non vedo perché non si possa anche per le avventure :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
leviamo almeno una opportunità di furberie, in attesa che si decidano a fare qualcosa per il pushing (questa la vedo molto grama...)

@Tixiana credo alle 23 di domani, comunque stanotte dovrebbe scattare il contatore in ore e lo sapremo con certezza
 

DeletedUser3176

Guest
Premesso che gli istanti tempo sono davvero inutili da 1h in giù, anche per chi è ai primi capitoli... a mio parere gli istanti monete e materiali fanno comodo sempre 1) perché si tratta sempre di monete e materiali e quando scarseggiano avere un bel sacco di tanti istanti gelosamente conservati fa una sostanziale differenza 2) perché versando le quantità in percentuale non diventa inutile col tempo come succede con alcuni edifici cultura. Del nido di orco nel momento in cui lo prendo non me ne faccio niente ma la cascata di materiali al 33%, se me la tengo almeno fino al capitolo orchi, non è poi così male. Oh poi magari non ci capisco ancora niente, però se si valuta un attimo il valore di ogni elemento a prescindere dal punto in cui si è nel gioco, con un minimo di prospettiva, magari le cose che sembrano inutili a prima vista si possono rivalutare
 

1alfa

Utente
La mia domanda è quanti pozzi ci sono e quanto tempo abbiamo prima che si chiuda definitivamente la gara?
 

Vallabibi

Utente attivo
La mia domanda è quanti pozzi ci sono e quanto tempo abbiamo prima che si chiuda definitivamente la gara?
il pozzo è infinito, è un continuo ripetersi delle medesime missioni fino alla conclusione del tempo che dovrebbe essere domani alle 23 (ma ancora la certezza non la abbiamo)
 

DeletedUser2325

Guest
mah... non vorrei essere la solita pessimista, ma essendo partito ieri in prima serata la dicitura "1di" è come avessero scritto 24 ore quindi secondo me dovrebbe finire fra qualche ora, non ho preso nota di preciso.
Per mio conto ne sono lieta.
Mi domando comunque perchè dare sti cavoli di premi per materiali quando praticamente per tutta l'avventura non si fa praticamente altro che accumularne in continuazione?
 

IAndr3wI

Guest
URGENTE: solo a noi si e' rotto il pozzo? son stati messi i 3+3+3 sigilli ma non gira alla richiesta dopo
 

DeletedUser2383

Guest
cosa succede che a noi non funziona più il pozzo?
Immagine1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1879

Guest
alla fine il pozzo il fondo ce l'aveva??o_Oo_Oo_Oo_O
URGENTE: solo a noi si e' rotto il pozzo? son stati messi i 3+3+3 sigilli ma non gira alla richiesta dopo
ahahah ci si è rotto il pozzo è bellissimo! :D:D:D

mah... non vorrei essere la solita pessimista, ma essendo partito ieri in prima serata la dicitura "1di" è come avessero scritto 24 ore quindi secondo me dovrebbe finire fra qualche ora, non ho preso nota di preciso.
Per mio conto ne sono lieta.
Mi domando comunque perchè dare sti cavoli di premi per materiali quando praticamente per tutta l'avventura non si fa praticamente altro che accumularne in continuazione?
Il termine secondo il timer finirà domenica sera ore 22/23
gli istanti sono tutti comodi, chi più chi meno a seconda un pò dall'era e dal tipo di gioco. Io ad esempio son sempre sotto di materiali e le monete mi escono dalle orecchie, ho delle costruzioni da 24 ore quindi a me fanno comodo gli istanti tempo e materiali, magari a qualcun altro fanno più comodo quelli dei soldi.
Personalmente i soldi mi farebbero più comodi in real :p
 

Deleted User - 351167

Guest
Per il problema del pozzo contattateci facendo un ticket, basta 1 ticket per Compagnia, ticket multipli rallentano l'assistenza alle altre compagnie. Ci scusiamo per il disagio.
 

DeletedUser3300

Guest
Perdonate la domanda, ma su una eventuale nuova avventura di compagnia, si manterranno i distintivi ottenuti in questa e non utilizzati???
 
In cima