• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser2920

Guest
@rodanina Quello lo sapevamo gia' tutti ;);)
Ma mettiamo (e io ci sto lavorando ora) che voglio vedere chi e come contribuisce senza andare a controllare tappa per tappa, al fine di organizzarsi al meglio?!!!?! :D:D:D

Per dire
Tizio ha dei giorni liberi e puo' produrre a volonta' cose piccole (birra - treant - pane - flaconi - carpentieri )
Caio entra 3 volte al giorno perche ha lavoro e famiglia che lo tengono impegnato quasi sempre ( fabbri - contadini - statue - collane - bracciali )

Da una tabella in tempo reale posso subito vedere ed organizzarmi vedendo che tizio ha messo 18 items da 3h o meno mentre caio ne ha messi 7 da 9h o piu'!!!!!

Oltre a quello il capogilda puo' verificare la collaborazione e il suo grado per promuovere / declassare / espellere se lo ritiene necessario!!!!!

Porterebbe un sacco di vantaggi avere una cosa del genere in tempo reale!!!

E in piu' si potrebbe creare una certa' rivaita' (cosa assai probabile) per il 1 posto all'interno della gilda e quindi essere uno stimolo per tutta (principalmente quelli attivi direi) la gilda ad impegnarsi!!
 

DeletedUser2325

Guest
Bhe io arrivo sempre tardi :D
Quindi il primo passo per me è basilare... non so perchè stavo facendo un anello... mah.... sarà che a me gli anelli piacciono tanto :p
Miiiiii Prime sei già alla terza mappa.... :confused: e quanti ne chiedono trenta? Stump (rumore di caduta dalla sedia)
 

DeletedUser2325

Guest
Dolcissima Primrose se pensi che io manco la prima bandierina ho aperto ehehe.... ormai mi connetto proprio poco e mi stufo facilmente.
Oggi inizia pure il torneo... avremo spazio a sufficienza per le immaginette a sinistra?.....
E dopo aver guardato tutte le missioni, mi sembra che la strategia sia semplice.
Chi sta connesso per molto tempo si dovrebbe occupare delle produzioni da 5 e 15 minuti..
Chi sta connesso mediamente si occupa delle richieste da tre ore
Chi si connette raramente si dorebbe occupare delle richieste da nove ore in la.
Anche se mi sembra un ovvietà.
Ci metto un po ad arrivarci ne... ma poi capisco :rolleyes:
 

DeletedUser2920

Guest
Quoto per l'inventario di compagnia ma serve anche quello individuale che abbiamo ora!!!!!!!!!

E stabenedetta tabella classifica di compaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

DeletedUser3

Guest
La nuova idee è sicuramente interessante, per ora non è in lavorazione (almeno da quanto ne so), ma sicuramente un'idea da proporre.
 

DeletedUser2920

Guest
@Scatta Ottimo, procedo nella sezione giusta e aggiungero' l'idea e l'ideatore dell'inventario comune!!
 

Brixal

Utente attivo
Ragazzi/e qualcuno lo sa per caso quanti distintivi Collana di diamante e Statua elegante ci vorranno?
( si tratta delle missioni di 1 e 2 giorni)
 
Ultima modifica:

DeletedUser2325

Guest
Mah... io spero di riuscire ad arrivare alla fine di questo percorso... ho scelto blu, il rosso è al di la della mia portata, ma tanto per mi porto avanti con gli anellini etc... sperando che non li azzerino a fine mappa...
Ma mi sa che facevo meglio a prendere il verde...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sheerin

Utente attivo
quindi non è vero che se ne fai più di uno di sentiero l'altro viene azzerato e perdi tutto.
Non è che ci si riferiva al "tagliare il traguardo" di un percorso? Cioè quando si arriva alla bandierina si passa alla mappa successiva e ovviamente si riparte da zero quindi se si stanno facendo tutti i percorsi ma si taglia il traguardo senza completarli tutti ovviamente gli altri restano incompleti.
 

DeletedUser1793

Guest
Uhm.. sono punto e a capo. Non capisco come andare avanti. Ho i distintivi, ma i punti di controllo sono bloccati.. e come li sblocco? Sto per gettare la spugna..
 

DeletedUser1793

Guest
Grazie Giusy! :p
Mi avevano "terrorizzato" con le bandierine e non ho avuto il coraggio di controllare. :D

Quindi dopo aver sbloccato la bandierina si gioca tutti insieme? Tutta la compagnia intendo..
 

Sheerin

Utente attivo
Quindi dopo aver sbloccato la bandierina si gioca tutti insieme? Tutta la compagnia intendo..[/QUOTE]

tutti quelli che vogliono partecipare, certo XD
 
In cima