• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser2920

Guest
Grazie per l'info, non l'avrei mai trovato quell'inventario :D:D:D:D

Comunque non sarebbe grandioso se ci fosse anche una tabella come per i tornei che segna i punteggi ed imposta una classifica di gilda??
In tal modo sarebbe possibile verificare la partecipazione dei vari membri senza perderci un sacco di tempo...
Per stillare la classifica viste e diverse risorse usate si farebbe a somma del tempo per produrle!!
ESEMPIO
1 distintivo della birra - 50 x 5 min = 250 min/pti
1 distintivo del pane - 20 x 60 min = 1200 min/pti
1 bracciale d'oro - 3 x 540 min = 1620 min/pti

Questi min/pti non avrebbero a che fare con la classifica delle gilde ma servirebbero come unita' di misura per stabilire la classifica/pertecipazione all'interno della gilda!!

Questa e' la mia personale idea di tabella realizzata per fare appunto questa classifica
Tabella elvenar.jpg
 

DeletedUser2300

Guest
sera a tutti :)

vorrei chiedere se anche a qualche altra compagnia è successo di rimaner bloccati dopo aver sbloccato la bandierina della seconda mappa....
abbiamo fornito tutti gli elementi richiesti, ma i bollini colorati son rimasti bloccati, non possiamo andare avanti :(
 

DeletedUser3210

Guest
Se vai sulla mappa, e clicchi sull'icona dei 3 cerchi dove normalmente ci sono i pc non ti si apre o ti fa vedere tutto zero? Scusa, ma non ho capito e le risposte possono essere diverse :)
la mia schermata e rimasta uguale come sempre, non si e modificata affatto.
Allora mi da tutto meno questo simbolo nuovo dove mi dovrebbe dire quanti [premi*] ho.
 

DeletedUser2920

Guest
@Scatta prova dare un occhiata quando puoi al mio post precedente e se puoi darci qualche info e opinione a riguardo. Mi piacerebbe molto sapere se e' una cosa realizzabile e nel casso sia gia' in cantiere quali sono le tempistiche!!

Thanks Man!!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Regina52 ma sei andata nella mappa delle avventure?
@Kowach io fossi in te lo metterei nella sezione Domande e Suggerimenti, così va al sondaggio e se sei fortunato (...) viene inoltrata agli sviluppatori
 

DeletedUser2920

Guest
@PrimroseSylvia e' una cosa talmente scontata e utile che mi sembra eccessivo visto che potrebbe gia essere in fase di sviluppo... insomma parliamo di un metodo per verificare la collaborazione come nei tornei... mi sembra di essere addiruttura scontato e banale a proporla QUI!!

Comunque attendo l'intervento di Scatta e agiro' in base a cio' che dira'!!
 

DeletedUser2325

Guest
Dunque... per prima cosa bisogna sbloccare la prima bandierina... che io ancora non ho fatto... e poi si vede sotto chi ha messo il suo stemmino guadagnato... certo che le spiegazioni per me sono sempre state ostiche... forse per questo preferisco contare soltanto sull'esperienza...
Comunque ho notato che ormai di marmo sui mercati ci sono soltanto richieste :D un ottimo risultato per la cooperazione :)
Considerando che ai nani per ogni 20 pezzetti di rame chiede marmo, vai col tango :D
E' inquietante che nella finestra delle richieste ci sia lo scorrimento pagina... quindi vuol dire che verranno richieste anche più di tre elementi.... oi oi
 

Deleted User - 12272

Guest
Dunque... per prima cosa bisogna sbloccare la prima bandierina... che io ancora non ho fatto... e poi si vede sotto chi ha messo il suo stemmino guadagnato... certo che le spiegazioni per me sono sempre state ostiche... forse per questo preferisco contare soltanto sull'esperienza...
Comunque ho notato che ormai di marmo sui mercati ci sono soltanto richieste :D un ottimo risultato per la cooperazione :)
Considerando che ai nani per ogni 20 pezzetti di rame chiede marmo, vai col tango :D
E' inquietante che nella finestra delle richieste ci sia lo scorrimento pagina... quindi vuol dire che verranno richieste anche più di tre elementi.... oi oi
si la direzione della mappa è come dice rodaninda
 
In cima