• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser328

Guest
l'incasso del premio e di conseguenza lo sblocco della mappa successiva lo possono fare i maghi e l'arcimago (un bug nel beta lo permetteva anche agli ambasciatori)

nella mia compagnia per evitare inconvenienti abbiamo deciso che se ne occupa solo l'arcimago di sbloccare le mappe, dopo aver consultato la gilda per decidere a che punto fermarsi
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Oh, ma sai, oggi non ce la faccio :D da ambasciatore in su fino ad arcimago e no, si parte dagli ambasciatori non dai maghi (inizialmente avevano progettato solo maghi e arcimaghi, poi hanno esteso anche agli ambasciatori).
 

DeletedUser2221

Guest
Scusate ma ancora non ho capito se i tre sentieri bisogna farli entrambi dalla partenza o se alla partenza si sceglie un sentiero si arriva alla prima bandiera e si sceglie un altro sentiero.
Per esempio: alla partenza si sceglie quello giallo si completa e quando si sblocca la bandiera si può proseguire con quello azzurro.
:)
 

POLFILO

Utente attivo
Scusate ma ancora non ho capito se i tre sentieri bisogna farli entrambi dalla partenza o se alla partenza si sceglie un sentiero si arriva alla prima bandiera e si sceglie un altro sentiero.
Per esempio: alla partenza si sceglie quello giallo si completa e quando si sblocca la bandiera si può proseguire con quello azzurro.
:)

Scegli tu!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ahahahaha, @viperlands no, non ho capito come funziona la distribuzione dei punti classifica rispetto ai punti avventura e alla partecipazione più o meno attiva :)

@Brighit, per arrivare alla bandiera e passare alla mappa successiva basta completare un solo sentiero.
Ovviamente, se ne fai anche un altro o entrambi gli altri ottieni più punti per la classifica.
Come gestirla deve decidere la compagnia: io consiglio di partire dal blu, poi a seconda se la compagnia può permettersi di pagare beni può fare il giallo, se hanno membri con tutte le manifatture prima era possono fare il verde.
 

DeletedUser3171

Guest
È mezzogiorno e tutto va bene...
l'evento... non avviene ancora... :(:mad::):p
 

DeletedUser3171

Guest
E a me che hanno chiesto di fare delle sostituzioni al lavoro... :(
Ma vabbè, mi porto il tablet e da lì vedrò cosa posso fare. :cool:

Quale dovrebbe essere la prima missione? o_O
 

Ainor

Utente attivo
E a me che hanno chiesto di fare delle sostituzioni al lavoro... :(
Ma vabbè, mi porto il tablet e da lì vedrò cosa posso fare. :cool:

Quale dovrebbe essere la prima missione? o_O
le missioni sono cicliche, e saranno da rifare più e più volte.
Quali saranno le prime necessarie lo scopriremo solo quando comincerà l'avventura ;)

comunque... non è che si potrebbe spostare a domani? Ho appena fatto un'immane *biiip*, ho raccolto per sbaglio due produzioni da un giorno.... vado ad autoflagellarmi in un angolo..... :(:(:(
 
In cima