• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser2920

Guest
Sembra molto interessante!!
Non mi ispira molto il fatto che per ottenere certi items siano richieste produzioni da 1/2 gg che fanno perdere un sacco di risorse a chi e' attivo, e portano via molto spazio se si provvede a delle manifatture extra...
Ma sono sicuro che l'hanno pensata bene
Spero solo che le produzioni degli items siano "personali" nel senso che: io ho Assi, Pergamene e Polvere... spero di non dover produrre i beni delle altre 6 manifatture
 

DeletedUser153

Guest
ciao a tutti
qualcuno ha un'idea di quando verranno introdotte le Avventure della compagnia? .... grazie ...♥
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Non mi ispira molto il fatto che per ottenere certi items siano richieste produzioni da 1/2 gg che fanno perdere un sacco di risorse a chi e' attivo
Appunto... questione di strategia, magari chi è più attivo si può incaricare delle produzioni che chiedono meno tempo ;)

Spero solo che le produzioni degli items siano "personali" nel senso che: io ho Assi, Pergamene e Polvere... spero di non dover produrre i beni delle altre 6 manifatture
Solamente per le produzioni da 1 e 2 giorni, che sono in unica missione e quindi chi la fa deve avere tutte e tre le manifatture prima era, per i quantitativi da pagare invece ogni membro ne può versare una quota

ciao a tutti
qualcuno ha un'idea di quando verranno introdotte le Avventure della compagnia? .... grazie ...♥
Se tutto va bene, come ha detto @Scatta inizieranno lunedì
 

DeletedUser2325

Guest
Mah io mi metto in panchina.... cioè già mi ci sono messa in panchina che le ossa scricchiolano sempre di più.
Già con questi ultimi eventi dove i premi sono questi famigerati istanti... che sinceramente non sento pesare più di tanto, tranne uno che mi hanno dato da un ora.
Ma se ci vuole una missione da 24 cimeli per un istante da un ora, grazie ma declino.
 

Deleted User - 848922099

Guest
Per il momento non sono previsti combattimenti
 

DeletedUser2920

Guest
Ma come saranno strutturate le avventure? Intendo coincideranno con i tornei?
Magari toglierete un torneo al mese per mettere l'avventura?

Vorrei sottolineare (non e' proprio il mio caso, almeno per ora) che se piu' eventi si sovrappongono potrebbero risentirne molto coloro che hanno degli impegni real (casa, famiglia, 4 cani e figli) visto che gia' (lavoro part time) i tornei non sempre si riesce a completarli proprio per il fatto: la provincia si sblocca alle 22 e "io" rientro dal lavoro alle 6 di mattina (ma questo vale anche di giorno eeeh!!

Non e' una critica ma un osservazione che magari per molti non vale!!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Più che altro, spero che risolvano tutti i bug... nella mia compagnia non ne abbiamo avuti questa volta, ma ho sentito qualcuno che aveva ancora le tappe fantasma, che inserivano i beni e sparivano nel niente...
 
In cima