• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Ainor

Utente attivo
Penso anch'io che la prima sarà la stessa, anche perché l'abbiamo testata ben due volte sul beta :D:D
Quindi la prossima potrebbe avere anche i tanto agognati combattimenti di @framegic tra le missioni :p
 

DeletedUser1411

Guest
visto che li state "vivendo" nel beta...come sta andando con la sovrapposizione con i tornei? dispendio di beni a go go??
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Da me il torneo è rimasto indietro rispetto al solito, credo più che altro per non disperdere troppi beni (alcuni hanno voluto fare il sentiero giallo e quindi pagare...)
 

frabob

Utente attivo
Domanda riguardo i diversi sentieri:
ma vanno fatti uno alla volta? o si possono fare in contemporanea?
e quando arrivi alla fine del primo scelto... puoi poi fare gli altri o passi alla mappa successiva e hai finito con la prima mappa??

grazie
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Come preferisci: da me ne facciamo uno per volte per non disperdere troppo le forze, tanto per passare alla mappa successiva basta completare un sentiero solo. Più ne fai, più punti ottieni, ma non è obbligatorio ;)
 

DeletedUser1793

Guest
Alla fine di ogni livello c'è una "grande ricompensa" che ti aspetta. Sbloccare quella ricompensa darà una ricompensa molto bella a tutti i membri dell'avventura di compagnia che hanno contribuito con qualcosa al livello delle avventure di compagnia. Inoltre: raccogliendo tale ricompensa permetterà a te (e la tua Compagnia) di passare automaticamente alla fase successiva. Pertanto, solo i membri con il rango di ambasciatore o superiore potranno sbloccare la tappa successiva. Si tratta di una decisione che dovrebbe essere presa con attenzione, perché significa anche che non potrai ottenere più punti classifica dell'avventura di compagnia per tappe che non sono state ancora soddisfatte nel livello.
Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio questo passaggio? Soprattutto la seconda parte, dal "pertanto" in poi. Grazie! :D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Lucrezia8, ci provo:
Alla fine della mappa (così come all'inizio) c'è una bandiera, e per passare alla mappa (o livello) successiva va sbloccata. Questa bandiera ti apre uno scrigno i cui premi vengono consegnati a tutti i partecipanti (un po' tipo il torneo).
Tutti i membri col rango di ambasciatore o superiore possono sbloccare la bandiera, quindi c'è da fare un po' di attenzione (da me un curioso ha sbloccato il primo livello quando avevamo completato il percorso azzurro ed eravamo ad una tappa dal giallo e a metà del verde, quindi ti immagini la fregatura), perché una volta sbloccata non si torna indietro.
Tornando al discorso della "ricompensa molto bella", dovrebbe essere che i punti avventura vengono sommati ai punti classifica della compagnia, ripartiti tra i membri in base alla partecipazione, almeno questo è quello che ho capito io, perché nel primo torneo non c'è stata l'assegnazione per un bug :D :D e c'è stata successivamente ma io non ho fatto caso a niente, e come me anche l'arcimagno :D

edit:
@Lucrezia8 mi sono fatta la registrazione di quello che succede alla terza mappa e come vedi io non posso raccogliere il premio perché sono un membro
8ax9SGD.gif
 
Ultima modifica:

DeletedUser328

Guest
gli scrigni che si vedono, con una, due e tre stelle corrispondono uno per ognuna delle tre mappe o in ogni mappa hai tre scrigni che sblocchi finendo uno, due o tre percorsi?
 

DeletedUser1793

Guest
@Lucrezia8, ci provo:
Alla fine della mappa (così come all'inizio) c'è una bandiera, e per passare alla mappa (o livello) successiva va sbloccata. Questa bandiera ti apre uno scrigno i cui premi vengono consegnati a tutti i partecipanti (un po' tipo il torneo).
Tutti i membri col rango di ambasciatore (non arcimago!!!) o superiore possono sbloccare la bandiera, quindi c'è da fare un po' di attenzione (da me un curioso ha sbloccato il primo livello quando avevamo completato il percorso azzurro ed eravamo ad una tappa dal giallo e a metà del verde, quindi ti immagini la fregatura), perché una volta sbloccata non si torna indietro.
Tornando al discorso della "ricompensa molto bella", dovrebbe essere che i punti avventura vengono sommati ai punti classifica della compagnia, ripartiti tra i membri in base alla partecipazione, almeno questo è quello che ho capito io, perché nel primo torneo non c'è stata l'assegnazione per un bug :D :D e c'è stata successivamente ma io non ho fatto caso a niente, e come me anche l'arcimagno :D

edit:
@Lucrezia8 mi sono fatta la registrazione di quello che succede alla terza mappa e come vedi io non posso raccogliere il premio perché sono un membro
8ax9SGD.gif
Grazie per la risposta, anche se penso che mi sarà più chiaro quando vedrò effettivamente l'avventura. :D Però io provo a capirci qualcosa.. quindi la bandierina quando va effettivamente cliccata?

Ma rango di ambasciatore o superiore, ma non arcimago.. quindi ambasciatori e maghi? Non mi risulta ci siano altri ranghi.. :confused:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
No, ho corretto perché prima per sbaglio avevo scritto arcimago, quindi è da arcimago in su. La bandiera decidete in compagnia, quando siete soddisfatti del punteggio raggiunto potete passare oltre (o se le richieste sono troppo esose). Ricorreggo il messaggio, altrimenti creo ancora più confusione :p
 

DeletedUser3171

Guest
No, ho corretto perché prima per sbaglio avevo scritto arcimago, quindi è da arcimago in su. La bandiera decidete in compagnia, quando siete soddisfatti del punteggio raggiunto potete passare oltre (o se le richieste sono troppo esose). Ricorreggo il messaggio, altrimenti creo ancora più confusione :p

Ovvero?!? :confused::confused::confused:

Solo l'arcimago può cliccare sulla bandiera? o_Oo_Oo_O

[p.s. il correttore automatico non mi riconosce "arcimago", 'st'imbranato! (il correttore, mica l'arcimago...)]
 
In cima