Detto questo se fosse possibile vorrei parlare serenamente, della Avv. appena finita.
La mia Compagnia si è piazzata al 16 posto e come premio finale ho ancora ricevuta un'altra...... Toilette Pubblica
i miei commenti al riguardo li ho già fatti in un altra discussione e sono conosciuti per cui non mi ripeto.
Vorrei solo comprendere perché non sia possibile ottenere con le Avv. premi più interessanti.
Anche il semifinale non era granché da con 3x4 solo 470 di popolazione e 1300 più o meno di cultura. Conti fatti, rispetto agli Eventi a parità tempo/beni/ritardo attività crescita città, con gli Eventi si guadagna di più.
Altra questione. Nel menu compagnia finiti i tornei, rimangono consultabili i risultati raggiunti dalla compagnia e dai singoli membri . Dati che è possibile consultare anche su ElvenStats.com.
Per le Avv. niente, eppure sarebbe utile per organizzarsi meglio nelle Avv. successive e pianificare migliore strategia.
Per es sapere il numero dei distintivi che i singoli membri sono riusciti a scaricare, confrontandoli con quelli che gli sono rimasti (ne rimangono sempre a tutti), potrebbe aiutare a distribuirsi meglio i compiti ed cercare di evitare sprechi di beni e tempo.
Edit by Konys