• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser3667

Guest
Che bello vedere la solita storia ad ogni avventura -.-"
Ti organizzi... dai il meglio assieme ai tuoi compagni e poi...?
Si viene superati in classifica!
Ovviamente è bella la sfida... vedere le compagnie che s'impegnano...
AH NO! impegnarsi? e perché mai? usiamo account farlocchi così c'è più gusto!
I provvedimenti non esistono! E' tutto in linea con il regolamento!

:mad::mad::mad::mad::mad: D I S G U S T A T A :mad::mad::mad::mad::mad:

Concordo stella!! Niente di più vero!!! :mad:
 

stella1994x

Utente attivo
Ad ogni avventura mi ripeto la stessa cosa... ma sembra che più si vada avanti e più compagnie adoperino lo stratagemma dei farlocchi. Chissà magari decideremo anche noi di vincere facile -.-

La soddisfazione più grande è vedere che da ieri riusciamo a tenere testa ai Cavernicoli che hanno ben 3 farlocchi! Sicuramente ci supereranno entro stasera, ma almeno sudatevelo il terzo posto :mad::mad: spero che chi gestisca questi account si diverta con tutte le produzioni... soprattutto con le BIRRE! :mad::mad:
 

Deleted User - 12272

Guest
in teoria se si imbroglia si dovrebbe togliere una posizione per ogni account farlocco che si trova nella compagnia cosi la prossima volta ci pensano 2 volte prima di imbrogliare ed i cavernicoli vanno al 6 posto io li metterei li per imbroglio
 

Ainor

Utente attivo
io sono giunta alla conclusione che è stato un errore concedere di avere più di un account, perché è questo che crea le zone di grigio. Hanno permesso di provare le due razze, e i giocatori se ne sono approfittati. Ovviamente non torneranno mai sui propri passi perché fa comodo avere tanti account, benché finti, ma tant'è..
forse dovremmo davvero boicottare il sistema inondandolo di doppi account pro-avventura :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

stella1994x

Utente attivo
Beh Ainor... a prescindere che si conceda o no... non è di certo un regolamento che blocca utenti a crearsi più account... quindi si ritorna al solito punto... dovrebbero esserci sanzioni che non ci sono...
 

Ainor

Utente attivo
vero stella, ma il problema ora è che c'è una zona di confine in cui è difficile stabilire se sia pushing oppure no, così si taglia la testa al toro: il secondo account non lo puoi avere, non ci sono ma e forse che tengano. In secondo luogo, avere un account dedicato all'avventura non è pushing se non si interagisce col primo, benché siano nella stessa compagnia. Quindi "barare" nell'avventura non è nemmeno nella zona grigia, è proprio lecito.
Riguardo alle sanzioni... io non sono così sicura che non ci siano, perché qualche voce gira ogni tanto
 
Ultima modifica:

PrimroseSylvia

Utente attivo
non è di certo un regolamento che blocca utenti a crearsi più account
Peccato che in TUTTI i regolamenti di TUTTI i server è scritto che in Elvenar è concesso avere più account, quindi inutile anche ragionarne (io speravo fosse una regola valevole solo per quei server che hanno 1 solo mondo, perché "ai bei vecchi tempi" era caldamente suggerito dallo staff di avere solo 2 account, uno per razza e che non interagissero tra loro).
il secondo account non lo puoi avere
o ridurlo a due, uno per razza (che già secondo me è un gran lavoro se uno li vuol tirare su bene per vederne le differenze)
Riguardo alle sanzioni... io non sono così sicura che non ci siano, perché qualche voce gira ogni tanto
Voci girano sempre di più su ban e vai, il problema è il "cosa" viene sanzionato... le zone grigie sicuramente non rientrano nel caso, altrimenti non staremmo qui a lamentarci.
 

lux123

Utente attivo
Visto che ad ogni avventura si ripresenta sempre il solito problema degli accaunt io lo risolverei trasformando l'avventura per compagnie stile tornei,con premi solo alla fine delle tre mappe così ogni compagnia diventa indipendente ed è libera di agire come crede
 

DeletedUser3176

Guest
Inutile che continuate a cancellare i messaggi motivando l'off topic. Non c'è niente di off topic nell'esprimere disappunto, anche con ironia, oltre che con questo trito e ritro mantra dell'essere costruttivi, per una situazione folle come quella degli account ceduti in un'avventura. Altrimenti davvero avete una visione molto triste della dialettica e della vita in generale. La linea sottile dello scherzo, visto che non siete abbastanza sagaci da coglierla, è che una compagnia che vuole competere viene quasi costretta ad avere con sé almeno un account ceduto/farlocco, per rispondere alla furbizia con altrettanta furbizia, invece che passare per i fessi onesti di turno. Perché non lasciate che si dicano le cose alla luce del sole, invece di fare censure *non dico in quale stile* in continuazione, che in nessun modo sensato violano questo regolamento? Avete intenzione di prendere provvedimenti sulle avventure? Non sembra ci siano stati risultati, sono state cambiate più volte le modalità dell'avventura e si ritorna addirittura con le vecchie impostazioni. Ci sono anche le buone proposte intelligenti come quella di lux e chissà quante altre. Esattamente di quali problemi comunicativi soffre il team di sviluppo? Si inoltrano chissà che mole di proposte pur sapendo che quasi nessuna verrà davvero accolta e che la Inno andrà avanti con la propria linea senza davvero ascoltare le proposte intelligenti degli utenti. Le motivazioni di rigetto sono spesso inascoltabili. Andiamo avanti così, tanto abbiamo capito tutti che la Inno, voi moderatori compresi, non siete capaci, o non avete intenzione di risolvere alcun vero problema. Tanti saluti, sperando che qualcuno legga questo messaggio prima che venga ingiustamente bannato, alla faccia della libertà di espressione.
 

DeletedUser276

Guest
Ma dai su su... Anche con prova di 2 account ceduti, scritto di suo pugno in mp dalla proprietaria, account trasformato per avventura, non ci simo provvedimenti e si fa 2 avventure arrivando al primo posto

Ora bannatemi.
Infondo è la cosa più facile bannare me. Aspetto il provvedimento.
Grazie
 

nanovolante

Utente attivo
Inutile che continuate a cancellare i messaggi motivando l'off topic. Non c'è niente di off topic nell'esprimere disappunto, anche con ironia, oltre che con questo trito e ritro mantra dell'essere costruttivi, per una situazione folle come quella degli account ceduti in un'avventura. Altrimenti davvero avete una visione molto triste della dialettica e della vita in generale. La linea sottile dello scherzo, visto che non siete abbastanza sagaci da coglierla, è che una compagnia che vuole competere viene quasi costretta ad avere con sé almeno un account ceduto/farlocco, per rispondere alla furbizia con altrettanta furbizia, invece che passare per i fessi onesti di turno. Perché non lasciate che si dicano le cose alla luce del sole, invece di fare censure *non dico in quale stile* in continuazione, che in nessun modo sensato violano questo regolamento? Avete intenzione di prendere provvedimenti sulle avventure? Non sembra ci siano stati risultati, sono state cambiate più volte le modalità dell'avventura e si ritorna addirittura con le vecchie impostazioni. Ci sono anche le buone proposte intelligenti come quella di lux e chissà quante altre. Esattamente di quali problemi comunicativi soffre il team di sviluppo? Si inoltrano chissà che mole di proposte pur sapendo che quasi nessuna verrà davvero accolta e che la Inno andrà avanti con la propria linea senza davvero ascoltare le proposte intelligenti degli utenti. Le motivazioni di rigetto sono spesso inascoltabili. Andiamo avanti così, tanto abbiamo capito tutti che la Inno, voi moderatori compresi, non siete capaci, o non avete intenzione di risolvere alcun vero problema. Tanti saluti, sperando che qualcuno legga questo messaggio prima che venga ingiustamente bannato, alla faccia della libertà di espressione.

secondo me potrebbe essere cosi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sbagli, loro possono tu no.:oops::oops::oops::oops:
la tua non è ironia ma spicciola e sterile polemica.:eek::eek::D:D

un che si eleva a saccente:(:(:(:(:(
 

DeletedUser3

Guest
Ricordo a tutti che questa discussione è strettamente relativa all'avventura per compagnia e non è una discussione relativa al regolamento di gioco ed al pushing.

Invito tutti a rimanere in argomento e mantenendo uno spirito costruttivo così da poter discuterne insieme.

Ricordo inoltre che l'unico modo in cui il team può analizzare segnalazioni per eventuali violazioni ai regolamenti di giochi (pushing, vendita account, etc) è tramite messaggi al supporto via ticket. Pertanto se ritenete di aver identificato delle irregolarità non esitate a mandarci un ticket indicando in nome degli account coinvolti, e sarà nostra premura agire affinchè eventuali vere irregolarità vengano bloccate.

Certa di leggere un ritorno all'argomento di discussione, resto a vostra disposizione.

p.s. ulteriori messaggi non strettamente inerenti alle avventure di compagnia (come pushing o off topic per esempio) verranno eliminati per mantenere una più chiara lettura della discussione.
 

DeletedUser2898

Guest
Nonostante i bari siamo comunque arrivati TERZI!! Questa è la dimostrazione che non l'avranno sempre vinta, ci sono e ci saranno compagnie che gli daranno filo da torcere!

upload_2018-9-20_0-9-10.png
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Visto che vengo tirata in ballo anche quando non c'entro niente, vi prendete il pippone in risposta.

Perché non lasciate che si dicano le cose alla luce del sole
Ci sono 72 pagine di discussione, mi sembra che le cose siano state "lasciate dire" più volte.

si ritorna addirittura con le vecchie impostazioni
Questo perché esistono più modelli di avventura, come avrai avuto modo di notare, e nessuno ha mai detto che un nuovo modello avrebbe eliminato il precedente.

Anche con prova di 2 account ceduti, scritto di suo pugno in mp dalla proprietaria
@Pieroooo cortesemente, potresti indicarmi dov'è scritto che la cessione di account è proibita dal regolamento di gioco?

alla faccia della libertà di espressione
Giusto per riprendere il regolamento che tanto amate citare ma che a quanto pare non conoscete bene quanto credete:
"Il diritto alla parola non si estende a siti privati come questo.
Ci riserviamo il diritto di disattivare ogni account e modificare o rimuovere ogni contenuto senza preavviso."

Rileggete tutta la discussione dall'inizio, e fate mente locale su quali post sono stati eliminati, perché mi sembra assurdo che l'unica che ha capito il nodo della questione sia @Ainor.
 

DeletedUser3771

Guest
Ricordo a tutti che questa discussione è strettamente relativa all'avventura per compagnia e non è una discussione relativa al regolamento di gioco ed al pushing.

Invito tutti a rimanere in argomento e mantenendo uno spirito costruttivo così da poter discuterne insieme.

Certa di leggere un ritorno all'argomento di discussione, resto a vostra disposizione.

p.s. ulteriori messaggi non strettamente inerenti alle avventure di compagnia (come pushing o off topic per esempio) verranno eliminati per mantenere una più chiara lettura della discussione.

Detto questo se fosse possibile vorrei parlare serenamente, della Avv. appena finita.

La mia Compagnia si è piazzata al 16 posto e come premio finale ho ancora ricevuta un'altra...... Toilette Pubblica :(i miei commenti al riguardo li ho già fatti in un altra discussione e sono conosciuti per cui non mi ripeto.

Vorrei solo comprendere perché non sia possibile ottenere con le Avv. premi più interessanti.

Anche il semifinale non era granché da con 3x4 solo 470 di popolazione e 1300 più o meno di cultura. Conti fatti, rispetto agli Eventi a parità tempo/beni/ritardo attività crescita città, con gli Eventi si guadagna di più.

Altra questione. Nel menu compagnia finiti i tornei, rimangono consultabili i risultati raggiunti dalla compagnia e dai singoli membri . Dati che è possibile consultare anche su ElvenStats.com.
Per le Avv. niente, eppure sarebbe utile per organizzarsi meglio nelle Avv. successive e pianificare migliore strategia.
Per es sapere il numero dei distintivi che i singoli membri sono riusciti a scaricare, confrontandoli con quelli che gli sono rimasti (ne rimangono sempre a tutti), potrebbe aiutare a distribuirsi meglio i compiti ed cercare di evitare sprechi di beni e tempo.

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3656

Guest
Detto questo se fosse possibile vorrei parlare serenamente, della Avv. appena finita.

La mia Compagnia si è piazzata al 16 posto e come premio finale ho ancora ricevuta un'altra...... Toilette Pubblica :(i miei commenti al riguardo li ho già fatti in un altra discussione e sono conosciuti per cui non mi ripeto.

Vorrei solo comprendere perché non sia possibile ottenere con le Avv. premi più interessanti.

Anche il semifinale non era granché da con 3x4 solo 470 di popolazione e 1300 più o meno di cultura. Conti fatti, rispetto agli Eventi a parità tempo/beni/ritardo attività crescita città, con gli Eventi si guadagna di più.

Altra questione. Nel menu compagnia finiti i tornei, rimangono consultabili i risultati raggiunti dalla compagnia e dai singoli membri . Dati che è possibile consultare anche su ElvenStats.com.
Per le Avv. niente, eppure sarebbe utile per organizzarsi meglio nelle Avv. successive e pianificare migliore strategia.
Per es sapere il numero dei distintivi che i singoli membri sono riusciti a scaricare, confrontandoli con quelli che gli sono rimasti (ne rimangono sempre a tutti), potrebbe aiutare a distribuirsi meglio i compiti ed cercare di evitare sprechi di beni e tempo.

Edit by Konys
Ecco...finora ho letto solo questo di intelligente...e sono TUTTE BELLE DOMANDE...a quando le risposte?
 
In cima