• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

capitolo stregoni e draghi - negromanti dell' occulto

mimmone

Utente
Ciao colleghi / colleghe elveniani.
Sono mimmone e sono al capitolo stregoni e maghi.
Purtroppo, nonostante sia giunto alla fine (sono alle meraviglie, l' ultima ricerca), non sono riuscito ancora a capire come ottenere i "negromanti dell' occulto", necessari nelle ricerche.
Fin ora sono andato a caso, Nelle facoltà ho prodotto tutto quello che potevo, e ho usato molti profitti del portale, quasi tutti quelli che ho ottenuto nell' artigianato e quelli vinti nelle guglie e negli eventi (3000 diamanti mi costa ogni evento per vincere tutto). Sono arrivato fin qui sperando che prima o poi riuscissi a capire il meccanismo, ma niente, non ci riesco. Sto resistendo a lanciare altri profitti, sarebbe l'ora di cambiare capitolo, uffa, ma ci voglio arrivare, se mi aiutate, usando la giusta via cioè capendo le facoltà. Non è mai troppo tardi ( forse). MI aiutate ? grazie da mimmone.
 

mimmone

Utente
Alecta, ti ringrazio. Meno male che ho usato i profitti del portare. Ne produrrò un altro paio e ne sono fuori. Facendo come dicono i cavalieri dello zombiaco non avrei neanche iniziato il capitolo---, questo è un gioco, mica una tesi per andare su marte .
Ma scusa, tu lo schema lo hai visto o è solo per sentito dire ? ti rendi conto (te lo dico col massimo rispetto, non voglio equivoci tra noi giocatori ) occorrerebbero 25 di larghezza ! a mala pena ho potuto liberare 10 di larghezza , dove le metto le case i laboratori , le manifatture e la cultura ? a parte che continuo a non capire che cosa bisogna fare per avere i negromanti dell' occulto. La funzione è spesso spenta e non si capisce cosa occorre. Comunque grazie. NOTA per tutti gli altri membri : Non sono richiesti consigli su come far spazio. Man mano che decido a cosa posso rinunciare lo faccio subito da me, Mi piace sbagliare da solo, grazie.
 
sei hai collocato bene tutte le costruzioni della razza e tutte ti producono qualcosa, allora dovresti riuscire a fare tutto, ....
compresi i negromanti .

produzione da,
facoltà dell'occulto+facoltà di negromanzia=negromanti dell' occulto

(tiè ho trovato anche il didegnino che ti indica come produrli)

1688666841105.png
 
Ultima modifica:

mimmone

Utente
Ii infatti ho chiesto , ma inutilmente. Se dico che ho problemi significa che non riesco a capire ne il disegnino gentilmente offerto da due colleghi contemporaneamente , ne la mia produzione. Innanzi tutto gli aspiranti : occorre un giorno per farne 100, booo ?
Le facoltà che ho potuto collocare nello spazio a disposizione sono tutte collocate bene intorno al campus e la piazza funziona. Ora, a parte che non riesco bene a distinguere bene i disegnini, nelle facoltà.....pare un teschio con le scintille... ma il pulsante per generare i sospiranti negromanti dell' occulto è quasi sempre spento. Penso che significhi che manca qualcosa. Ecco mi dovete solo dire per cortesia che cosa devo produrre prima per avere il permesso di pigiare sul tasto col teschio "stellato". Comunque ho visto un accenno nella trattazione dei cavalieri dello zomb... che mi ha colpito, nonostante tutto . La presenza di un monumento che pare accelleri le operazioni nel campus,,, una scopa o qualcosa del genere ? da notare che ormai ho quasi tutto del livello, dovrei avere anche questa scopa..
 

Alecta

Nuovo utente
Ciao Mimmone, non mi ricordo se ho seguito alla lettera lo schema. Quello che ho fatto per certo è di essere riuscita a mettere giù 2 edifici per ogni tipo. Occupano tanto spazio, sono d'accordo e vedrai che nei capitoli più avanti ci saranno sempre edifici più ingombranti. Ho sempre cercato di non usare tutti i profitti del portale, se non magari quando sono quasi alla fine del capitolo e magari voglio prendere un edificio di un evento in corso con il livello della nuova era. Ognuno segue la strategia che vuole :) Buon gioco!
 
Caro collega (per gli amici mimmone),
io non riesco a vedere le schede di produzione dei singoli edifici, ne qual' è la richiesta di beni per produrre i negromanti dell'occulto; però,
gli edifici li devi usare in sequenza:
i primi ("mana occultisti" e "mana alchimisti") producono beni per i secondi ("facoltà dell'occulto" e "facoltà di negromanzia"),
che a loro volta produrranno "negromanti dell'occulto".

se non ti si accende la scheda di produzione ( probabilmente nella "facoltà dell'occulto" o "facoltà di negromanzia") vuol dire semplicemente che ti manca un bene per produrre, via a vedere in "mana occultisti" o "mana alchimisti" quale bene devi produrre e che non hai, e dai un'occhiata anche al portale.

più di così non so che altro dirti; altrimenti, copia qui le immagini delle schede di produzione dei 4 edifici e del portale.
 
Ultima modifica:

mimmone

Utente
raga, non spatapammmatevi .............. vi prego.
allora le strisce colorate tanto carucce sono di Vorth ? non vedo firme ..:). Bhaah alla fine manca proprio poco per uscire da quest' incubo., Speriamo i prossimi ospiti. Ancora mi devo riprendere dagli orchi sporcacccioni, le fate con la puzza al naso e quegli altri, che dicono di rispettare gli alberi e poi li mandano a lavorare a tirare i mulini ? ciao amici e amiche, buon spatapamm a tutti.

proposta : d'ora in poi, una situazione poco nota o confusionaria la chiamiamo spatapamm , e i diritti d' autore (non sono sicuro di come si scrive copyrigt o uno spatapammm del genere) è di manax, sia chiaro ........ CIAOOOOOO
 

mimmone

Utente
insomma di chi è la colpa ? qui se non esce il colpevole mando uno spatapamm gigante per aria. Questo giallo è piu complicato dei negromanti.
chiudiamo questo tread .Adessso bisogna aprire un tread gigante sul tema chi ha fatto cosa ? perche ? Ma quando ? io non c' ero e se c ero compravo marmo e mana al mercato ....:marble::marble::marble::marble::marble::marble::marble::marble::marble::);););)
 
In cima