• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Capitolo XIII

PrimroseSylvia

Utente attivo
29571010_1657149517707606_3200133584632345977_n.jpg

Spoiler dal Beta e dalla pagina Facebook e Twitter di Elvenar... avremo i pistoleri del selvaggio west elfici (lei ha le orecchie a punta...)?
 

Arebatij

Utente attivo
Devo dire che anche a me era venuto il sospetto di una burla...ma attendiamo altri dettagli....quindi deserti, canyon e saloon...;)
 

Arebatij

Utente attivo
sul forum del beta non se ne fa alcun cenno...vuoi che proprio lì non resistano alla tentazione di commentare????? :p:p
aumentano i sospetti :cool:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Però hanno messo un annuncio nel beta, ma senza riferimenti al forum...

YNBa6Yi.png

Edit: ok, nel forum francese dicono di non lasciarsi ingannare dalle apparenze...
 

Deleted User - 12272

Guest
magari voglio far vedere una piccola anteprima della nuova razza sono curioso comunque il mio bene senziente del cap XIII dovrebbe essere seta
 

DeletedUser1391

Guest
Che dire se non che se fosse vero sarebbe un'assoluta assurdità!!!!
Cmq la torre nera con i roseti attorno sarebbe una figata :)
 

Deleted User - 12272

Guest
sarebbe interessante la prossima razza deve per forza essere terra o fuoco od entrambe gli elementali sono multi elemento
 

DeletedUser1411

Guest
1° ai nuovi capitoli ci arriverò tra un anno...beh....si sa che è un gioco di...PAZIENZA elvenar...e ci sta tutta :D:D:D:D:D
2° è assolutamente vietato cambiare tra qualche tempo anche questa gnoccolona pistolera con le orecchie a punta!!!! se metteranno qualcosa di simile al finto barbie (e il genere maschile è voluto) che c'è adesso ad avvio gioco, smantello tutto e torno a giocare a ***** (non so se mi sono spiegata...):mad::mad::confused::confused:
3° una volta introdotto il nuovo capitolo....si aprono le scommesse sul tempo e spesa di Gratis per finirlo :p:p:D:D:D:p:p:p:D

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1879

Guest
Io spero che mettano su qualcosa di acquatico.. negli ultimi due capitoli ci sono stati i canali.. potrebbero mettere su un 6/7 espansioni nuove sull'acqua e metterci i viking...:rolleyes: i tritoni? :D
 
In cima