• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Capitolo XIII

Hitja

Utente attivo
We're All Mad Here :D:D:D

gato2.png
 

Deleted User - 12272

Guest
è la prima volta che sento il nome Amuni per una razza fantasy e sarebbe anche elemento luce quindi l'ordine sarebbe giusto
 

DeletedUser1702

Guest
Se (e metto un enorme accento sul "se") le indiscrezioni che stanno trapelando sono vere, la nuova razza si chiamerà Amuni e arriverà in autunno...

autunno?????? :confused::confused::confused: :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
non so se resisterò senza un tubo da fare fino ad allora :(:(:( , spero non mi colpisca la noia...
si lo so...voi direte..fai gli eventi, i contest, le avventure (o_O)..e di solito li faccio quando posso ma limitarsi a raccogliere e produrre per tanti mesi non è proprio un divertimento.
accetterei perfino i gatti come razza pur di anticipare :D:D:D:rolleyes::rolleyes:
 

C3rb3rus

Utente attivo
Io inizio a preoccuparmi :confused: sono andato veloce all'inizio (bhe vedere le nuove razze e sempre un WOW!) Ora ho rallentato... Ma in poco più di un anno sono già agli halfing, ditemi che e divertente anche piazzare PC sulle meraviglie! Se no nel giro di 4 mesi piu o meno rimarrò bloccato e @PrimroseSylvia dovrà trovarsi un altro mago :cool: ahaha
 

halx

Guest
Salve buon gioco, qui anzi che piano prima con i Nani e Fate ero bloccato perché non avevo l' orchi per avanzare nella mappa , ora sono con Orchi mi manca poco per la fine 5 caselle da aprire e 7 da sbloccare logicamente comprese le 5 da aprire ma manca sempre i funghi della conoscenza serve 2 giorni per trovarli ho in attivo 24 fungaie tra cui una livello 1 e una livello 2 per il resto tutte livello 4 ho il portale livello 4 , e 3 punti raduno 2 livello 3 e uno livello 2 che non mi conviene più ampliarli tanto perdo tempo con la ricerca dei funghi sia folle, potente e conoscenza
Considerate che io ho solo Aghi della Tempesta inseriti con i Nani stavo livello 3 prima di iniziare l' Orchi ,ora sto aprendo in questo momento il livello 10, gioco qui con l'orchi dal 26/4 , ho aperto i scrigni delle ricerche fino all' Elementali

Catturafr.JPG


Quante volte dovrò bloccarmi prima di arrivare alla fine del gioco , ho iniziato il gioco ferragosto di anno scorso il 15/8/17 , ma quanto piano bisogna andare ?

Grazie buon gioco

Per chiudere il gioco mi serve 6400 di funghi conoscenza e 9900 di malloppo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1879

Guest
Ma i romulani non erano volanti al massimo stavano sulla nave spaziale
E poi le navi spaziali non volano! Vagano nello spazio..


Spazio ultima frontiera ..:cool:
 
In cima